Topic ufficiale contro IL DELFINO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Re: Topic ufficiale contro IL DELFINO

Messaggio da lucab1978 »

IL DELFINO ha scritto:Ho pensato che fosse giusto raccogliere in un unico topic tutti
gli sfottò e gli insulti contro di me. Non amo la dispersione!
Vi prometto che accetterò tutti tipi di offese (anche le più
gravi e calunniose) senza ricorrere a richieste di ban o, addirittura,
a querele.

L'unica cosa che chiedo in cambio della mia disponibilità è che
gli scherzi e gli insulti mi vengano fatti prima della cessione
di Pastore.

Penso di avere diritto a questo privilegio!
delfi ti stai sparando la posa prima che pastore venga ufficializzato dal napoli.ok vabbè
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
IL DELFINO

Messaggio da IL DELFINO »

spettroNA ha scritto:Caro delfino,io ti ho sempre definito un cazzaro e non ti ho mai voluto credere,visto il tuo ingresso nel periodo dei troll e dei psicolabili :"il calcio mercato"...è quel periodo che mette alla prova le coronarie dei tifosi,ogni giorno se ne sente una...scherzare con la mia passione e con la mia fede per me è blasfemia,per non parlare di una delusione quasi da infarto in caso ti avessi creduto e non sarebbe arrivato...tutta via dentro di me ho sempre sperato in un arrivo di qualche big,ma non al costo di privarci di Lavezzi,hamsik e cavani.Se arriva senza cedere nessuno potebbe diventare uno dei giorni piu' belli della mia vita calcistica,ma al contrario se arrivasse e dovremmo sacrificare il Pocho sarei davvero deluso,ma questo è un altro discorso.
Con questo post ti stai o autocrocifiggendo o autolodando.
Io spero nella seconda,ma se non è cosi per me hai chiuso,me ne frego delle tue belle parole e della tua grammatica,scherzare con i sentimenti qui sopra, porta inevitabilmente alla ghigliottina virtuale.

Spero per te,ma piu' per me e per il Napoli di non avere piu' la possibilita' di chiamarti cazzaro.
Questo è l'unico insulto vero che ho ricevuto!
Un insulto grandissimo ma, come ho promesso, lo accetto!
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

IL DELFINO ha scritto:
spettroNA ha scritto:Caro delfino,io ti ho sempre definito un cazzaro e non ti ho mai voluto credere,visto il tuo ingresso nel periodo dei troll e dei psicolabili :"il calcio mercato"...è quel periodo che mette alla prova le coronarie dei tifosi,ogni giorno se ne sente una...scherzare con la mia passione e con la mia fede per me è blasfemia,per non parlare di una delusione quasi da infarto in caso ti avessi creduto e non sarebbe arrivato...tutta via dentro di me ho sempre sperato in un arrivo di qualche big,ma non al costo di privarci di Lavezzi,hamsik e cavani.Se arriva senza cedere nessuno potebbe diventare uno dei giorni piu' belli della mia vita calcistica,ma al contrario se arrivasse e dovremmo sacrificare il Pocho sarei davvero deluso,ma questo è un altro discorso.
Con questo post ti stai o autocrocifiggendo o autolodando.
Io spero nella seconda,ma se non è cosi per me hai chiuso,me ne frego delle tue belle parole e della tua grammatica,scherzare con i sentimenti qui sopra, porta inevitabilmente alla ghigliottina virtuale.

Spero per te,ma piu' per me e per il Napoli di non avere piu' la possibilita' di chiamarti cazzaro.
Questo è l'unico insulto vero che ho ricevuto!
Un insulto grandissimo ma, come ho promesso, lo accetto!
Delfi' io vorrei solo una promessa da te
Che aldilà di tutto tu non scomparirai un giorno dal forum
Almeno resta un'altro anno
Me lo prometti?
Frenk da Bolton
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4425
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 20:08
Località: Bolton (Manchester) per ora

Re: Topic ufficiale contro IL DELFINO

Messaggio da Frenk da Bolton »

IL DELFINO ha scritto:Ho pensato che fosse giusto raccogliere in un unico topic tutti
gli sfottò e gli insulti contro di me. Non amo la dispersione!
Vi prometto che accetterò tutti tipi di offese (anche le più
gravi e calunniose) senza ricorrere a richieste di ban o, addirittura,
a querele.

L'unica cosa che chiedo in cambio della mia disponibilità è che
gli scherzi e gli insulti mi vengano fatti prima della cessione
di Pastore.

Penso di avere diritto a questo privilegio!
SEI UN PEZZO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

PerVoi ha scritto:
IL DELFINO ha scritto:
spettroNA ha scritto:Caro delfino,io ti ho sempre definito un cazzaro e non ti ho mai voluto credere,visto il tuo ingresso nel periodo dei troll e dei psicolabili :"il calcio mercato"...è quel periodo che mette alla prova le coronarie dei tifosi,ogni giorno se ne sente una...scherzare con la mia passione e con la mia fede per me è blasfemia,per non parlare di una delusione quasi da infarto in caso ti avessi creduto e non sarebbe arrivato...tutta via dentro di me ho sempre sperato in un arrivo di qualche big,ma non al costo di privarci di Lavezzi,hamsik e cavani.Se arriva senza cedere nessuno potebbe diventare uno dei giorni piu' belli della mia vita calcistica,ma al contrario se arrivasse e dovremmo sacrificare il Pocho sarei davvero deluso,ma questo è un altro discorso.
Con questo post ti stai o autocrocifiggendo o autolodando.
Io spero nella seconda,ma se non è cosi per me hai chiuso,me ne frego delle tue belle parole e della tua grammatica,scherzare con i sentimenti qui sopra, porta inevitabilmente alla ghigliottina virtuale.

