Prove tecniche di ristrutturazione (virtuale)

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10021
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Messaggio da pedro »

"....non si puo' togliere la pista?"



...vedi sopra :D
sempreazzurro
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7450
Iscritto il: domenica 3 dicembre 2006, 21:12

Messaggio da sempreazzurro »

bicie' ha scritto:
pedro ha scritto:...a sto punto esageriamo pure :lol:

...qualcuno voleva la scritta "napoli"...

Immagine
Grande Pedro ..... sei l'architetto ufficiale del forum :wink: :wink:

Bravo pedro, complimenti questo è quello che mi piace di più.....spero che chi di dovere prenda i tuoi spunti
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Re: Prove tecniche di ristrutturazione (virtuale)

Messaggio da fast&furious »

pedro ha scritto:...con un po' di fantasia ho provato a "ristrutturare virtualmente" il San Paolo: potenziamento illuminazione, rifacimento copertura e poltroncine biancazzurre... :lol:

Immagine

...se anche voi avete dei "progetti" postateli pure!
Bello lo stadio colorato così :wink:
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

presidente ha scritto:
pedro ha scritto:...giusto...ho aggiunto il maxischermo

Immagine
non si puo togliere la pista?
lui chiede: nn si puo togliere la zona della foto che mostrano gli uomini che camminano sul pavimento roseo?
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

bellissimo
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
presidente
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11534
Iscritto il: sabato 30 dicembre 2006, 0:26

Messaggio da presidente »

AlexAndres18 ha scritto:
presidente ha scritto:
pedro ha scritto:...giusto...ho aggiunto il maxischermo

Immagine
non si puo togliere la pista?
lui chiede: nn si puo togliere la zona della foto che mostrano gli uomini che camminano sul pavimento roseo?
spiritoso! poi il pavimento roseo si chiama TARTAN
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

presidente ha scritto:
AlexAndres18 ha scritto:
presidente ha scritto: non si puo togliere la pista?
lui chiede: nn si puo togliere la zona della foto che mostrano gli uomini che camminano sul pavimento roseo?
spiritoso! poi il pavimento roseo si chiama TARTAN
e che ne so io :S
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10021
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Messaggio da pedro »

...ma la pista non c'e' piu'... 8)

Immagine
Immagine
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

pedro ha scritto:...ma la pista non c'e' piu'... 8)

Immagine

.........magia.............. :D :D

wua è proprio un altro stadio!!!
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Rispondi