OLE PREMIER OLè
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
OLE PREMIER OLè
- gallopoker
- Livello Tecnico: Antonio Careca
-
- Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Io sono per la fracconza!!
tu andrebbi bannato UAHUAHAUAHUAHAHUAUAUHAHUAHUAHUUAHUHAHAUHAUHAUHAHUAUHAHUAEurostar ha scritto:Credo tu andresti bannato all'istante....non per la scelta politica ( per quella andresti radiato, ahaha scherzo, c'è chi vede meglio e chi è ceco e tu fai parte della seconda categoria, permittimi di dirtelo ) ma per i tanti topic aperti, basta, non ci sono scuse potrai tornare con un'altro nick, ma vai bannato.
- presidente
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
ma che ti sei preso stamattina !!qualche erba avariata?Daniskin ha scritto:tu andrebbi bannato UAHUAHAUAHUAHAHUAUAUHAHUAHUAHUUAHUHAHAUHAUHAUHAHUAUHAHUAEurostar ha scritto:Credo tu andresti bannato all'istante....non per la scelta politica ( per quella andresti radiato, ahaha scherzo, c'è chi vede meglio e chi è ceco e tu fai parte della seconda categoria, permittimi di dirtelo ) ma per i tanti topic aperti, basta, non ci sono scuse potrai tornare con un'altro nick, ma vai bannato.
-
- Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Daniskin ha scritto:tu andrebbi bannato UAHUAHAUAHUAHAHUAUAUHAHUAHUAHUUAHUHAHAUHAUHAUHAHUAUHAHUAEurostar ha scritto:Credo tu andresti bannato all'istante....non per la scelta politica ( per quella andresti radiato, ahaha scherzo, c'è chi vede meglio e chi è ceco e tu fai parte della seconda categoria, permittimi di dirtelo ) ma per i tanti topic aperti, basta, non ci sono scuse potrai tornare con un'altro nick, ma vai bannato.
eh? mah, ti stai dimostrando per quello che sei, bisogna solo far scivolare i tuoi topic giu' e non risponderti ( infatti non lo farò più ), non voglio giudicare come sei, ma purtroppo per te, lo fai notare, adios.
Io sono per la fracconza!!
- napulè
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
presidente ha scritto:ma che ti sei preso stamattina !!qualche erba avariata?Daniskin ha scritto:tu andrebbi bannato UAHUAHAUAHUAHAHUAUAUHAHUAHUAHUUAHUHAHAUHAUHAUHAHUAUHAHUAEurostar ha scritto:Credo tu andresti bannato all'istante....non per la scelta politica ( per quella andresti radiato, ahaha scherzo, c'è chi vede meglio e chi è ceco e tu fai parte della seconda categoria, permittimi di dirtelo ) ma per i tanti topic aperti, basta, non ci sono scuse potrai tornare con un'altro nick, ma vai bannato.