Perche' l'Inter dovrebbe darci Pandev?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
BornToRun
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2031
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 11:34

Perche' l'Inter dovrebbe darci Pandev?

Messaggio da BornToRun »

Raga siamo realisti....purtroppo a malincuore credo che Pandev a Giugno sara' di netto ridato all'Inter e punto....ragioniamo:

Un giocatore fortissimo come Pandev che all'Inter in questo momento servirebbe come il pane....se consideriamo pure che a parte Pazzini l'attacco dell'Inter sono morti

Laddove decidessero di venderlo... piu' giochera bene quest'anno piu' l'Inter chiederebbe una cifra spropositata....

Se avesse avuto una minima intenzione di venderlo avrebbero accordato con il Napoli un diritto di riscatto...se non ha voluto farlo quando il macedone era un morto figuriamoci se lo fara' quando e' ormai recuperato i fasti di una volta

DeLa non spende grosse cifre per le riserve...e l'inter per me chiederebbe non meno di 18/20 milioni...se li spende vuol dire che vendera' uno dei tenori

at last but not list: Ingaggio...Pandev dovrebbe addirittura dimezzarselo per venire a Napoli...ma per quanto si sia ben ambientato....ce lo vedete uno che tornato informissima dovrebbe decidere di guadagnare la meta'....?Per cosa...perche' qui c'e' il sole e la pizza??

Inutile dire che spero accada tutto il contrario e che ci tieniamo Pandev perche' davvero credo che non e' facile trovare uno come lui a prezzi non folli!
ex bidis78, presente nel forum dal 2007 (password smarrita e non recuperata)
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

non è stata l'inter a non voler fissare il riscatto bensì il napoli, già sapendo di non poter pagare l'anno dopo tutto l'ingaggio di pandev...
sal80

Re: Perche' l'Inter dovrebbe darci Pandev?

Messaggio da sal80 »

BornToRun ha scritto:Raga siamo realisti....purtroppo a malincuore credo che Pandev a Giugno sara' di netto ridato all'Inter e punto....ragioniamo:

Un giocatore fortissimo come Pandev che all'Inter in questo momento servirebbe come il pane....se consideriamo pure che a parte Pazzini l'attacco dell'Inter sono morti

Laddove decidessero di venderlo venderlo... piu' giochera bene quest'anno piu' l'Inter chiederebbe una cifra spropositata....

Se avesse avuto una minima intenzione di venderlo avrebbero accordato con il Napoli un diritto di riscatto...se non ha voluto farlo quando il macedone era un morto figuriamoci se lo fara' quando e' ormai recuperato i fasti di una volta

DeLa non spende grosse cifre per le riserve...e l'inter per me chiederebbe non meno di 18/20 milioni...se li spende vuol dire che vendera' uno dei tenori

at last but not list: Ingaggio...Pandev dovrebbe addirittura dimezzarselo per venire a Napoli...ma per quanto si sia ben ambientato....ce lo vedete uno che tornato informissima dovrebbe decidere di guadagnare la meta'....?Per cosa...perche' qui c'e' il sole e la pizza??

Inutile dire che spero accada tutto il contrario e che ci tieniamo Pandev perche' davvero credo che non e' facile trovare uno come lui a prezzi non folli!
Ma Pandev quanti altri anni di contratto ha all'Inter? se ne ha uno, si può spalmare il suo contratto su due anni.. 3,5 / 2 sono un milione e 7 all'anno, cifra alla portata degli azzurri.. Se ne ha due, si può spalmare su 3 o 4 anni..
non penso che l'inter riprenda Pandev, credo che forse ci chiede uno sconto per Lavezzi, al massimo.. E lì si "varrà la nostra nobilitade"...
boh

Messaggio da boh »

ma perchè ci preoccupiamo?
18Bogliacino

Re: Perche' l'Inter dovrebbe darci Pandev?

Messaggio da 18Bogliacino »

sal80 ha scritto:
BornToRun ha scritto:Raga siamo realisti....purtroppo a malincuore credo che Pandev a Giugno sara' di netto ridato all'Inter e punto....ragioniamo:

Un giocatore fortissimo come Pandev che all'Inter in questo momento servirebbe come il pane....se consideriamo pure che a parte Pazzini l'attacco dell'Inter sono morti

Laddove decidessero di venderlo venderlo... piu' giochera bene quest'anno piu' l'Inter chiederebbe una cifra spropositata....

Se avesse avuto una minima intenzione di venderlo avrebbero accordato con il Napoli un diritto di riscatto...se non ha voluto farlo quando il macedone era un morto figuriamoci se lo fara' quando e' ormai recuperato i fasti di una volta

DeLa non spende grosse cifre per le riserve...e l'inter per me chiederebbe non meno di 18/20 milioni...se li spende vuol dire che vendera' uno dei tenori

at last but not list: Ingaggio...Pandev dovrebbe addirittura dimezzarselo per venire a Napoli...ma per quanto si sia ben ambientato....ce lo vedete uno che tornato informissima dovrebbe decidere di guadagnare la meta'....?Per cosa...perche' qui c'e' il sole e la pizza??

