bocchetti già parla come un tesserato

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
boomboombucchi

bocchetti già parla come un tesserato

Messaggio da boomboombucchi »

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=291429

che dire, le dichiarazioni sono eloquenti, "già non vede l'ora di iniziare questa nuova avvantura"... speriamo!

un altro che non lascerei dov'è è sicuramente montolivo che è prendibile con i soldi di gargano.

vi giuro che se fanno queste due operazioni do un bel 10 al mercato del napoli e mi gioco un bel centino sul ...
Max Power

Messaggio da Max Power »

Dai Pozzo...prenditi Fideleff
paolo85
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3986
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 10:33

Messaggio da paolo85 »

Speriamo bene,anche perchè nell'undici titolare il nome di aronica.......................... :cry:
Avatar utente
napoli2004
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1207
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 11:45

Messaggio da napoli2004 »

Max Power ha scritto:Dai Pozzo...prenditi Fideleff
non credo che l'arrivo di Fideleff possa escludere quello di Bocchetti. Non ci dimentichiamo che Britos rimarrà fermo per tutta la Champions.

Secondo me stanno aspettando il riscontro sulla sua possibilità di partecipazione alla Champions
Immagine
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

secondo me parla come uno che se il napoli gli offre due mil. lui accetta...queste dichiarazioni mi fanno solo stizzire,dico io criscito nn ti ha detto quanto gli hanno offerto?...adesso sta a te accettare,quello e',che vuoi trattare?
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
fnapoli
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 67
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2008, 14:43
Località: Roma

Messaggio da fnapoli »

napoli2004 ha scritto:
Max Power ha scritto:Dai Pozzo...prenditi Fideleff
non credo che l'arrivo di Fideleff possa escludere quello di Bocchetti. Non ci dimentichiamo che Britos rimarrà fermo per tutta la Champions.

Secondo me stanno aspettando il riscontro sulla sua possibilità di partecipazione alla Champions
Dal suo entourage, intanto, smentiscono che l'arrivo del giocatore in città sia legato al mercato. Tuttavia, l'esterno è tornato in patria nonostante il pieno svolgimento il campionato russo, e il giocatore non è stato convocato da Rubin Kazan per la gara disputata contro il Krylya Sovetov. Tra l'altro, Bocchetti è utilizzabile in Champions, visto che la sua squadra è stata eliminata ai play off.
Forza Napoli
Naple Boy
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1337
Iscritto il: venerdì 10 novembre 2006, 8:45

Re: bocchetti già parla come un tesserato

Messaggio da Naple Boy »

boomboombucchi ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=291429

che dire, le dichiarazioni sono eloquenti, "già non vede l'ora di iniziare questa nuova avvantura"... speriamo!

un altro che non lascerei dov'è è sicuramente montolivo che è prendibile con i soldi di gargano.

vi giuro che se fanno queste due operazioni do un bel 10 al mercato del napoli e mi gioco un bel centino sul ...
beh bocchetti + montolivo sarebbe da 20, no da 10
e avrebbo qualche possibilita in + di arrivare 3 nel girone di CL
Non so se a napoli arriverà un altro Diego, ma sono sicuro che quei fantastici anni '80 che non sono riuscito a godermi a pieno per la mia giovane età torneranno presto ed anche io potrò scendere in piazza a festeggiare...

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

meglio che ci teniamo gargano....poi in mezzo al campo chi è che corre?
Immagine
Avatar utente
o surdat nnammurat
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1189
Iscritto il: sabato 18 giugno 2011, 22:38
Località: napoli

Messaggio da o surdat nnammurat »

Palefierr ha scritto:meglio che ci teniamo gargano....poi in mezzo al campo chi è che corre?


palefierr ma sti piezz e grand figliol a ro e vai piscann


:D :D :D
Rispondi