Qualcuno esalta il calcio del Napoli...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

el flaco

Messaggio da el flaco »

~RoB~ ha scritto:
Jim Morrison ha scritto:
~RoB~ ha scritto:stai parlando della squdra che gioca il miglior calcio a livello mondiale da quando c'è Ferguson... nemmeno il Barcellona (i più forti del mondo) gioca il calcio dello united...
Per me il Barca li batte 10 volte su 10, cmq subito dopo gli alieni spagnoli vengono i cannibali inglesi.
e vorrei vedere... andiamo a paragonare le due rose... ciò non toglie che Manchester e Ferguso insegnano CALCIO al mondo intero...
:aaa:
Avatar utente
clarck26
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9782
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 11:01

Messaggio da clarck26 »

el flaco ha scritto:
~RoB~ ha scritto:
Jim Morrison ha scritto: Per me il Barca li batte 10 volte su 10, cmq subito dopo gli alieni spagnoli vengono i cannibali inglesi.
e vorrei vedere... andiamo a paragonare le due rose... ciò non toglie che Manchester e Ferguso insegnano CALCIO al mondo intero...
:aaa:


cosa c'e' da ridere?
Avatar utente
~RoB~
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5842
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2010, 14:09
Località: Napoli

Messaggio da ~RoB~ »

clarck26 ha scritto:
el flaco ha scritto:
~RoB~ ha scritto: e vorrei vedere... andiamo a paragonare le due rose... ciò non toglie che Manchester e Ferguso insegnano CALCIO al mondo intero...
:aaa:


cosa c'e' da ridere?
bho questo succede quando a stento si segue 90esimo minuto :lol: :lol: :lol:
Immagine
SMODATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Immagine
Immagine
Avatar utente
clarck26
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9782
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 11:01

Messaggio da clarck26 »

~RoB~ ha scritto:
clarck26 ha scritto:
el flaco ha scritto: :aaa:


cosa c'e' da ridere?
bho questo succede quando a stento si segue 90esimo minuto :lol: :lol: :lol:

cioe' io sono sempre pou' convinto che questi giochi tipo pes fm siano la rovina calcistica di questi ragazzi...... :lol:
Avatar utente
~RoB~
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5842
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2010, 14:09
Località: Napoli

Messaggio da ~RoB~ »

clarck26 ha scritto:
~RoB~ ha scritto:
clarck26 ha scritto:

cosa c'e' da ridere?
bho questo succede quando a stento si segue 90esimo minuto :lol: :lol: :lol:

cioe' io sono sempre pou' convinto che questi giochi tipo pes fm siano la rovina calcistica di questi ragazzi...... :lol:
no però io per sfizio mo voglio il nome di una squadra che gioca meglio del Manchester, o di un allenatore più vincente di Ferguson, o di un progetto che negli ultimi 20 anni è sempre stato basato su giovani di talento...

e spero che non rispondano Barcellona, perchè altrimenti posso pensare che o non hanno letto l'intero port o hanno qualche tipo di difficoltà nell'apprendere...
Immagine
SMODATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Immagine
Immagine
el flaco

Messaggio da el flaco »

ridevo del fatto che fino all'anno scorso la rosa dello united era tutt'altro che inferiore a quella del barca!!!pes mai giocato mai avuto playstation e annessi sempre preferito uscire con gli amici
Avatar utente
~RoB~
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5842
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2010, 14:09
Località: Napoli

Messaggio da ~RoB~ »

el flaco ha scritto:ridevo del fatto che fino all'anno scorso la rosa dello united era tutt'altro che inferiore a quella del barca!!!pes mai giocato mai avuto playstation e annessi sempre preferito uscire con gli amici
vuoi farci un confronto ruolo per ruolo?
Immagine
SMODATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Immagine
Immagine
el flaco

Messaggio da el flaco »

~RoB~ ha scritto:
el flaco ha scritto:ridevo del fatto che fino all'anno scorso la rosa dello united era tutt'altro che inferiore a quella del barca!!!pes mai giocato mai avuto playstation e annessi sempre preferito uscire con gli amici
vuoi farci un confronto ruolo per ruolo?
ma fino all'anno scorso!!!quest'anno non c'è paragone!!!nella rosa dei 25 l'anno scorso per esempio il real era nettamente superiore
Avatar utente
~RoB~
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5842
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2010, 14:09
Località: Napoli

