Qualcuno esalta il calcio del Napoli...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

latitante
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 306
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 11:43
Località: IT

Messaggio da latitante »

per me il napoli è la squadra piu forte del mondo....sia al barcellona sia al manchester gli facciamo il mazzo a tarallo..se giochiamo una competizione ufficiale....
Avatar utente
~RoB~
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5842
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2010, 14:09
Località: Napoli

Messaggio da ~RoB~ »

latitante ha scritto:per me il napoli è la squadra piu forte del mondo....sia al barcellona sia al manchester gli facciamo il mazzo a tarallo..se giochiamo una competizione ufficiale....
anche io lo penso...poi mi sveglio tutto sudato :lol:
Immagine
SMODATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Immagine
Immagine
Max Power

Messaggio da Max Power »

~RoB~ ha scritto:
latitante ha scritto:per me il napoli è la squadra piu forte del mondo....sia al barcellona sia al manchester gli facciamo il mazzo a tarallo..se giochiamo una competizione ufficiale....
anche io lo penso...poi mi sveglio tutto sudato :lol:
Non so perchè, ma Jim Morrison mi ricorda CR7 o *Francesco*. :roll:
Avatar utente
Jim Morrison
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2011, 18:12
Località: Hollywood (Los Angeles,CA)
Contatta:

Messaggio da Jim Morrison »

Max Power ha scritto:
~RoB~ ha scritto:
latitante ha scritto:per me il napoli è la squadra piu forte del mondo....sia al barcellona sia al manchester gli facciamo il mazzo a tarallo..se giochiamo una competizione ufficiale....
anche io lo penso...poi mi sveglio tutto sudato :lol:
Non so perchè, ma Jim Morrison mi ricorda CR7 o *Francesco*. :roll:
Chi so?
"Voglio morire ubriaco per passare davanti al paradiso e vomitare sulla sua porta...Per poi andare nel girone piu basso dell'inferno!"
Max Power

Messaggio da Max Power »

Jim Morrison ha scritto:
Max Power ha scritto:
~RoB~ ha scritto:anche io lo penso...poi mi sveglio tutto sudato :lol:
Non so perchè, ma Jim Morrison mi ricorda CR7 o *Francesco*. :roll:
Chi so?
Due ex-utenti che se ne sono andati...su certi temi dite le stesse cose.
Non che sia un male, per carità... :wink:
Avatar utente
trentemoller
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4693
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 21:11

Messaggio da trentemoller »

~RoB~ ha scritto:stai parlando della squdra che gioca il miglior calcio a livello mondiale da quando c'è Ferguson... nemmeno il Barcellona (i più forti del mondo) gioca il calcio dello united...
il Barcellona è superiore in tutto al Manchester Utd... e l'ultima finale di Champions ne è stata la dimostrazione..
Avatar utente
Jim Morrison
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2011, 18:12
Località: Hollywood (Los Angeles,CA)
Contatta:

Messaggio da Jim Morrison »

Max Power ha scritto:
Jim Morrison ha scritto:
Max Power ha scritto: Non so perchè, ma Jim Morrison mi ricorda CR7 o *Francesco*. :roll:
Chi so?
Due ex-utenti che se ne sono andati...su certi temi dite le stesse cose.
Non che sia un male, per carità... :wink:
Questo forum è un granello di sabbia nell'oceano dei tifosi, troverai tantissimi con le mie idee, ed alcuni anche in malafede.
"Voglio morire ubriaco per passare davanti al paradiso e vomitare sulla sua porta...Per poi andare nel girone piu basso dell'inferno!"
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

o' professore ha scritto:
18Bogliacino ha scritto:Ragà ma non perdete troppo tempo dietro al solito infiltrato. MA secondo voi perché tutti i troll non scelgono mai come nick qualcosa che riguardi il Napoli ??? (mai nomi di giocatori o un forza napoli x dire...) schettin, jim morroidison, sicuramente, ecc...
...ma quale infiltrato...lui è Francesco... :wink:
Il manichino semovente :lol: :lol: :lol:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
~RoB~
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5842
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2010, 14:09
Località: Napoli

Messaggio da ~RoB~ »

trentemoller ha scritto:
~RoB~ ha scritto:stai parlando della squdra che gioca il miglior calcio a livello mondiale da quando c'è Ferguson... nemmeno il Barcellona (i più forti del mondo) gioca il calcio dello united...
il Barcellona è superiore in tutto al Manchester Utd... e l'ultima finale di Champions ne è stata la dimostrazione..
fin quando parliamo di calciatori non l'ho mai negato... ma sul gioco ho da ridire molto. Mo sono quasi 11 anni che tifo Manchester e non c'è stato un solo anno che non li abbia visti giocare questo tipo di calcio...

