il forum è piu' libero

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly

Messaggio da Ignorantezza »

Ovest1 ha scritto:comunque boomboombucchi io mi ricordo di te. Arrivasti quando noi ce ne andammo. Non ci hai conosciuti proprio. COme puoi parlare così di noi????

Forse ti riferisci alla seconda diaspora...
Guardate un po che cosa vi siete persi in questi anni....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
Ovest1
Livello Tecnico: Piotr Zielinski

Messaggio da Ovest1 »

Ignorantezza ha scritto:
Ovest1 ha scritto:comunque boomboombucchi io mi ricordo di te. Arrivasti quando noi ce ne andammo. Non ci hai conosciuti proprio. COme puoi parlare così di noi????

Guardate un po che cosa vi siete persi in questi anni....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vecchio amico mio (chi cacchio sei?) fai un po' dì'ordine tu e riscrivi la storia.
Ci sono rigori tirati alla perfezione sotto l'angolino, punizioni dai trenta metri che superano barriera e portiere, pallonetti deliziosi dal limite dell'area, tiri al volo dal limite, colpi di testa imperiosi, deviazioni dell'ultimo secondo sotto porta, rovesciate incredibili che si insaccano....

PER TUTTO IL RESTO C'E' GIANLUCA GRAVA

Immagine
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

tu considera la mia data di iscrizione quindi per capire a cosa mi riferisco devi considerare le cose che sono successe dopo.

prima non lo so e cmq l'importante è che oggi su NM non ti intossichi
Ovest1

Messaggio da Ovest1 »

boomboombucchi ha scritto:

tu considera la mia data di iscrizione quindi per capire a cosa mi riferisco devi considerare le cose che sono successe dopo.

Comunque il nick lo dovresti svecchiare.
Ci sono rigori tirati alla perfezione sotto l'angolino, punizioni dai trenta metri che superano barriera e portiere, pallonetti deliziosi dal limite dell'area, tiri al volo dal limite, colpi di testa imperiosi, deviazioni dell'ultimo secondo sotto porta, rovesciate incredibili che si insaccano....

Immagine
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

Ovest1 ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:

Comunque il nick lo dovresti svecchiare.
MAI :lol: :lol: :lol:

ormai mi riconosco nel mio nick :lol: :lol: :lol:
Dr.Dre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon

Messaggio da Dr.Dre »

io c'ero però visto che ho sempre preso il forum cmq come un qualcosa distante dalla vita reale...a volte leggere gli appiccichi mi faceva pariare :lol: :lol: :lol:
___I_WAS_BORN_TO_LOVE_YOU___
Immagine
“Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
Ovest1

Messaggio da Ovest1 »

Dr.Dre ha scritto:io c'ero però visto che ho sempre preso il forum cmq come un qualcosa distante dalla vita reale...a volte leggere gli appiccichi mi faceva pariare :lol: :lol: :lol:
attila te lo ricordi? Era il più azzeccato di tutti.

Immagine
naples
Livello Tecnico: Marek Hamsik

Messaggio da naples »

Salvatore ha scritto:odio e odierò sempre chi critica il napoli a prescindere.......
...ed anche i bimbominkia...
Immagine
naples
Livello Tecnico: Marek Hamsik

Messaggio da naples »

naples ha scritto:
Salvatore ha scritto:odio e odierò sempre chi critica il napoli a prescindere.......
...ed aggiungo che probabilmente gli utenti fanno riferimento ad" Enzo da MilaNO"....Il quale è una persona per bene...ricordo che all'epoca il napoli giocava male ma vinceva in serie B e pur di tornare in A la parte intelligente della tifoseria decise di fare gruppo pur di centrare l'obiettivo e nonostatante tutto c'erano i soliti co**ioni che scrivevano male del napoli a prescindere e gia' attaccavano Marino in B,il quale nel bene o nel male ci ha portato in A acquistando successivamente buona parte del napoli attuale,,,tanti di quegli utenti che sapevano solo criticare alla fine dovettero mettersi la lingua in cu*o e durante il campionato li vedevi sul forum solo alle sconfitte e da li è nata la storia delle "saettelle"...oggi il napoli è forte ed è facile parlare...ma all'epoca se fosse stato per i SAPIENTONI(altro tormentone) non so che fine avremmo fatto....gente che col napoli in lotta per la A scriveva "Reja incapace"..."vecchiaccio" ..ed è ovvio che veniva assalito da chi voleva il bene del napoli...quindi dite tutta la verita'.
Immagine
18Bogliacino

