Quagliarella:"Che fortuna il Napoli...."

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò e statt zitt guallarè
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Messaggio da NapoliAmoremio »

pazzomondo ha scritto:
NapoliAmoremio ha scritto:nellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacche
nellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacche
uè uè comm ti permetti?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non è un'imitazione, ma un'emulazione che è la piu alta forma di ammirazione :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
pazzomondo
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25454
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:03

Messaggio da pazzomondo »

SoloPerTe ha scritto:QAuagliarè, tua madre fa i pompini col culo, e tu da qualcuno dovevi aver preso!
bell rafè :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine

"Saranno Gli Occhi Del Cielo A Non Lasciarmi Mai"
Avatar utente
TheKingOfPop
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13432
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 15:57

Messaggio da TheKingOfPop »

Ah quasi dimenticavo :

AFAMMOC !!!
"Un animo nobile titaneggia nel piu' piccolo degli uomini" [Jebediah Springfield]

"Un uomo che si vanta di non cambiare mai opinione è uno che si impegna a camminare sempre in linea retta, un cretino che crede all'infallibilità."
Avatar utente
psicofans
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2558
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 20:32

Re: Quagliarella:"Che fortuna il Napoli...."

Messaggio da psicofans »

pazzo di te ha scritto:E' un Fabio Quagliarella rammaricato quello che si presenta di fronte ai microfoni di 7 gold:"E' davvero un peccato perdere due punti alla fine in questo modo dopo una partita giocata con grande intensità,meritavamo la vittoria ma l'espulsione ingiusta dell'arbitro ha condizionato la gara completamente." Sul suo gran gol l'attaccante stabiese commenta così:"Diciamo che sono colpi che provo spesso anche in allenamento,in quel momento è stato l'istinto a guidarmi,ho visto la palla che veniva verso di me e non ci ho pensato due volte a coordinarmi,è stato un bellissimo gol." La Juve ha sciupato una grandissima occasione vista la sconfitta del Milan:"Si ma il campionato è lungo e ci saranno altre opportunità,abbiamo qualche punto in meno rispetto a quello che meritavamo ma quello che conta è che le squadre sono tutte lì appaiate,più che altro mi inquieta come il Napoli riesca sempre a segnare a tempo scaduto,non era così fortunato quando c'ero io..."

:lol: :lol: :lol:
mi dispiace per quagliagobbo ma la rube era piu fortunata quaando aveva moggi
faccio km vietati pur di starti vicino..... ormai la mia vita....e' divisa tra piu' amori... ma e' questo il mio cammino


CONTRO OGNI REPRESSIONE
snowflake
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1713
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:13

Messaggio da snowflake »

è meglio che a napoli non viene...dopo la partita t'aspettamm for con un occhio di riguardo :wink:
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

con te non era così fortunato forse perchè ora al tuo posto c'è un Giocatore con la G maiuscola...
Avatar utente
pazzomondo
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25454
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:03

Messaggio da pazzomondo »

NapoliAmoremio ha scritto:
pazzomondo ha scritto:
NapoliAmoremio ha scritto:nellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacche
nellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacche
uè uè comm ti permetti?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non è un'imitazione, ma un'emulazione che è la piu alta forma di ammirazione :lol: :lol: :lol: :lol:
sta ben :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine

"Saranno Gli Occhi Del Cielo A Non Lasciarmi Mai"
napoliblues

Messaggio da napoliblues »

VAFAMMOCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC! VA' A VENNERE E BISCOTT FOR' 'O CASELL' 'E BATTIPAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fnapoli
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 67
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2008, 14:43
Località: Roma

Re: Quagliarella:"Che fortuna il Napoli...."

Messaggio da fnapoli »

pazzo di te ha scritto:E' un Fabio Quagliarella rammaricato quello che si presenta di fronte ai microfoni di 7 gold:"E' davvero un peccato perdere due punti alla fine in questo modo dopo una partita giocata con grande intensità,meritavamo la vittoria ma l'espulsione ingiusta dell'arbitro ha condizionato la gara completamente." Sul suo gran gol l'attaccante stabiese commenta così:"Diciamo che sono colpi che provo spesso anche in allenamento,in quel momento è stato l'istinto a guidarmi,ho visto la palla che veniva verso di me e non ci ho pensato due volte a coordinarmi,è stato un bellissimo gol." La Juve ha sciupato una grandissima occasione vista la sconfitta del Milan:"Si ma il campionato è lungo e ci saranno altre opportunità,abbiamo qualche punto in meno rispetto a quello che meritavamo ma quello che conta è che le squadre sono tutte lì appaiate,più che altro mi inquieta come il Napoli riesca sempre a segnare a tempo scaduto,non era così fortunato quando c'ero io..."

:lol: :lol: :lol:

QUAGLIARELLA = SCILIPOTI
Forza Napoli
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Re: Quagliarella:"Che fortuna il Napoli...."

Messaggio da AZZURRA4EVER »

fnapoli ha scritto:
pazzo di te ha scritto:E' un Fabio Quagliarella rammaricato quello che si presenta di fronte ai microfoni di 7 gold:"E' davvero un peccato perdere due punti alla fine in questo modo dopo una partita giocata con grande intensità,meritavamo la vittoria ma l'espulsione ingiusta dell'arbitro ha condizionato la gara completamente." Sul suo gran gol l'attaccante stabiese commenta così:"Diciamo che sono colpi che provo spesso anche in allenamento,in quel momento è stato l'istinto a guidarmi,ho visto la palla che veniva verso di me e non ci ho pensato due volte a coordinarmi,è stato un bellissimo gol." La Juve ha sciupato una grandissima occasione vista la sconfitta del Milan:"Si ma il campionato è lungo e ci saranno altre opportunità,abbiamo qualche punto in meno rispetto a quello che meritavamo ma quello che conta è che le squadre sono tutte lì appaiate,più che altro mi inquieta come il Napoli riesca sempre a segnare a tempo scaduto,non era così fortunato quando c'ero io..."

:lol: :lol: :lol:

QUAGLIARELLA = SCILIPOTI
uaaaa a chiavic ra chiavic ra chiavic e l'uommn :lol: :lol: :lol:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
CATAUR
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9844
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 10:56

Messaggio da CATAUR »

intervista inventata?
dove c'è più luce,l'ombra è più nera...(Goethe)
La vera misura di un uomo non si vede nei suoi momenti di comodità e convenienza bensì tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide(Martin Luther King)
Avatar utente
Nik
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9301
Iscritto il: mercoledì 19 marzo 2008, 17:33
Località: Napoli

Messaggio da Nik »

TheKingOfPop ha scritto:Ah quasi dimenticavo :

AFAMMOC !!!
non ho capito bene... puoi ripetere ?????? :lol:
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra ?
Avatar utente
SoloPerTe
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15946
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41

Messaggio da SoloPerTe »

pazzomondo ha scritto:
SoloPerTe ha scritto:QAuagliarè, tua madre fa i pompini col culo, e tu da qualcuno dovevi aver preso!
bell rafè :lol: :lol: :lol:
Mi pareva il minimo ricordarglielo... :D
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

schiatta, schiatta, schiatta, schiatta, schiatta, schiatta, schiatta, schiatta, schiatta, schiatta....
♡Ⓝ
Rispondi