Guardate un po che cosa vi siete persi in questi anni.......Ovest1 ha scritto:comunque boomboombucchi io mi ricordo di te. Arrivasti quando noi ce ne andammo. Non ci hai conosciuti proprio. COme puoi parlare così di noi????
Forse ti riferisci alla seconda diaspora...
il forum è piu' libero
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
- Messaggi: 4894
- Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
vecchio amico mio (chi cacchio sei?) fai un po' dì'ordine tu e riscrivi la storia.Ignorantezza ha scritto:Guardate un po che cosa vi siete persi in questi anni.......Ovest1 ha scritto:comunque boomboombucchi io mi ricordo di te. Arrivasti quando noi ce ne andammo. Non ci hai conosciuti proprio. COme puoi parlare così di noi????
Forse ti riferisci alla seconda diaspora...
PER TUTTO IL RESTO C'E' GIANLUCA GRAVA
Ovest1 ha scritto:comunque boomboombucchi io mi ricordo di te. Arrivasti quando noi ce ne andammo. Non ci hai conosciuti proprio. COme puoi parlare così di noi????
Forse ti riferisci alla seconda diaspora...
tu considera la mia data di iscrizione quindi per capire a cosa mi riferisco devi considerare le cose che sono successe dopo.
prima non lo so e cmq l'importante è che oggi su NM non ti intossichi
Comunque il nick lo dovresti svecchiare.boomboombucchi ha scritto:Ovest1 ha scritto:comunque boomboombucchi io mi ricordo di te. Arrivasti quando noi ce ne andammo. Non ci hai conosciuti proprio. COme puoi parlare così di noi????
Forse ti riferisci alla seconda diaspora...
tu considera la mia data di iscrizione quindi per capire a cosa mi riferisco devi considerare le cose che sono successe dopo.
prima non lo so e cmq l'importante è che oggi su NM non ti intossichi
PER TUTTO IL RESTO C'E' GIANLUCA GRAVA
MAIOvest1 ha scritto:Comunque il nick lo dovresti svecchiare.boomboombucchi ha scritto:Ovest1 ha scritto:comunque boomboombucchi io mi ricordo di te. Arrivasti quando noi ce ne andammo. Non ci hai conosciuti proprio. COme puoi parlare così di noi????
Forse ti riferisci alla seconda diaspora...
tu considera la mia data di iscrizione quindi per capire a cosa mi riferisco devi considerare le cose che sono successe dopo.
prima non lo so e cmq l'importante è che oggi su NM non ti intossichi
ormai mi riconosco nel mio nick
- Dr.Dre
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
- Messaggi: 15686
- Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 23:09
- Località: napolimanicomio
“Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
attila te lo ricordi? Era il più azzeccato di tutti.Dr.Dre ha scritto:io c'ero però visto che ho sempre preso il forum cmq come un qualcosa distante dalla vita reale...a volte leggere gli appiccichi mi faceva pariare
PER TUTTO IL RESTO C'E' GIANLUCA GRAVA
...ed aggiungo che probabilmente gli utenti fanno riferimento ad" Enzo da MilaNO"....Il quale è una persona per bene...ricordo che all'epoca il napoli giocava male ma vinceva in serie B e pur di tornare in A la parte intelligente della tifoseria decise di fare gruppo pur di centrare l'obiettivo e nonostatante tutto c'erano i soliti co**ioni che scrivevano male del napoli a prescindere e gia' attaccavano Marino in B,il quale nel bene o nel male ci ha portato in A acquistando successivamente buona parte del napoli attuale,,,tanti di quegli utenti che sapevano solo criticare alla fine dovettero mettersi la lingua in cu*o e durante il campionato li vedevi sul forum solo alle sconfitte e da li è nata la storia delle "saettelle"...oggi il napoli è forte ed è facile parlare...ma all'epoca se fosse stato per i SAPIENTONI(altro tormentone) non so che fine avremmo fatto....gente che col napoli in lotta per la A scriveva "Reja incapace"..."vecchiaccio" ..ed è ovvio che veniva assalito da chi voleva il bene del napoli...quindi dite tutta la verita'.naples ha scritto:...ed anche i bimbominkia...Salvatore ha scritto:odio e odierò sempre chi critica il napoli a prescindere.......