Messaggio da ~RoB~ »

el flaco ha scritto:
~RoB~ ha scritto:
el flaco ha scritto:ridevo del fatto che fino all'anno scorso la rosa dello united era tutt'altro che inferiore a quella del barca!!!pes mai giocato mai avuto playstation e annessi sempre preferito uscire con gli amici
vuoi farci un confronto ruolo per ruolo?
ma fino all'anno scorso!!!quest'anno non c'è paragone!!!nella rosa dei 25 l'anno scorso per esempio il real era nettamente superiore
ma pure l'anno scorso erano inferiori... l'unico ruolo in cui il Manchester ne usciva vincitore era il terzino sinistro (Evra-Abidal)... per il resto che c'è da dire?Rooney-Messi sono due fuoriclasse... ma credo sia già stato detto tutto sul numero uno al mondo...
Immagine
SMODATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Immagine
Immagine
el flaco

Messaggio da el flaco »

~RoB~ ha scritto:
el flaco ha scritto:
~RoB~ ha scritto:vuoi farci un confronto ruolo per ruolo?
ma fino all'anno scorso!!!quest'anno non c'è paragone!!!nella rosa dei 25 l'anno scorso per esempio il real era nettamente superiore
ma pure l'anno scorso erano inferiori... l'unico ruolo in cui il Manchester ne usciva vincitore era il terzino sinistro (Evra-Abidal)... per il resto che c'è da dire?Rooney-Messi sono due fuoriclasse... ma credo sia già stato detto tutto sul numero uno al mondo...
in porta il pacchetto centrale anche a dx è vero che c'è alves ma non c'erano altri terzini dx mentre i 2 gemelli sono un'ottima coppia!!!l'attacco al netto dei 2 fuoriclasse è pari jeffren pedro bojan villa equivalevano hernandez berbatov giggs owen ma sta cosa non l'ho detta io ma guardiola il quale quest'anno ha chiesto fabregas e sanchez proprio per avere le rotazioni all'altezza visto che l'anno scorso si era trovato quasi impiccato tanto che fece giocare spesso moltissimi canterani
Avatar utente
~RoB~
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5842
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2010, 14:09
Località: Napoli

Messaggio da ~RoB~ »

el flaco ha scritto:
~RoB~ ha scritto:
el flaco ha scritto:ma fino all'anno scorso!!!quest'anno non c'è paragone!!!nella rosa dei 25 l'anno scorso per esempio il real era nettamente superiore
ma pure l'anno scorso erano inferiori... l'unico ruolo in cui il Manchester ne usciva vincitore era il terzino sinistro (Evra-Abidal)... per il resto che c'è da dire?Rooney-Messi sono due fuoriclasse... ma credo sia già stato detto tutto sul numero uno al mondo...
in porta il pacchetto centrale anche a dx è vero che c'è alves ma non c'erano altri terzini dx mentre i 2 gemelli sono un'ottima coppia!!!l'attacco al netto dei 2 fuoriclasse è pari jeffren pedro bojan villa equivalevano hernandez berbatov giggs owen ma sta cosa non l'ho detta io ma guardiola il quale quest'anno ha chiesto fabregas e sanchez proprio per avere le rotazioni all'altezza visto che l'anno scorso si era trovato quasi impiccato tanto che fece giocare spesso moltissimi canterani
la differenza è che il Barcellona ha dei campioni in ogni ruolo (come ho detto tranne a sinistra)... la difesa è quella che regge meglio il confronto, centrocampo e attacco nettamente a favore dei catalani... perchè non mi puoi dire che Villa e Pedro valgono un Berbatov e un Hernandez... cioè non so se mi spiego :D non c'è un solo confronto giocatore per giocatore in cui il Man United ne esce vincitore (evra escluso)...

e stiamo parlando delle due finaliste champions
Immagine
SMODATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Immagine
Immagine
bicie'

Re: Ecco xk la migliore prestazione del Napoli x me è normal

Messaggio da bicie' »

Jim Morrison ha scritto:Manchester-Arsenal 8-2.

Dovrei vedere solo il Napoli per non criticare le sue prestazioni.
aaaahhhh ecco certo certo ... il tuo ragionamento non fa una grinza complimenti.

... mah :shock:
Rispondi