Re: il forum è piu' libero

Messaggio da 18Bogliacino »

dcaprio ha scritto:
PARTENOPE ha scritto:
AnimAzzurrA ha scritto:
A pensarci io c'ero da prima, si perchè nell'estate 2007 eravamo in A e io mi iscrissi che eravamo ai play off del primo anno di C, quando finimmo fuori :cry: Erano altri tempi, c'era un corpo solido che gestiva le conversazioni, molto filo societario (soprattutto filo Marino, guai a toccare il vescovo :lol: ) ma a modo suo, intimidatorio, tipo il 'nonnismo' a militare. Il punto è che quando venivi attaccato, ti affossavano in 20, 30 tutti insieme contemporaneamente, era una mandria che muggiva unita e compatta, difficilissimo esprimersi dentro o fuori dal coro, non riuscivi a farne parte, a intavolare discussioni di nessun genere. A me purtroppo tanti nick oggi sfuggono ma uno mi è rimasto in ngann' ... e devo ricordarmi come si chiama :lol: Faceva il capopopolo e il bello (anzi patetico) è che lo veneravano tutti, gli si rivolgevano con rispetto manco fosse Gesù Cristo o Totò Riina: una roba d'altri tempi, imbarazzante per chiunque abbia un minimo di gusto per la logica e la democrazia più spicciola. Ricordo che all'epoca alcuni dei 'capi' decisero una scissione, fondarono un altro sito/forum che propagandavano in questo (bella faccia tosta), credo che la Direzione, non scendendo a patti, molti li abbia bannati (ricordo il topic della Redazione che chiedeva di non fare propaganda di forum concorrenti nel forum di NM). Come dice Boomboom, oggi, pur tra le sane polemiche/minkiate, c'è più varietà di idee, meno ostruzionismo telecomandato, e soprattutto non vedo in giro ridicoli e frustrati Santoni del Pallone che giudicano e sentenziano pretendendo il consenso di tutti con modi e toni tutt'altro che pacifici. :wink: Saluti buona giornata ... Io non ho dormito un ca**o! :lol:
esattamente...soprattutto c'era un "nonnismo"esagerato....cioè fin quando non raggiungevi i 4,500 post per loro dovevi sempre starti zitto -.-
totalmente d'accordo. C'è da dire che da quando non c'è piu' la lotta dei filosocietari vs contestatori riesco persino a criticare la società, io che tra i due schieramenti venivo sempre accreditato da tutti come parte del primo.
Sono andati via i capominkia, piu' che capipopolo. Lo dissi già 2 anni fa: "il forum cosi è più piacevole da vivere". Fui assalito da una serie di nostalgici che acclamavano a gran voce il ritorno di certa gente (che almeno in parte, ad ogni modo, era anche piacevole avere con noi)
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

naples ha scritto:
naples ha scritto:
...ed aggiungo che probabilmente gli utenti fanno riferimento ad" Enzo da MilaNO"....Il quale è una persona per bene...ricordo che all'epoca il napoli giocava male ma vinceva in serie B e pur di tornare in A la parte intelligente della tifoseria decise di fare gruppo pur di centrare l'obiettivo e nonostatante tutto c'erano i soliti co**ioni che scrivevano male del napoli a prescindere e gia' attaccavano Marino in B,il quale nel bene o nel male ci ha portato in A acquistando successivamente buona parte del napoli attuale,,,tanti di quegli utenti che sapevano solo criticare alla fine dovettero mettersi la lingua in cu*o e durante il campionato li vedevi sul forum solo alle sconfitte e da li è nata la storia delle "saettelle"...oggi il napoli è forte ed è facile parlare...ma all'epoca se fosse stato per i SAPIENTONI(altro tormentone) non so che fine avremmo fatto....gente che col napoli in lotta per la A scriveva "Reja incapace"..."vecchiaccio" ..ed è ovvio che veniva assalito da chi voleva il bene del napoli...quindi dite tutta la verita'.
Enzo da Milano nonostante fosse un "aggregatore" era comunque una persona per bene. C'era gente che "a' cumannava" che faceva davvero girare le palle.
SoloPerTe

Messaggio da SoloPerTe »

sicuramente si riferisce alla seconda, ma kimon esiste ancora? Siete sempre sul clubnapoliforum?
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
izzoman85

Messaggio da izzoman85 »

Ragà ma Enzo da Milano??Nn scrive più??
Immagine
SoloPerTe

Messaggio da SoloPerTe »

izzoman85 ha scritto:Ragà ma Enzo da Milano??Nn scrive più??
BUONANOTTE!!! :lol:
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
gigipogioangeloazzurro
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli

Messaggio da gigipogioangeloazzurro »

sivori87 ha scritto:messaggio per vedere da quando sono registrato

comunque a me mi bannarono e mi aprirono una nuova utenza e oersi i 5000 messaggi che avevo
....caspita...!!
Rispondi