la francia entra in guerra a favore degli insorti in libia?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Camel
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1237
Iscritto il: giovedì 15 luglio 2010, 19:10

la francia entra in guerra a favore degli insorti in libia?

Messaggio da Camel »

leggete repubblica
potrebbe iniziare a bombardare stanotte
Il Napoli che vorrei per il 2012/2013

----------------De Sanctis----------------

----Campagnaro-------Astori-------Bocchetti

Maggio---Berhami---Inler---Hamsik---Cissokho

-----------Insigne------------------------------------

------------------------Cavani-----------------------






ESSERE UNA QUAGLIA Si dice di persona considerata un po' tonta o poco sveglia
Avatar utente
Ezequieln
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11313
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 18:05
Località: PRATO

Messaggio da Ezequieln »

oramai l'europa si è sputtanata...gheddafi deve cadere...
Libertà di parola quella sconosciuta ai molti suoi predicatori.....
Il vostro parere non è per forza quello giusto... pensateci...
Odio con tutto il cuore chi mi odia...
Per esser ridicolizzati si deve partire da un presupposto essere RIDICOLI!
Chi fa la SPIA non è figlio di Maria non è figlio di Gesù e all'inferno ci vai tu!
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. »

Ciao Michè!

Libertà e dovere!


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QYTQ7ljk ... r_embedded#![/youtube]

Immagine

Onore a te degno servitore dello stato, vittima della perfidia dell'uomo.

Immagine
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

ormai è giunta l'ora di Gheddafi!...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rosso82

Re: la francia entra in guerra a favore degli insorti in lib

Messaggio da Rosso82 »

Camel ha scritto:leggete repubblica
potrebbe iniziare a bombardare stanotte
L'Italia negli anni ha salvato la vita a Gheddafi un sacco di volte.L'ascesa di Gheddafi è avvenuta grazie all'appoggio dell'Italia che infatti è il paese che ha maggiori legami con la Libia.

Gli angloamericani finanziano gli insorti e se attaccano la Libia gettano la maschera.Vogliono prendere il potere sul petrolio libico sottraendo un ruolo da leader in quel paese dell'Italia.
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Re: la francia entra in guerra a favore degli insorti in lib

Messaggio da sscn »

Rosso82 ha scritto:
Camel ha scritto:leggete repubblica
potrebbe iniziare a bombardare stanotte
L'Italia negli anni ha salvato la vita a Gheddafi un sacco di volte.L'ascesa di Gheddafi è avvenuta grazie all'appoggio dell'Italia che infatti è il paese che ha maggiori legami con la Libia.

Gli angloamericani finanziano gli insorti e se attaccano la Libia gettano la maschera.Vogliono prendere il potere sul petrolio libico sottraendo un ruolo da leader in quel paese dell'Italia.
Ma io non credo... anzi eventualmente useranno l'italia come asso nella manica per entrare in quel paese.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Rosso82

Re: la francia entra in guerra a favore degli insorti in lib

Messaggio da Rosso82 »

sscn ha scritto:
Rosso82 ha scritto:
Camel ha scritto:leggete repubblica
potrebbe iniziare a bombardare stanotte
L'Italia negli anni ha salvato la vita a Gheddafi un sacco di volte.L'ascesa di Gheddafi è avvenuta grazie all'appoggio dell'Italia che infatti è il paese che ha maggiori legami con la Libia.

Gli angloamericani finanziano gli insorti e se attaccano la Libia gettano la maschera.Vogliono prendere il potere sul petrolio libico sottraendo un ruolo da leader in quel paese dell'Italia.
Ma io non credo... anzi eventualmente useranno l'italia come asso nella manica per entrare in quel paese.
Se usano l'arma militare non hanno da trattano in posizione di forza e ci lasciano le briciole.

La cosa clamorosa è che in Bahrein c'è la gente(sciita) in piazza contro il Governo(sunnita).L'arabia saudita(sunnita)ha mandato truppe li.L'Iran(sciita)si appella all'Onu contro questa situazione che vede gli sciiiti in Bahrein massacrati e minaccia asua volta la guerra!

Se intervengono contro Gheddafi interverranno pure contro il governo del Baherein?
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

In Libia sono cinesi e francesi a farla da padrone controllando una grossa parte della produzione petrolifera.L'italia pur essendo un alleato storico di Gheddafi,(ricordate il missile lanciato contro Lampedusa,ed accolto come una carezza?),ha un ruolo importante ma secondario.Non e' un caso che si paventi l'intervento francese prima di un eventuale risoluzione ONU,e fuori da "schemi" NATO.Io ho solo una paura:questi pur di mettere le mani sul petrolio libico scenderanno a compromessi con chiunque,e noi italiani ci potremmo ritrovare con uno stato dove fondamentalisti islamici governano,a due passi da casa nostra.
TifoPartenopeo
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 172
Iscritto il: domenica 23 agosto 2009, 13:02

Messaggio da TifoPartenopeo »

tonino75 ha scritto:In Libia sono cinesi e francesi a farla da padrone controllando una grossa parte della produzione petrolifera.L'italia pur essendo un alleato storico di Gheddafi,(ricordate il missile lanciato contro Lampedusa,ed accolto come una carezza?),ha un ruolo importante ma secondario.Non e' un caso che si paventi l'intervento francese prima di un eventuale risoluzione ONU,e fuori da "schemi" NATO.Io ho solo una paura:questi pur di mettere le mani sul petrolio libico scenderanno a compromessi con chiunque,e noi italiani ci potremmo ritrovare con uno stato dove fondamentalisti islamici governano,a due passi da casa nostra.
No guarda che sbagli. Fino ad'ora l'Italia ha avuto un ruolo di primissimo piano in Libia, noi siamo il primo partner commerciale della Libia, i primi investitori nel paese, il 20% del petrolio e del gas libico viene venduto all'Italia e la prima compagnia petrolifera attiva nel paese è l'ENI.

