me la dite un altra squadra che ne cambia 7 insieme!?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
melkiades
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5482
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 16:30

me la dite un altra squadra che ne cambia 7 insieme!?

Messaggio da melkiades »

per una partita di campionato!?

io non ne conosco...
Inviato: Mar Lug 26, 2011 6:09 pm

IL DELFINO

" ...e, quindi, ho deciso di riaffermare perentoriamente che Pastore verrà al Napoli
aggiungendo che, nel caso questo non dovesse succedere, accetterò qualunque
tipo di insulti! "

RINGRAZIO IZZOMAN85 sempre e comunque.
hr2

Re: me la dite un altra squadra che ne cambia 7 insieme!?

Messaggio da hr2 »

melkiades ha scritto:per una partita di campionato!?

io non ne conosco...

Il napoli :lol: :lol:
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

e io questo cerco di dire ma si continua a dire che mazzarri ha fatto bene...

forse non sanno cosa significa fare turn over...
djfranz89

Re: me la dite un altra squadra che ne cambia 7 insieme!?

Messaggio da djfranz89 »

melkiades ha scritto:per una partita di campionato!?

io non ne conosco...
nessuna..
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

La squadra che allenerà Mazzarri l'anno prossimo se continua a fare queste cazzate a Napoli....
snowflake
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1713
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:13

Messaggio da snowflake »

scusate mi dite chi sono i 7 ?
perchè gargano dzemaili maggio zuniga aronica e de sanctis (che in totale fanno 6) mi sembrano in pianta stabile tra i titolari
magari ne sono 5 i cambi ovvero Fernandez Fideleff Santana Mascara(che pure è un titolare) e Pandev

io mi lamenterei coi 3 davanti e mica tanto con il turnover
senza lavezzi non siamo niente :wink:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Una squadra che sottovaluta l'avversario,credendo di vincere con improvvisazione,presunzione e senza comprendere come vanno le cose.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Per me che un ragazzo all'esordio lisci quel pallone ci puo' stare.Che un allenatore con l'esperienza del nostro giochi a mandare allo sbaraglio la propria squadra e' incredibile.Non riesco a capire.Che abbia voluto lanciare un segnale all'ambiente dopo che si e' iniziato a parlare di tricolore?
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
ernesto.57
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3551
Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 22:47
Località: Terra, da 22995 giorni (Natale 2011)

Re: me la dite un altra squadra che ne cambia 7 insieme!?

Messaggio da ernesto.57 »

melkiades ha scritto:per una partita di campionato!?

io non ne conosco...
nemmeno io
Il Vangelo secondo Eduardo:
"I N C A P A C E................in serie C ci sono squadre che giocano meglio, più organizzate."

In nome del padre del figlio e di Eduardo.
Amen!
Avatar utente
Tortellino_Guidetti67
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2741
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 9:53

Messaggio da Tortellino_Guidetti67 »

Francamente sono allibito, io sono un mazzarriano convinto ma...insomma ci vuole tanto ad ammettere che stasera HA SBAGLIATO la formazione? Lo possiamo dire tra noi senza fare tragedie?
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Tortellino_Guidetti67 ha scritto:Francamente sono allibito, io sono un mazzarriano convinto ma...insomma ci vuole tanto ad ammettere che stasera HA SBAGLIATO la formazione? Lo possiamo dire tra noi senza fare tragedie?
Mazzarri avrebbe anche potuto riconoscere il grave errore commesso ma non ha avuto la modestia di farlo nel dopopartita....
Avatar utente
DURANDURAN
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 19:51
Località: Milano (41 anni)

Messaggio da DURANDURAN »

Il Napoli non è il Barcellona .... E questo credo sia noto ai più e sicuramente anche a Mazzarri .... Il turn over secondo me andava sì fatto ma senza alterare l'equilibrio della squadra e in modo particolare dei reparti ... I tre dela difesa presentata stasera non aveva mai giocato una partita insieme ... così come quelli dell'attacco .... Certi meccanismi vano consolidati lentamente e non di punto in bianco ... Soprattutto se la gara sei chiamato a farla tu .... Perchè con il Chievo la gara la DEVE fare il Napoli .... Se si opta per un turn over massiccio allora l'ordine deve essere rigoroso .... Catenaccio e contropiede ..... Nonostante questo ... abbiamo perso per un "infortunio" ....
DIEGO E' IL CALCIO!
Avatar utente
azzurrodiprovincia
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1888
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2007, 13:06

Messaggio da azzurrodiprovincia »

Tortellino_Guidetti67 ha scritto:Francamente sono allibito, io sono un mazzarriano convinto ma...insomma ci vuole tanto ad ammettere che stasera HA SBAGLIATO la formazione? Lo possiamo dire tra noi senza fare tragedie?
Parole stupende...
" If a man isn't willing to take some risk for his opinions, either his opinions are no good or he's no good. "
Ezra Pound
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano (dal 14′ st Sosa), Pazienza, Dossena; Zuniga (dal 1′ st Lucarelli), Hamsik (dal 36′ st Dumitru); Cavani. All.: Mazzarri

Questa è la formazione che scese in campo lo scorso anno a Verona. Tutti titolari tranne Lavezzi (infortunato).
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
capitone56

Messaggio da capitone56 »

zorrino ha scritto:La squadra che allenerà Mazzarri l'anno prossimo se continua a fare queste cazzate a Napoli....
....l'anno prossimo..??? :roll: :roll:..chiossà si so magn o' pantton a natal mazzarri!!è chi o' sap..!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Rispondi