TUTTI A CAPODICHINO...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
trentemoller
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4693
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 21:11

Messaggio da trentemoller »

brutta partita, ma la gara è stata decisa ai "piani alti".... il napoli di quest'anno, al di la di qualche rara defaiance, merita solo applausi...
Avatar utente
chiavino
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 91
Iscritto il: venerdì 25 luglio 2008, 13:32

Messaggio da chiavino »

Galliani che a 10 minuti dalla fine del I tempo abbandona gli spalti x andare negli spogliatoi...
Solo io l'ho notato?
o' professore

Messaggio da o' professore »

trentemoller ha scritto:brutta partita, ma la gara è stata decisa ai "piani alti".... il napoli di quest'anno, al di la di qualche rara defaiance, merita solo applausi...
...è vero...hai ragione...posso confermare anche io...sono i piani alti che hanno deciso che col Milan gioca PATO e con noi MASCARA... :wink:
Avatar utente
chiavino
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 91
Iscritto il: venerdì 25 luglio 2008, 13:32

Messaggio da chiavino »

o' professore ha scritto:
trentemoller ha scritto:brutta partita, ma la gara è stata decisa ai "piani alti".... il napoli di quest'anno, al di la di qualche rara defaiance, merita solo applausi...
...è vero...hai ragione...posso confermare anche io...sono i piani alti che hanno deciso che col Milan gioca PATO e con noi MASCARA... :wink:

Abbiamo meritato di perdere xchè nn siamo scesi in campo, nn abbiamo neppure utilizzato le nostre armi...
Ma Rocchi è l'arbitro del Milan e tutti lo sanno...
DiegoMessi
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8693
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 18:02

Messaggio da DiegoMessi »

chiavino ha scritto:Galliani che a 10 minuti dalla fine del I tempo abbandona gli spalti x andare negli spogliatoi...
Solo io l'ho notato?

no no pur i l'ho notato, strano vero??
Senza il Napoli, l'azzurro sarebbe stato solo un colore.
------------------------------------------------------
La vita non bisogna prenderla sul serio, vada come vada, alla fine non ne uscirai vivo!!
------------------------------------------------------
Il vecchio carico' in groppa al somaro il nipote e la sua merce. Quelli che lo incontravano per strada commentavano: "Guardate quel bambino che crudele, lascia per strada il nonno." Detto fatto: sale in groppa
il vecchio e scende il bambino. "Ma non si vergogna quel vecchio? Stà in groppa al somaro e il povero bambino
va a piedi." Salgono sull'asinello tutti e due:"Povero somaro: nessuna pietà per gli animali." A questo punto il
vecchio si stanca: lui e il bimbo scendono. "Guarda che due scemi, conclude la gente: "Hanno un somaro e vanno a piedi." (cit)

A buon intenditore poche parole.
-------------------------------------------------------
Ciao Lucio amico di Napoli, eri il bolognese piu' napoletano di tutti!! Te voglio bene assaje...
Avatar utente
trentemoller
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4693
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 21:11

Messaggio da trentemoller »

o' professore ha scritto:
trentemoller ha scritto:brutta partita, ma la gara è stata decisa ai "piani alti".... il napoli di quest'anno, al di la di qualche rara defaiance, merita solo applausi...
...è vero...hai ragione...posso confermare anche io...sono i piani alti che hanno deciso che col Milan gioca PATO e con noi MASCARA... :wink:

effettivamente Pato è stato bravissimo a fare quel gol a porta vuota .... però secondo me il vero fuoriclasse del milan resta Rocchi...
ruud
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1566
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 13:09

Re: TUTTI A CAPODICHINO...

Messaggio da ruud »

gianni72 ha scritto:a fischiare sta banda e' sciem' che non ha salvato neanche la faccia!!!
e sì che eravamo in 10.000!!!!!

Vergognateviiiiiii
Io andrei ad applaudirli per tutto quello che hanno fatto fino a due giorni fà, se chiaramente non lavorassi :lol: :lol: :lol:
IL Benfica teme dalla bona
Rispondi