La Francia vuole prendere il posto che fino adesso è stato dell'Italia.
TifoPartenopeo
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 172
Iscritto il: domenica 23 agosto 2009, 13:02

Messaggio da TifoPartenopeo »

Comunque è stata approvata la risoluzione da parte del consiglio di sicurezza dell'ONU, quindi sarà guerra.

Probabilmente si inizierà a bombardare la Libia già da stanotte...i primi caccia-bombardieri dovrebbero partire dalla base aerea di Sigonella, in Sicilia.
Avatar utente
gianni72
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4020
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 0:37
Località: Milano

Messaggio da gianni72 »

fa specie una cosa se ci pensate.
Con l'Iraq bisognava espoertare la democrazia....furono tutti solerti, d'accordo e consenzienti nell'andare a bombardare per elòiminare le armi fuorilegge in mano a Saddam...salvo poi ammettere di essersi sbagliati.....

Una volta tanto che una rivolta nasce dal basso, dai giovani con un desideriuo di democrazia, sti stronzi (tra cui noi in primis che andiamo a baciare anelli e culi...) perdono tempo...

Io non lo so...qua ci sarebbe veramente da scendere in piazza cn i mitra contro queta classe dirigente.....
PS l'italia è il primo partner commerciale della Libia, l'inghilterra ha addirittura scarcerato l'attentatore dell'aereo di Lockerbie in cambio di un pozzo di petrolio....
la francia, GIUSTAMENTE, mancava all'appello.... :roll:
E' inutile ca abbuff'e'rhum...nu'strunz'nun po' addiventa' nu' babbà!

Padre fondatore della UANM!
(Unione Arricettati Napoletani a Milano)

Immagine Immagine Immagine
Immagine
cla33
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3114
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2006, 15:14

Messaggio da cla33 »

guerra tra francesi e libici... speriamo di non rivivere una nuova ustica...perchè tutti sanno come era andata...
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

io sono indignato dal comportamento dei francesi che si stanno fiondando come i falchi sulle prede.

e siatene certi che a loro della sorte dei rivoltosi non gliene frega nulla.

va bene la risoluzione onu e la no fly zone, anzi, ma quello francese di attaccare un territorio straniero sarebbe un vero e proprio atto bellico.

come al solito noi occidentali non perdiamo l'occasione per approfittare e cogliamo al volo ogni pretesto
Fidelc
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 15:37

Messaggio da Fidelc »

IO SONO ANTINATO E CONTRO LE GUERRE, MA QLCS BISOGNA PURA FARE!
QUEL PEZZO DI m*rda STA BOMBARDANDO I CIVILI!
Avatar utente
TifosoPumba
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3937
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 14:20

Re: la francia entra in guerra a favore degli insorti in lib

Messaggio da TifosoPumba »

Rosso82 ha scritto:
Camel ha scritto:leggete repubblica
potrebbe iniziare a bombardare stanotte
L'Italia negli anni ha salvato la vita a Gheddafi un sacco di volte.L'ascesa di Gheddafi è avvenuta grazie all'appoggio dell'Italia che infatti è il paese che ha maggiori legami con la Libia.

Gli angloamericani finanziano gli insorti e se attaccano la Libia gettano la maschera.Vogliono prendere il potere sul petrolio libico sottraendo un ruolo da leader in quel paese dell'Italia.
mannac ossapev che nun mera fa l'impiant a gas rind a maghin :lol: :lol: :lol:

battute apparte credo che l'italia per l'ennesima volta venga pis.ciata in bocca e cag.ata in faccia da mezzo mondo.
Rosso82

Re: la francia entra in guerra a favore degli insorti in lib

Messaggio da Rosso82 »

TifosoPumba ha scritto:
Rosso82 ha scritto:
Camel ha scritto:leggete repubblica
potrebbe iniziare a bombardare stanotte
L'Italia negli anni ha salvato la vita a Gheddafi un sacco di volte.L'ascesa di Gheddafi è avvenuta grazie all'appoggio dell'Italia che infatti è il paese che ha maggiori legami con la Libia.

Gli angloamericani finanziano gli insorti e se attaccano la Libia gettano la maschera.Vogliono prendere il potere sul petrolio libico sottraendo un ruolo da leader in quel paese dell'Italia.
mannac ossapev che nun mera fa l'impiant a gas rind a maghin :lol: :lol: :lol:

battute apparte credo che l'italia per l'ennesima volta venga pis.ciata in bocca e cag.ata in faccia da mezzo mondo.
Purtroppo daremo le basi per l'attacco alla Libia se Gheddafi non si arrende.Lo faremo contro i nostri stessi interessi cercando di ottenere le briciole dalla spartizione delle risorse naturali di quel paese.

Lo sapevi che i francesi provarono già ad uccidere Gheddafi una volta e l'Italia gli salvò la vita?

Nel 1980 l’Italia era in realtà in conflitto con la Francia.I due paesi europei erano dietro le loro ex colonie, Libia e Ciad, che in quel momento si fronteggiavano nel Sahara per il controllo di una striscia di duecento chilometri di deserto ricco di uranio e petrolio. I francesi provarono a uccidere Gheddafi ma colpirono un aereo di linea(ci fu la strage di Ustica).

Siamo di nuovo alle solite:chi pensa che Gheddafi sia un assassino non sbaglia però è l'unico che riesce a tenere unito il suo paese strategico per il mediterraneo.Gli insorti sono finanziati dagli angloamericani e non combattono per la democrazia ma per il petrolio!Sarà una strage.
Rispondi