Marco Simoncelli ci ha lasciato :(

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

maracaibo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2213
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 15:28
Località: napoli

Messaggio da maracaibo »

secondo gli addetti ai lavori è a causa dell'elettronica che la moto di marco invece di uscire dalla traiettoria è rimasta all'interno della curva...
edwards e rossi che gli erano subito dietro non potevano evitarlo...la ruota davanti della moto di uno dei due si è infilata tra casco e spalla (quindi dritta sul collo) di simoncelli facendogli saltar via addirittura il casco.
è stato terribile vedere il corpo di marco sdraiato a faccia in giù privo di sensi nel mezzo della pista...
sono sconvolto...il mio pensiero va ai familiari! :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di maracaibo il domenica 23 ottobre 2011, 11:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cixy
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2310
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 22:20

Messaggio da cixy »

Andrew Griffin ha scritto:Morte assurda per uno sport stupido. Dispiace ma purtroppo non è la prima volta che succede e non sarà l'ultima...
io non ce la faccio sto piangendo come una bambina, non è possibile che per certi sport stupidi dei ragazzi debbano perdere la vita sono 2 in circa 1 anno.... Rip marco, sarai per sempre nei nostri cuori...
ImmagineImmagine
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49098
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

cixy ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto:Morte assurda per uno sport stupido. Dispiace ma purtroppo non è la prima volta che succede e non sarà l'ultima...
io non ce la faccio sto piangendo come una bambina, non è possibile che per certi sport stupidi dei ragazzi debbano perdere la vita sono 2 in circa 1 anno.... Rip marco, sarai per sempre nei nostri cuori...
Non oso immaginare il padre nel paddock :shock: :cry:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
principe azzurro
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1788
Iscritto il: sabato 16 giugno 2007, 15:15

Messaggio da principe azzurro »

HO SEGUITO TUTTA LA DIRETTA CON TREPIDAZIONE FINO ALLA BRUTTISSIMA NOTIZIA .SONO SCONVOLTO, MI MANCHERA' QUELLA SUA STRANA VOCINA CON ACCENTO ROMAGNOLO, QUELLA CAPIGLIATURA CHE LO CONTRASTINGUEVA MA SOPRATTUTTO LA SUA SIMPATIA E UMANITA', SI VEDEVA CHE ERA UN BRAVO RAGAZZO E UN GRANDE CAMPIONE. RIP MARCO
Codice:
Immagine
napoliblues

Messaggio da napoliblues »

Che tristezza! :cry:
el flaco

Messaggio da el flaco »

un grandissimo!!!sempre gentile rimasto coi piedi per terra,bisognerebbe che molti lo prendessero da esempio dopo che hanno raggiunto fama e soldi
Avatar utente
cixy
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2310
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 22:20

Messaggio da cixy »

Miguel ha scritto:
cixy ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto:Morte assurda per uno sport stupido. Dispiace ma purtroppo non è la prima volta che succede e non sarà l'ultima...
io non ce la faccio sto piangendo come una bambina, non è possibile che per certi sport stupidi dei ragazzi debbano perdere la vita sono 2 in circa 1 anno.... Rip marco, sarai per sempre nei nostri cuori...
Non oso immaginare il padre nel paddock :shock: :cry:
il pensiero va a lui alla fidanzata e alla mamma che non era li... :cry:
ImmagineImmagine
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

oddio non lo sapevo, appena ho letto il titolo del post sono rimasto sconvolto...
un ragazzo bravissimo, quanto mi dispiace... :(

RIP...
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73231
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Mi è venuto da piangere
capitone56

Messaggio da capitone56 »

RIPOSA IN PACE AMEN! :cry:
Il Ribelle
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1607
Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2010, 20:03

Messaggio da Il Ribelle »

PURTROPO SI SA COSO SI RISHIA NEL FARE QUESTO SPORT...

PREGHIAMO PER LA FAMIGLIA.

RIPOSA IN PACE CAMPIONE........
snowflake
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1713
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:13

Messaggio da snowflake »

principe azzurro ha scritto:HO SEGUITO TUTTA LA DIRETTA CON TREPIDAZIONE FINO ALLA BRUTTISSIMA NOTIZIA .SONO SCONVOLTO, MI MANCHERA' QUELLA SUA STRANA VOCINA CON ACCENTO ROMAGNOLO, QUELLA CAPIGLIATURA CHE LO CONTRASTINGUEVA MA SOPRATTUTTO LA SUA SIMPATIA E UMANITA', SI VEDEVA CHE ERA UN BRAVO RAGAZZO E UN GRANDE CAMPIONE. RIP MARCO
:cry:
nonostante stesse antipatico a molti a me era molto simpatico ed aveva il talento che aveva valentino...
rip per marco
rimarrà sempre un grande
Ultima modifica di snowflake il domenica 23 ottobre 2011, 11:46, modificato 1 volta in totale.
Eurostar
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1932
Iscritto il: sabato 29 settembre 2007, 12:17
Località: Milano

Messaggio da Eurostar »

stavo giocando la bolletta quando ho visto la notizia....sono rimasto lì senza muovermi non riuscivo più a scrivere, non ci volevo credere ADDIO MARCO!!!
FORZA NAPOLI SEMPRE, OVUNQUE, COMUNQUE!

Io sono per la fracconza!!
Avatar utente
Nik
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9301
Iscritto il: mercoledì 19 marzo 2008, 17:33
Località: Napoli

Messaggio da Nik »

bruttissimo.. bruttissimo incidente.... da brividi
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra ?
Mario Ruoppolo

Messaggio da Mario Ruoppolo »

Questa domenica io non ho nulla da festeggiare.

Riposa in pace, campione.
Rispondi