Spero per te,ma piu' per me e per il Napoli di non avere piu' la possibilita' di chiamarti cazzaro.
Questo è l'unico insulto vero che ho ricevuto!
Un insulto grandissimo ma, come ho promesso, lo accetto!
Delfi' io vorrei solo una promessa da te
Che aldilà di tutto tu non scomparirai un giorno dal forum
Almeno resta un'altro anno
Me lo prometti?
Attendo ancora la promessa
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

non me lo prometti?
Avatar utente
medicista
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3807
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 22:36

Messaggio da medicista »

PerVoi ha scritto:non me lo prometti?
già si è defilato :lol: :lol: :lol:
oppure delfino è lo sconosciuto col motorino su cui è salito dela... :lol:
Y.Tourè "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo"
venezolano69 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Delfi' visto che siamo in ambito marino....

Si nu pesce pero' me putiss fa almeno una promessa da marinaio...
Avatar utente
el puntero
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5515
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 11:09
Località: reggio emilia

Messaggio da el puntero »

medicista ha scritto:
PerVoi ha scritto:non me lo prometti?
già si è defilato :lol: :lol: :lol:
oppure delfino è lo sconosciuto col motorino su cui è salito dela... :lol:
no,chill è tatore alias alessandro siani :lol:
a cuman tu sot a pomp e benzin ....sicchie naft
ImmagineImmagine
Avatar utente
chiavino
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 91
Iscritto il: venerdì 25 luglio 2008, 13:32

Messaggio da chiavino »

Delfì nun sì nu mammifer', sì nu pesc' ! :-)))) amichevolmente
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Re: Topic ufficiale contro IL DELFINO

Messaggio da Ovunque tu vada »

Frenk da Bolton ha scritto:
IL DELFINO ha scritto:Ho pensato che fosse giusto raccogliere in un unico topic tutti
gli sfottò e gli insulti contro di me. Non amo la dispersione!
Vi prometto che accetterò tutti tipi di offese (anche le più
gravi e calunniose) senza ricorrere a richieste di ban o, addirittura,
a querele.

L'unica cosa che chiedo in cambio della mia disponibilità è che
gli scherzi e gli insulti mi vengano fatti prima della cessione
di Pastore.

Penso di avere diritto a questo privilegio!
SEI UN PEZZO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
up x l'insulto del nostro pilota prefrtito.. :lol:
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
boh

Messaggio da boh »

delfi non ragioniam di lor, ma guarda e passa
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17527
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Messaggio da Kiashan74 »

Delfi ma vafancul(senza rancore), spero il mio insulto porti bene e che alla fine Pastore venga da noi.
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
Avatar utente
eccez
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5553
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 12:26

Messaggio da eccez »

"Delfino tu si u cupierchio é copp ù cess.. tir a caten... tir a caten.."

Immagine

io ancora non ti avevo offeso, scusami se l'ho tirato di nuovo su.. ma ci voleva :lol:
Immagine
Avatar utente
spettroNA
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7524
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 12:11
Località: Acerra(NA) il paese di pulcinella

Messaggio da spettroNA »

sei peggio di Venerato e ho detto tutto !!!



Almeno lui spara cazzate piu' fattibili,nomina giocatori che rientrano nel badget economico,tu invece hai fatto lo sborrone con calciatori fuori misura e non so questi boccaloni come hanno fatto a crederti,mi dispiace sopratutto per quegli utenti che ti hanno creduto,vergognati non si gioca sui sentimenti e a questo punto credo proprio che tu non sia nemmeno tifoso del Napoli,hai preso in giro un forum intero per settimane.


Spero che adesso siate daccordo con i Ban per i cazzari trolleggianti, anche se hanno una buona dialettica sempre tali rimangono.


Ma vaffa**ulo va Delfino cazzaro.
Immagine





FINO ALL'ULTIMO RESPIRO GRIDERO' FORZA NAPOLI
viewtopic.php?p=1583172&highlight=#1583172

Non si vive celebrando le vittorie, bensì superando le sconfitte.
(Ernesto Che Guevara)

Amma vencer !!!
[cit. del grande Eddy Reja]

credo sia impossibile che gli azzurri escano "incolumi" dal match col City",la Champions è un'altra cosa il Napoli è spacciato.
[cit. F.Caressa]

Beh, come vedete a Centrocampo il Napoli ha problemi da quando me ne sono andato. Mai dire mai comunque !”.
[cit. Montervino]

"finiremo il campionato sopra il Napoli ! ".
[cit. Preziosi]
Rispondi