Due tifoserie legate da un'amicizia storica

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Freccia999
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2006, 8:51

Messaggio da Freccia999 »

Io farò festa quà ragazi, ma prometto di festeggiare alla follia!!! :D
roto123
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6782
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 14:53

Messaggio da roto123 »

Genova sarà sicuramente una tappa da non perdere. I genoani sono persone splendide , quando sono venuti a Napoli c'è stata tanta correttezza e ho conoscito dei ragazzi che mi hanno proposto di andare all'ultima di campionato offrendosi di fare i Ciceroni.Mi hanno comunque confermato la cordialità che hanno ricevuto quando sono venuti in trasferta a Napoli confermandomi che Napoli è bellissima e hanno visto solo poco!!!!!!
Avatar utente
GOL
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4583
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 11:02

Messaggio da GOL »

Gemellaggio non significa non voler battere i cugini, ne', durante la partita non volere che ci siano furbate o entrate dure dei giocatori perche' il Genoa e' gemellato. Gemellaggio significa che l'incazzatura di uno contro la gioia dell'altro determinato dalla partita non influisce sui rapporti tra tifoserie.
Temo che non andremo a Genova a giocare una partita tranquilla e spero con tutto il cuore che in campo gli facciamo un cu*o quanto una casa, ma alla fine abbiamo vinto (si si si) o abbiamo perso (no no no) saro' assieme ai genoani a cantare una amicizia che in questo calcio di m*rda e' preziosa quanto uno scudetto, perche' e' fondata sui valori di chi la squadra la segue prima per amore e non per vedere il bel calcio, per chi, potendo andare allo stadio, non preferirebbe mai vederla comodamente a casa quando magari piove e fa fridd!!!

Quindi FORZA GENOA SEMPRE, PERO' GUAGLIO' (mi riferisco alla squadra) ALL'ULTIMA RUMPETEGLI O MAZZ!!!
ciolo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3772
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 11:26
Località: POMIGLIANO D'ARCO

Messaggio da ciolo »

IO SARO' A GENOVA ANDRO IN AEREO

MA CREDO CHE UNA TIFOSERIA RESTERA' DELUSA
Rispondi