Napoli Atalanta ancora due rigori non dati ,quando finirà ?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8895
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Napoli Atalanta ancora due rigori non dati ,quando finirà ?

Messaggio da djpesaola »

Evidenzio il problema ora che abbiamo vinto e tutto è andato bene.
E' possibile mai che durante tutto il campionato sforzandomi nell'essere il piu obiettivo possibile 8 su 10 episodi dubbi in area di rigore sono interpetrati tali da non fischiare penalty in area di rigore in nosto favore.
Cobtro il chievo (1-2) ne ho contati 3 due su cannavaro strattonato e uno su lavezzi ..manata (evidenziati anche da ds e altre trasmissioni)
Facendo l'avvocato del diavolo non riesco a capire come Orsato in questo caso non abbia visto lo strattonamento su Lavezzi . Poi il fallo di Bianco su Denis in area (rigore netto ) rientra in una normalità dove bisogna abbattere con uno bazuka i calciatori del Napoli per fischaire un fallo.
Analizzando tutto il campionato viene difficile spiegare solo con la sfortuna e a rigor di logica non ne riesco a darmene una . Voi come ve lo spiegate?
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

Guarda non dare quello su Lavezzi significa essere veramente in malafede e non si può parlare di semplice svista perchè era troppo evidente per non vederlo.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Avatar utente
Iuris
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2419
Iscritto il: venerdì 13 giugno 2008, 13:02
Località: Napoli

Messaggio da Iuris »

altrettanto evidente - come il cu*o di Agustina che hai come avatar - il rigore su denis...ed eravamo ancora sull'1-0
Rosso82

Re: Napoli Atalanta ancora due rigori non dati ,quando finir

Messaggio da Rosso82 »

djpesaola ha scritto:Evidenzio il problema ora che abbiamo vinto e tutto è andato bene.
E' possibile mai che durante tutto il campionato sforzandomi nell'essere il piu obiettivo possibile 8 su 10 episodi dubbi in area di rigore sono interpetrati tali da non fischiare penalty in area di rigore in nosto favore.
Cobtro il chievo (1-2) ne ho contati 3 due su cannavaro strattonato e uno su lavezzi ..manata (evidenziati anche da ds e altre trasmissioni)
Facendo l'avvocato del diavolo non riesco a capire come Orsato in questo caso non abbia visto lo strattonamento su Lavezzi . Poi il fallo di Bianco su Denis in area (rigore netto ) rientra in una normalità dove bisogna abbattere con uno bazuka i calciatori del Napoli per fischaire un fallo.
Analizzando tutto il campionato viene difficile spiegare solo con la sfortuna e a rigor di logica non ne riesco a darmene una . Voi come ve lo spiegate?
L'arbitraggio di Orsato di ieri era in malafede non perchè interessava il risultato della partita ma proprio per antipatia secondo me nei nostri confronti.
dekka57

Re: Napoli Atalanta ancora due rigori non dati ,quando finir

Messaggio da dekka57 »

Rosso82 ha scritto:
djpesaola ha scritto:Evidenzio il problema ora che abbiamo vinto e tutto è andato bene.
E' possibile mai che durante tutto il campionato sforzandomi nell'essere il piu obiettivo possibile 8 su 10 episodi dubbi in area di rigore sono interpetrati tali da non fischiare penalty in area di rigore in nosto favore.
Cobtro il chievo (1-2) ne ho contati 3 due su cannavaro strattonato e uno su lavezzi ..manata (evidenziati anche da ds e altre trasmissioni)
Facendo l'avvocato del diavolo non riesco a capire come Orsato in questo caso non abbia visto lo strattonamento su Lavezzi . Poi il fallo di Bianco su Denis in area (rigore netto ) rientra in una normalità dove bisogna abbattere con uno bazuka i calciatori del Napoli per fischaire un fallo.
Analizzando tutto il campionato viene difficile spiegare solo con la sfortuna e a rigor di logica non ne riesco a darmene una . Voi come ve lo spiegate?
L'arbitraggio di Orsato di ieri era in malafede non perchè interessava il risultato della partita ma proprio per antipatia secondo me nei nostri confronti.
non solo noi questo schifa tutto il meridione.
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

