MACCARONE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

18Bogliacino

MACCARONE

Messaggio da 18Bogliacino »

Penso che con un milione e mezzo piu' l'altra metà di Calaio' (che in serie B farà sicuramente comodo al Siena) si possa prendere...che ne pensate? Credo che quest'anno in attacco ci siano mancate riserve all'altezza, un po' come lui o un Di Vaio o un Tiribocchi, gente d'esperienza, di sicuro affidamento che butta la palla dentro!
Ultima modifica di 18Bogliacino il mercoledì 28 aprile 2010, 13:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Re: MACCARONE

Messaggio da sscn »

18Bogliacino ha scritto:Penso che con un milione e mezzo piu' l'altra metà di Calaio' (che in serie B farà sicuramente comodo al Siena) si possa prendere...che ne pensate? Credo che quest'anno in attacco ci siano mancate riserve all'altezza, un po' come lui o un Di Vaio o un Tiribocchi, gente d'esperienza, di sicuro affidamento che buttano la palla dentro!
Concordo...
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

quoto
ImmagineImmagine
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49098
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

W Maccarone la domenica in panchina :wink:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
Roxx99
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3732
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2007, 1:33
Località: Piccola Svizzera

Re: MACCARONE

Messaggio da Roxx99 »

18Bogliacino ha scritto:Penso che con un milione e mezzo piu' l'altra metà di Calaio' (che in serie B farà sicuramente comodo al Siena) si possa prendere...che ne pensate? Credo che quest'anno in attacco ci siano mancate riserve all'altezza, un po' come lui o un Di Vaio o un Tiribocchi, gente d'esperienza, di sicuro affidamento che buttano la palla dentro!

Maccarone mi piacerebbe come 12esimo uomo... e poi, cosa che non tutti sanno, è tifosissimo del Napoli pur essendo nato in provincia di Milano... quindi è doppiamente gradito!
Immagine Immagine
Immagine

C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. (Socrate)

03-04/07/2009... El Forum unido jamàs serà vencido !!

UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8895
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Messaggio da djpesaola »

quoto ..ma non in panchina alla hoffer /cigarini
Avatar utente
Tyler
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1282
Iscritto il: martedì 2 giugno 2009, 11:59
Località: Napoli

Re: MACCARONE

Messaggio da Tyler »

sscn ha scritto:
18Bogliacino ha scritto:Penso che con un milione e mezzo piu' l'altra metà di Calaio' (che in serie B farà sicuramente comodo al Siena) si possa prendere...che ne pensate? Credo che quest'anno in attacco ci siano mancate riserve all'altezza, un po' come lui o un Di Vaio o un Tiribocchi, gente d'esperienza, di sicuro affidamento che buttano la palla dentro!
Concordo...
Quoto alla grande,a patto che faccia la panchina per qualcuno più forte!!
ImmagineImmagine

<b>Un pesce morto va via con la corrente,ma solo uno vivo riesce ad andarci contro!!</b>
Avatar utente
nicola
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5401
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 22:13

Messaggio da nicola »

djpesaola ha scritto:quoto ..ma non in panchina alla hoffer /cigarini
"...Terra mia terra mia comm'è bello a la penzà
Terra mia terra mia comm'è bello a la guardà..."
Immagine
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

wajù! mamma mà ij già stong ca panz mman, poje m' facit pure penzà o magnà, e bonanotte! :lol:
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
moqu

Re: MACCARONE

Messaggio da moqu »

Roxx99 ha scritto:
18Bogliacino ha scritto:Penso che con un milione e mezzo piu' l'altra metà di Calaio' (che in serie B farà sicuramente comodo al Siena) si possa prendere...che ne pensate? Credo che quest'anno in attacco ci siano mancate riserve all'altezza, un po' come lui o un Di Vaio o un Tiribocchi, gente d'esperienza, di sicuro affidamento che buttano la palla dentro!

Maccarone mi piacerebbe come 12esimo uomo... e poi, cosa che non tutti sanno, è tifosissimo del Napoli pur essendo nato in provincia di Milano... quindi è doppiamente gradito!
Tutto molto molto vero!
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Re: MACCARONE

Messaggio da maxcareca »

18Bogliacino ha scritto:Penso che con un milione e mezzo piu' l'altra metà di Calaio' (che in serie B farà sicuramente comodo al Siena) si possa prendere...che ne pensate? Credo che quest'anno in attacco ci siano mancate riserve all'altezza, un po' come lui o un Di Vaio o un Tiribocchi, gente d'esperienza, di sicuro affidamento che butta la palla dentro!
Come riserva potrebbe andare ma a me non piace per niente
Avatar utente
Iuris
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2419
Iscritto il: venerdì 13 giugno 2008, 13:02
Località: Napoli

Messaggio da Iuris »

vai co' maccaron'....
ottimo come vice-lavezzi
Avatar utente
djumonta
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1606
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 18:53
Località: Ischia/Banana republic

Re: MACCARONE

Messaggio da djumonta »

18Bogliacino ha scritto:Penso che con un milione e mezzo piu' l'altra metà di Calaio' (che in serie B farà sicuramente comodo al Siena) si possa prendere...che ne pensate? Credo che quest'anno in attacco ci siano mancate riserve all'altezza, un po' come lui o un Di Vaio o un Tiribocchi, gente d'esperienza, di sicuro affidamento che butta la palla dentro!
Infatti un Pellisier in panca (forse, se non ci sarebbe andato qualcun'altro)...avrebbe fatto comodo!
"C’è un equivoco di fondo.
Si dice che il politico che ha avuto frequentazioni mafiose, se non viene giudicato colpevole dalla magistratura, è un uomo onesto.
No! La magistratura può fare solo accertamenti di carattere giudiziale. Le istituzioni hanno il dovere di estromettere gli uomini politici vicini alla mafia, per essere oneste e apparire tali”

Paolo Borsellino

"Nel tempo dell’inganno, dire la verità è un atto rivoluzionario".
George Orwell

Immagine
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

Maccarone, Samp in vantaggio sul Milan


La retrocessione del Siena sembra ormai cosa certa e, con tutta probabilità, la società bianconera, a fine stagione, lascerà partire i suoi pezzi migliori. Su tutti Massimo Maccarone (30). L'attaccante di Galliate, secondo quanto scrive Tuttosport, piace sia al Milan che alla Sampdoria. I blucerchiati, nella corsa al numero 32 senese, sarebbero nettamente in vantaggio.


http://www.tuttomercatoweb.com/?action= ... ato+WEB%29
Elwood
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10313
Iscritto il: domenica 11 novembre 2007, 16:47
Località: Stone town-Zanzibar

Messaggio da Elwood »

maccarone potrebbe fare anke il titolare in una squadra di alto rango
Aurelio De Laurentiis ha scritto:IO COME VOI...VOGLIAMO VINCERE!!!
Rispondi