Note positive

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

occafè

Note positive

Messaggio da occafè »

Ho visto la partita solo dal decimo minuto. Forse ho visto male, ma le note positive, oltre a Maiello, sono stati Zuniga e Grava.
leon
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1254
Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2010, 9:10

Re: Note positive

Messaggio da leon »

occafè ha scritto:Ho visto la partita solo dal decimo minuto. Forse ho visto male, ma le note positive, oltre a Maiello, sono stati Zuniga e Grava.
Calcolando che mancano Campagnaro, Cannavaro, Gargano, Hamsik, Lavezzi e Cavani io sono soddisfatto.
hambsic
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5825
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 13:41

Re: Note positive

Messaggio da hambsic »

occafè ha scritto:Ho visto la partita solo dal decimo minuto. Forse ho visto male, ma le note positive, oltre a Maiello, sono stati Zuniga e Grava.
quoto!
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Re: Note positive

Messaggio da sscn »

occafè ha scritto:Ho visto la partita solo dal decimo minuto. Forse ho visto male, ma le note positive, oltre a Maiello, sono stati Zuniga e Grava.
Come nelle ultime amichevoli...
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
argento
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2007, 10:32
Località: lagonegro

Messaggio da argento »

si ma nel centro stiamo mesi male manca la qualita blasi non e quello di una volta
leon
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1254
Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2010, 9:10

Messaggio da leon »

Io veramente direi l'UNICA nota negativa

RINAUDO
Avatar utente
napulè
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10382
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:00

Messaggio da napulè »

AIUTATEMI, IO CHE NON STO VEDENDO UN CA.XX.O PERCHE' NON RIESCO A COLLEGARMI, COME STA GIOCANDO SANTACROCE?
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Per quest'anno sponsorizzo Zuniga,un giocatore piu' veloce di Maggio,con piu' dribbling che potrà fare grandi cose
flake
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16169
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 10:58
Località: roma

Messaggio da flake »

A ME RINAUDO NON E' DISPIACIUTO AFFATTO...SICURO NELLE ENTRATE,E SANGUE FREDDO DAL DISCHETTO!!!
Avatar utente
Napoliregna1926
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4580
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 14:44
Località: Orta di Atella (CE)

Messaggio da Napoliregna1926 »

Zuniga in queste amichevoli ha giocato sempre bene, stasera tra l'altro provato nei 3 d'attacco per giunta a sinistra.
Grava e Aronica mi sono piaciuti
Blasi può essere solo l'alternativa di Gargano, manca di qualità.
Bene Maiello
djfranz89

Re: Note positive

Messaggio da djfranz89 »

leon ha scritto:
occafè ha scritto:Ho visto la partita solo dal decimo minuto. Forse ho visto male, ma le note positive, oltre a Maiello, sono stati Zuniga e Grava.
Calcolando che mancano Campagnaro, Cannavaro, Gargano, Hamsik, Lavezzi e Cavani io sono soddisfatto.
calcola però che pure il valencia teneva molte riserve in campo
occafè

Messaggio da occafè »

flake ha scritto:A ME RINAUDO NON E' DISPIACIUTO AFFATTO...SICURO NELLE ENTRATE,E SANGUE FREDDO DAL DISCHETTO!!!
:lol: Sangue TROPPO freddo, l'ha tirato con la concentrazione con cui se jett a munnezz rint'o cassunett :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

anche il gioco...ho visto un ottimo gioco nonostante i tanti assenti e la squadra che avevamo difronte
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
gianni72
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4020
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 0:37
Località: Milano

Messaggio da gianni72 »

occafè ha scritto:
flake ha scritto:A ME RINAUDO NON E' DISPIACIUTO AFFATTO...SICURO NELLE ENTRATE,E SANGUE FREDDO DAL DISCHETTO!!!
:lol: Sangue TROPPO freddo, l'ha tirato con la concentrazione con cui se jett a munnezz rint'o cassunett :lol: :lol: :lol:
no sbagli...l'ha tirato con la concentrazione con cui se jett a munnezz a copp o' barcone.... :lol: :lol: :lol: :lol:
E' inutile ca abbuff'e'rhum...nu'strunz'nun po' addiventa' nu' babbà!

Padre fondatore della UANM!
(Unione Arricettati Napoletani a Milano)

Immagine Immagine Immagine
Immagine
leon
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1254
Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2010, 9:10

Re: Note positive

Messaggio da leon »

djfranz89 ha scritto:
leon ha scritto:
occafè ha scritto:Ho visto la partita solo dal decimo minuto. Forse ho visto male, ma le note positive, oltre a Maiello, sono stati Zuniga e Grava.
Calcolando che mancano Campagnaro, Cannavaro, Gargano, Hamsik, Lavezzi e Cavani io sono soddisfatto.
calcola però che pure il valencia teneva molte riserve in campo
E tireranno loro le note positive, io mi tiro le mie
Rispondi