SUL RIGORE NON DATO A LAVEZZI HA SBAGLIATO L'ASSISTENTE...IO ERO POSIZIONATO PROPRIO ALLE SUE SPALLE (DISTINTI SUPERIORE) E LA TRATTENUTA è STATA 1-MOLTO LUNGA 2-MOLTO VISTOSA

NON SO L'ARBITRO IN CHE ZONA DEL CAMPO ERA, MA QUEL BASTARDO DEL GUARDALINEE NON AVEVA GIOCATORI NEL SUO CAMPO VISIVO, PER QUESTO DICO CHE LE COLPE SONO AL 75% DEL BASTARDO E 25% DELL'ARBITRO ... :roll: :roll: :roll:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Nncescassat
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8419
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2006, 10:58

Messaggio da Nncescassat »

ajeje ha scritto:SUL RIGORE NON DATO A LAVEZZI HA SBAGLIATO L'ASSISTENTE...IO ERO POSIZIONATO PROPRIO ALLE SUE SPALLE (DISTINTI SUPERIORE) E LA TRATTENUTA è STATA 1-MOLTO LUNGA 2-MOLTO VISTOSA

NON SO L'ARBITRO IN CHE ZONA DEL CAMPO ERA, MA QUEL BASTARDO DEL GUARDALINEE NON AVEVA GIOCATORI NEL SUO CAMPO VISIVO, PER QUESTO DICO CHE LE COLPE SONO AL 75% DEL BASTARDO E 25% DELL'ARBITRO ... :roll: :roll: :roll:
è colpa di Berlusconi!!!!!!!!! :evil:
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

Nncescassat ha scritto:
ajeje ha scritto:SUL RIGORE NON DATO A LAVEZZI HA SBAGLIATO L'ASSISTENTE...IO ERO POSIZIONATO PROPRIO ALLE SUE SPALLE (DISTINTI SUPERIORE) E LA TRATTENUTA è STATA 1-MOLTO LUNGA 2-MOLTO VISTOSA

NON SO L'ARBITRO IN CHE ZONA DEL CAMPO ERA, MA QUEL BASTARDO DEL GUARDALINEE NON AVEVA GIOCATORI NEL SUO CAMPO VISIVO, PER QUESTO DICO CHE LE COLPE SONO AL 75% DEL BASTARDO E 25% DELL'ARBITRO ... :roll: :roll: :roll:
è colpa di Berlusconi!!!!!!!!! :evil:
VABBUò...LO DAVO PER SCONTATO :roll: :roll: :roll: :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Nncescassat
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8419
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2006, 10:58

Messaggio da Nncescassat »

ajeje ha scritto:
Nncescassat ha scritto:
ajeje ha scritto:SUL RIGORE NON DATO A LAVEZZI HA SBAGLIATO L'ASSISTENTE...IO ERO POSIZIONATO PROPRIO ALLE SUE SPALLE (DISTINTI SUPERIORE) E LA TRATTENUTA è STATA 1-MOLTO LUNGA 2-MOLTO VISTOSA

NON SO L'ARBITRO IN CHE ZONA DEL CAMPO ERA, MA QUEL BASTARDO DEL GUARDALINEE NON AVEVA GIOCATORI NEL SUO CAMPO VISIVO, PER QUESTO DICO CHE LE COLPE SONO AL 75% DEL BASTARDO E 25% DELL'ARBITRO ... :roll: :roll: :roll:
è colpa di Berlusconi!!!!!!!!! :evil:
VABBUò...LO DAVO PER SCONTATO :roll: :roll: :roll: :lol:
mò si....cessa ma per i PLACEBO k'amma fa??
DanielSan
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2245
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 17:32
Località: Napoli

Messaggio da DanielSan »

sscn ha scritto:Guarda non dare quello su Lavezzi significa essere veramente in malafede e non si può parlare di semplice svista perchè era troppo evidente per non vederlo.
ah si chiama augustina ?

complimentazioni ed applausi a scena aperta
Rispondi