Un saluto a tutti( Sono un nuovo iscritto )
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Un saluto a tutti( Sono un nuovo iscritto )
Ho notato comunque che vi è la stragrante maggioranza che è unita, questa è stata la mia decisione a iscrivermi.
Forza Napoli e un saluto a tutti gli amici virtuali di questo splendito forum.
-
- Livello Tecnico: Marko Rog
-
- Livello Tecnico: Marko Rog
-
- Livello Tecnico: Amadou Diawara
-
Ne hanno fatte di crude e cotte ma questi argomenti già sono stati trattati egregiamente in precedenza ed è inutile riproporli.angelo_azzurro ha scritto:Mi è piaciuta la tua frase"mi in..zzo se toccano il mio Napoli" e ti dico una cosa...pure io quando è fatto in modo gratuito!
Ti posso solo dire che sta massa di palazzari è meglio che si stanno al loro posto e non ci rompono i ........................................................
Il Napoli deve salire in serie A perchè è una nuova realtà ed è giusto che si confronti con tutte le altre squadre di serie A.
Stiamo arrivando non dubitate e non avete paura soprattutto.
Re: Un saluto a tutti( Sono un nuovo iscritto )
Se sei veramente tifoso del Napoli ti do il benvenutoroto123 ha scritto:Buongiorno è da parecchio che vi seguo e ho deciso di iscrivermi in quanto reputo questo forum il n. 1. Vi anticipo che sono un tifoso sfegatato del Napoli e vi posso garantire , viste le intrusioni precedenti di tifosi di altre squadre , che mi incaxxo se mi toccano il mio Napoli.
Ho notato comunque che vi è la stragrante maggioranza che è unita, questa è stata la mia decisione a iscrivermi.
- Enzovit da Milano
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
- Contatta:
-
Ti ringrazio per il benvenuto ma gradirei che il "se" lo mettessi da parte , non avrei assolutamente nessun interessse . Vedi quando scrivo delle cose è perchè mi escono istintivamente non ho bisogno nemmeno di pensarle e quindi stai tranquillo x sono un tifosissimo , nel tempo avrai la riconfermaUmbo76 ha scritto:Se sei veramente tifoso del Napoli ti do il benvenutoroto123 ha scritto:Buongiorno è da parecchio che vi seguo e ho deciso di iscrivermi in quanto reputo questo forum il n. 1. Vi anticipo che sono un tifoso sfegatato del Napoli e vi posso garantire , viste le intrusioni precedenti di tifosi di altre squadre , che mi incaxxo se mi toccano il mio Napoli.
Ciao
Allora ti riconfermo il benvenuto. E' chiaro che la cosa non si riferiva a te ma a delle situazioni pregresseroto123 ha scritto:Ti ringrazio per il benvenuto ma gradirei che il "se" lo mettessi da parte , non avrei assolutamente nessun interessse . Vedi quando scrivo delle cose è perchè mi escono istintivamente non ho bisogno nemmeno di pensarle e quindi stai tranquillo x sono un tifosissimo , nel tempo avrai la riconfermaUmbo76 ha scritto:Se sei veramente tifoso del Napoli ti do il benvenutoroto123 ha scritto:Buongiorno è da parecchio che vi seguo e ho deciso di iscrivermi in quanto reputo questo forum il n. 1. Vi anticipo che sono un tifoso sfegatato del Napoli e vi posso garantire , viste le intrusioni precedenti di tifosi di altre squadre , che mi incaxxo se mi toccano il mio Napoli.
Ciao
-
Grazie se hai ben letto ho voluto sottolineare le intrusioni fatte x si sono spacciati tifosi e hanno poi si son dimostrati non tifosi e poveracci e certo che hai dubitato anch'io avrei fatto cosi'Umbo76 ha scritto:Allora ti riconfermo il benvenuto. E' chiaro che la cosa non si riferiva a te ma a delle situazioni pregresseroto123 ha scritto:Ti ringrazio per il benvenuto ma gradirei che il "se" lo mettessi da parte , non avrei assolutamente nessun interessse . Vedi quando scrivo delle cose è perchè mi escono istintivamente non ho bisogno nemmeno di pensarle e quindi stai tranquillo x sono un tifosissimo , nel tempo avrai la riconfermaUmbo76 ha scritto: Se sei veramente tifoso del Napoli ti do il benvenuto
Ciao
-
- Livello Tecnico: Raul Albiol
Ciao e benvenuto tra noiroto123 ha scritto:Buongiorno è da parecchio che vi seguo e ho deciso di iscrivermi in quanto reputo questo forum il n. 1. Vi anticipo che sono un tifoso sfegatato del Napoli e vi posso garantire , viste le intrusioni precedenti di tifosi di altre squadre , che mi incaxxo se mi toccano il mio Napoli.
- max da Torino
- Livello Tecnico: Piotr Zielinski