Re: il forum è piu' libero
dcaprio ha scritto:totalmente d'accordo. C'è da dire che da quando non c'è piu' la lotta dei filosocietari vs contestatori riesco persino a criticare la società, io che tra i due schieramenti venivo sempre accreditato da tutti come parte del primo.PARTENOPE ha scritto:esattamente...soprattutto c'era un "nonnismo"esagerato....cioè fin quando non raggiungevi i 4,500 post per loro dovevi sempre starti zitto -.-AnimAzzurrA ha scritto:
A pensarci io c'ero da prima, si perchè nell'estate 2007 eravamo in A e io mi iscrissi che eravamo ai play off del primo anno di C, quando finimmo fuori Erano altri tempi, c'era un corpo solido che gestiva le conversazioni, molto filo societario (soprattutto filo Marino, guai a toccare il vescovo ) ma a modo suo, intimidatorio, tipo il 'nonnismo' a militare. Il punto è che quando venivi attaccato, ti affossavano in 20, 30 tutti insieme contemporaneamente, era una mandria che muggiva unita e compatta, difficilissimo esprimersi dentro o fuori dal coro, non riuscivi a farne parte, a intavolare discussioni di nessun genere. A me purtroppo tanti nick oggi sfuggono ma uno mi è rimasto in ngann' ... e devo ricordarmi come si chiama Faceva il capopopolo e il bello (anzi patetico) è che lo veneravano tutti, gli si rivolgevano con rispetto manco fosse Gesù Cristo o Totò Riina: una roba d'altri tempi, imbarazzante per chiunque abbia un minimo di gusto per la logica e la democrazia più spicciola. Ricordo che all'epoca alcuni dei 'capi' decisero una scissione, fondarono un altro sito/forum che propagandavano in questo (bella faccia tosta), credo che la Direzione, non scendendo a patti, molti li abbia bannati (ricordo il topic della Redazione che chiedeva di non fare propaganda di forum concorrenti nel forum di NM). Come dice Boomboom, oggi, pur tra le sane polemiche/minkiate, c'è più varietà di idee, meno ostruzionismo telecomandato, e soprattutto non vedo in giro ridicoli e frustrati Santoni del Pallone che giudicano e sentenziano pretendendo il consenso di tutti con modi e toni tutt'altro che pacifici. Saluti buona giornata ... Io non ho dormito un ca**o!
Sono andati via i capominkia, piu' che capipopolo. Lo dissi già 2 anni fa: "il forum cosi è più piacevole da vivere". Fui assalito da una serie di nostalgici che acclamavano a gran voce il ritorno di certa gente (che almeno in parte, ad ogni modo, era anche piacevole avere con noi)
Enzo da Milano nonostante fosse un "aggregatore" era comunque una persona per bene. C'era gente che "a' cumannava" che faceva davvero girare le palle.naples ha scritto:...ed aggiungo che probabilmente gli utenti fanno riferimento ad" Enzo da MilaNO"....Il quale è una persona per bene...ricordo che all'epoca il napoli giocava male ma vinceva in serie B e pur di tornare in A la parte intelligente della tifoseria decise di fare gruppo pur di centrare l'obiettivo e nonostatante tutto c'erano i soliti co**ioni che scrivevano male del napoli a prescindere e gia' attaccavano Marino in B,il quale nel bene o nel male ci ha portato in A acquistando successivamente buona parte del napoli attuale,,,tanti di quegli utenti che sapevano solo criticare alla fine dovettero mettersi la lingua in cu*o e durante il campionato li vedevi sul forum solo alle sconfitte e da li è nata la storia delle "saettelle"...oggi il napoli è forte ed è facile parlare...ma all'epoca se fosse stato per i SAPIENTONI(altro tormentone) non so che fine avremmo fatto....gente che col napoli in lotta per la A scriveva "Reja incapace"..."vecchiaccio" ..ed è ovvio che veniva assalito da chi voleva il bene del napoli...quindi dite tutta la verita'.naples ha scritto:...ed anche i bimbominkia...Salvatore ha scritto:odio e odierò sempre chi critica il napoli a prescindere.......
- SoloPerTe
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
- Messaggi: 15946
- Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41
sicuramente si riferisce alla seconda, ma kimon esiste ancora? Siete sempre sul clubnapoliforum?Ovest1 ha scritto:comunque boomboombucchi io mi ricordo di te. Arrivasti quando noi ce ne andammo. Non ci hai conosciuti proprio. COme puoi parlare così di noi????
Forse ti riferisci alla seconda diaspora...
-
- Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
- Messaggi: 260
- Iscritto il: sabato 19 febbraio 2011, 15:54