Non capisco perchè Gufo e gatto nero...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
naples
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8326
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 1:00

Non capisco perchè Gufo e gatto nero...

Messaggio da naples »

...debban portare sfiga nella cultura popolare...sono degli animali stupendi...e spesso a causa di queste stupide dicerie vengono maltrattati,soprattutto i gatti,dagli ignoranti idioti di turno,,,,lo stesso vale per l'asino...'o ciuccio!!allora il napoli ha per simbolo un animale ignorante???non credo....una volta in un agriturismo vidi interagire un asino col suo proprietario che ....neanche un cane!!!...quindi sfatiamo queste cazzate...
Immagine
Avatar utente
Vincenzino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3418
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2009, 8:58

Messaggio da Vincenzino »

naples ti ho voluto bene...credo che per te stia arrivando un bel ban
Avatar utente
naples
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8326
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 1:00

Messaggio da naples »

...se mi bannano però poi dovranno sostituire il simbolo del napoli...o forse è cagnat e nun 'o saccio???
Immagine
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

ma se ci facessimo bannare tutti chi scriverebbe su NM ?

la redazione si farebbe le domande e poi si darebbe le risposte?

bella prospettiva davvero !
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49098
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Re: Non capisco perchè Gufo e gatto nero...

Messaggio da Miguel »

naples ha scritto:...debban portare sfiga nella cultura popolare...sono degli animali stupendi...e spesso a causa di queste stupide dicerie vengono maltrattati,soprattutto i gatti,dagli ignoranti idioti di turno,,,,lo stesso vale per l'asino...'o ciuccio!!allora il napoli ha per simbolo un animale ignorante???non credo....una volta in un agriturismo vidi interagire un asino col suo proprietario che ....neanche un cane!!!...quindi sfatiamo queste cazzate...
perfettamente d'accordo, da amante dei gatti poi, il gatto nero è tra i più belli che ci siano eppure.....
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Re: Non capisco perchè Gufo e gatto nero...

Messaggio da Il Conte Vlad »

Miguel ha scritto:
naples ha scritto:...debban portare sfiga nella cultura popolare...sono degli animali stupendi...e spesso a causa di queste stupide dicerie vengono maltrattati,soprattutto i gatti,dagli ignoranti idioti di turno,,,,lo stesso vale per l'asino...'o ciuccio!!allora il napoli ha per simbolo un animale ignorante???non credo....una volta in un agriturismo vidi interagire un asino col suo proprietario che ....neanche un cane!!!...quindi sfatiamo queste cazzate...
perfettamente d'accordo, da amante dei gatti poi, il gatto nero è tra i più belli che ci siano eppure.....
assolutamente vero
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
PerVoi

Re: Non capisco perchè Gufo e gatto nero...

Messaggio da PerVoi »

naples ha scritto:...debban portare sfiga nella cultura popolare...sono degli animali stupendi...e spesso a causa di queste stupide dicerie vengono maltrattati,soprattutto i gatti,dagli ignoranti idioti di turno,,,,lo stesso vale per l'asino...'o ciuccio!!allora il napoli ha per simbolo un animale ignorante???non credo....una volta in un agriturismo vidi interagire un asino col suo proprietario che ....neanche un cane!!!...quindi sfatiamo queste cazzate...
E' vero,grandissima osservazione!
Io un mesetto fà mi son visto un gatto nero davanti attraversqre,credo sia stato un giorno bellissimo quello....

E sui gufi poi,sono animali stupendi
Anthony 1917
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7848
Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 20:51
Località: Volgograd

Messaggio da Anthony 1917 »

quoto... gatti e gufi sono bellissimi animali..
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Il gufo è un rapace stupendo con quegli occhi arancioni, i gatti neri li adoro e ne ha uno mia madre......
alcune superstizioni sono davvero idiote :?
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Rispondi