e la ragione è che loro prescindono dai calciatori, non ci sono santi...
Immagine
SMODATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Immagine
Immagine
o' professore

Messaggio da o' professore »

AZZURRA4EVER ha scritto:
o' professore ha scritto:
18Bogliacino ha scritto:Ragà ma non perdete troppo tempo dietro al solito infiltrato. MA secondo voi perché tutti i troll non scelgono mai come nick qualcosa che riguardi il Napoli ??? (mai nomi di giocatori o un forza napoli x dire...) schettin, jim morroidison, sicuramente, ecc...
...ma quale infiltrato...lui è Francesco... :wink:
Il manichino semovente :lol: :lol: :lol:
:lol:
Avatar utente
Jim Morrison
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2011, 18:12
Località: Hollywood (Los Angeles,CA)
Contatta:

Messaggio da Jim Morrison »

~RoB~ ha scritto:
trentemoller ha scritto:
~RoB~ ha scritto:stai parlando della squdra che gioca il miglior calcio a livello mondiale da quando c'è Ferguson... nemmeno il Barcellona (i più forti del mondo) gioca il calcio dello united...
il Barcellona è superiore in tutto al Manchester Utd... e l'ultima finale di Champions ne è stata la dimostrazione..
fin quando parliamo di calciatori non l'ho mai negato... ma sul gioco ho da ridire molto. Mo sono quasi 11 anni che tifo Manchester e non c'è stato un solo anno che non li abbia visti giocare questo tipo di calcio...

e la ragione è che loro prescindono dai calciatori, non ci sono santi...
Il progetto Barca è più recente, vedremo tra 4-5 anni se continuano così..
"Voglio morire ubriaco per passare davanti al paradiso e vomitare sulla sua porta...Per poi andare nel girone piu basso dell'inferno!"
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

o' professore ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:
o' professore ha scritto: ...ma quale infiltrato...lui è Francesco... :wink:
Il manichino semovente :lol: :lol: :lol:
:lol:
8) :lol: :lol: :lol:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
~RoB~
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5842
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2010, 14:09
Località: Napoli

Messaggio da ~RoB~ »

Jim Morrison ha scritto:
~RoB~ ha scritto:
trentemoller ha scritto: il Barcellona è superiore in tutto al Manchester Utd... e l'ultima finale di Champions ne è stata la dimostrazione..
fin quando parliamo di calciatori non l'ho mai negato... ma sul gioco ho da ridire molto. Mo sono quasi 11 anni che tifo Manchester e non c'è stato un solo anno che non li abbia visti giocare questo tipo di calcio...

e la ragione è che loro prescindono dai calciatori, non ci sono santi...
Il progetto Barca è più recente, vedremo tra 4-5 anni se continuano così..
sisi... attenzione io non dico che so scarsi eh per l'amor di dio... loro hanno il loro gioco che sicuramente è vincente ed è sviluppato dai migliori interpreti possibili (abidal a parte :lol: )
Immagine
SMODATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Jim Morrison
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2011, 18:12
Località: Hollywood (Los Angeles,CA)
Contatta:

Messaggio da Jim Morrison »

~RoB~ ha scritto:
Jim Morrison ha scritto:
~RoB~ ha scritto:fin quando parliamo di calciatori non l'ho mai negato... ma sul gioco ho da ridire molto. Mo sono quasi 11 anni che tifo Manchester e non c'è stato un solo anno che non li abbia visti giocare questo tipo di calcio...

e la ragione è che loro prescindono dai calciatori, non ci sono santi...
Il progetto Barca è più recente, vedremo tra 4-5 anni se continuano così..
sisi... attenzione io non dico che so scarsi eh per l'amor di dio... loro hanno il loro gioco che sicuramente è vincente ed è sviluppato dai migliori interpreti possibili (abidal a parte :lol: )
Oggi il Manchester mi ha fatto paura quasi quanto il Barca, ma era anche l'Arsenal ke era molto molto ridicolo, senz'anima e motivazione.
"Voglio morire ubriaco per passare davanti al paradiso e vomitare sulla sua porta...Per poi andare nel girone piu basso dell'inferno!"
Quote-man
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3036
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2011, 16:48

Messaggio da Quote-man »

Jack_Torrance ha scritto:ma che discorsi sono? -.-'

è come dire per esempio "critico la mia ragazza perchè in giro ce ne sono di più belle e dovesse esistere
solo lei per non farlo" -.-'
Immagine

QUOTazione di effettive "fonti" della sscn conosciute e contemporanea verità da loro asserita su eventuali acquisti e/o cessioni: 0.03%
Rispondi