Ho deciso : forse vado a Verona

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

freestylehhh

Messaggio da freestylehhh »

roto123 ha scritto:
freestylehhh ha scritto:
roto123 ha scritto: Mi stai facendo venire le palpitazioni di gioia , u maronna mia aiutm tu
E al gol del Pampa vacc na bella pernacchia!!! :lol: :lol: :lol:
Calma che m vuo' fa abbusc :lol:

hahaha, no no...p'ammore e Dio!
allora va bene il VAFAMMOCC pure quando segna il Pampa :lol:
roto123
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6782
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 14:53

Messaggio da roto123 »

freestylehhh ha scritto:
roto123 ha scritto:
freestylehhh ha scritto: E al gol del Pampa vacc na bella pernacchia!!! :lol: :lol: :lol:
Calma che m vuo' fa abbusc :lol:

hahaha, no no...p'ammore e Dio!
allora va bene il VAFAMMOCC pure quando segna il Pampa :lol:
Tanto chella gent nu capisc u FAMAMOCC se me lo chiederanno gli rispondero' Peccato me dispiac
roto123
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6782
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 14:53

Re: Ho deciso : forse vado a Verona

Messaggio da roto123 »

smilegv ha scritto:
roto123 ha scritto:Abbiamo deciso oggi durante la pausa lavorativa , di solito ci ritroviamo col solito gruppetto di amici intimissimi , ci conosciamo da quando frequentavamo le scuole superiori a partire venerdi' mattina per Verona.
Siamo in cinque e affronteremo questo lungo viaggio in macchina.Abbiamo previsto l'arrivo x sabato per l'acquisto dei biglietti.
Sinceramente io sono un po' indeciso , l'ambiente sinceramente non mi piace proprio , premetto che non sono un cacaxxtto ma suppongo che ci saranno tanti che sicuramente vedendoci con le sciarpe del Napoli faranno tutto il possibile x attaccare brighe.
A proposito ancora non abbiamo detto nulla alle nostre consorti , infatti stasera alle dieci ci dobbiamo rivedere per la solita partita di calcetto e comunque confermare il nostro lungo viaggio.

Cari amici virtuali cosa ne pensate debbo andarci?
C'è qualcuno di voi che ci andrà comunque.
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
ciao ho letto che prevedete di arrivare a verona sabato per acquistare i biglietti volevo dirti che ho letto sul sito ufficiale dell'hellas verona ciò che segue:
'interruzione della distribuzione dei tagliandi alle ore 19:00 del giorno antecedente l’incontro' quindi penso che non via sia possibile acquistarli sabato mattina. cmq in bocca al lupo e forza napoli
:napba: :amma:
:wink:
cla33
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3114
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2006, 15:14

Messaggio da cla33 »

Io volevo andarci ma siccome ho una festa salto lo stadio purtroppo...se vai entra nei distinti(guardando la curva degli ospiti sono a sinistra).Io avevo sbagliato una volta, dopo i fatti di avellino,ed ero entrato con un amico nella tribuna zeppa di veronesi. Morale della favola:dall'altra parte dello stadio c'erano i pochi tifosi del Napoli che festeggiavano e saltavano al pareggio di tosto al novantesimo, protetti dalla polizia dal resto dei distinti, e io ed il mio amico invece immobili per non prendere mazzate :evil: !Quindi prima cosa vedi se ci son altri napoletani e ce ne saranno di sicuro, e poi evita cazzate fuori dallo stadio. Le sciarpe le tiri fuori se vedi che è il caso e soprattutto solo dentro lo stadio.Ricordati che vendono i biglietti solo fino a venerdì!!!!Sembrano raccomandazioni per la guerra :lol: ma ti assicuro che se fai così vai proprio tranquillo.
Avatar utente
max da Torino
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1907
Iscritto il: sabato 18 novembre 2006, 14:15

Messaggio da max da Torino »

Ti posso dare un consiglio spassionato : stattene a casa o altrove a vederti la partita in totale tranquillità , non andare ,quella è gente violenta e montata di testa.
Vi conviene secondo me organizzarvi x Genova li almeno non c'è pericolo.
Vedi tu comunque e se vai buona partita...
MAX da Torino.

Immagine
roto123
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6782
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 14:53

Grazie a tutti

Messaggio da roto123 »

Abbiamo deciso partiremo e speriamo che tutto vada bene , soprattutto che il Napoli vinca
Ciao
Rispondi