Inutile dire che spero accada tutto il contrario e che ci tieniamo Pandev perche' davvero credo che non e' facile trovare uno come lui a prezzi non folli!
Ma Pandev quanti altri anni di contratto ha all'Inter? se ne ha uno, si può spalmare il suo contratto su due anni.. 3,5 / 2 sono un milione e 7 all'anno, cifra alla portata degli azzurri.. Se ne ha due, si può spalmare su 3 o 4 anni..
non penso che l'inter riprenda Pandev, credo che forse ci chiede uno sconto per Lavezzi, al massimo.. E lì si "varrà la nostra nobilitade"...
questo è il suo terzo anno di contratto. Quindi ne ha al massimo altri 2
sal80

Re: Perche' l'Inter dovrebbe darci Pandev?

Messaggio da sal80 »

18Bogliacino ha scritto:
questo è il suo terzo anno di contratto. Quindi ne ha al massimo altri 2
quindi si può fare.. Magari bisogna impostare il discorso già dal mercato di gennaio..
napoli_big

Re: Perche' l'Inter dovrebbe darci Pandev?

Messaggio da napoli_big »

sal80 ha scritto:
18Bogliacino ha scritto:
questo è il suo terzo anno di contratto. Quindi ne ha al massimo altri 2
quindi si può fare.. Magari bisogna impostare il discorso già dal mercato di gennaio..
sì ma ho la sensazione che qualche piccola promessa a moratti sia stata fatta...
non so, l'ho visto troppo disponibile per pandev...

comunque, l'anno prossimo:

cavani - lavezzi - hamsik - pandev -vargas - (prima punta)...

se fosse così... :oops:
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16885
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

io credo che se lo riprendono soprattutto vedendo lo schema di ranieri, ricordiamoci che è stato mandato via perchè c'era gasperini e gorhan non era compatibile con il suo schema,ora la musica è cambiata
Avatar utente
AUDALU
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3378
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 15:29
Località: Cremona

Re: Perche' l'Inter dovrebbe darci Pandev?

Messaggio da AUDALU »

sal80 ha scritto:
BornToRun ha scritto:Raga siamo realisti....purtroppo a malincuore credo che Pandev a Giugno sara' di netto ridato all'Inter e punto....ragioniamo:

Un giocatore fortissimo come Pandev che all'Inter in questo momento servirebbe come il pane....se consideriamo pure che a parte Pazzini l'attacco dell'Inter sono morti

Laddove decidessero di venderlo venderlo... piu' giochera bene quest'anno piu' l'Inter chiederebbe una cifra spropositata....

Se avesse avuto una minima intenzione di venderlo avrebbero accordato con il Napoli un diritto di riscatto...se non ha voluto farlo quando il macedone era un morto figuriamoci se lo fara' quando e' ormai recuperato i fasti di una volta

DeLa non spende grosse cifre per le riserve...e l'inter per me chiederebbe non meno di 18/20 milioni...se li spende vuol dire che vendera' uno dei tenori

at last but not list: Ingaggio...Pandev dovrebbe addirittura dimezzarselo per venire a Napoli...ma per quanto si sia ben ambientato....ce lo vedete uno che tornato informissima dovrebbe decidere di guadagnare la meta'....?Per cosa...perche' qui c'e' il sole e la pizza??

Inutile dire che spero accada tutto il contrario e che ci tieniamo Pandev perche' davvero credo che non e' facile trovare uno come lui a prezzi non folli!
Ma Pandev quanti altri anni di contratto ha all'Inter? se ne ha uno, si può spalmare il suo contratto su due anni.. 3,5 / 2 sono un milione e 7 all'anno, cifra alla portata degli azzurri.. Se ne ha due, si può spalmare su 3 o 4 anni..
non penso che l'inter riprenda Pandev, credo che forse ci chiede uno sconto per Lavezzi, al massimo.. E lì si "varrà la nostra nobilitade"...
Mah. solo le società conoscono i dettagli. Comunque si creerebbero dei malumori nello spogliatoio, non penso che la squadra accetterebbe che la società versasse a Pandev 3/3,5 mln, anche se venisse a parametro zero... Purtroppo o si rispettano i parametri societari o arrivederci Pandev...
lucignolo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4740
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 15:48
Località: roma

Messaggio da lucignolo »

Io penso che in tutti i casi Pandev non resterebbe all'inter. Pandev era la quinta riserva nell'inter non giocava mai ed i tifosi non accetterebbero mai rivederlo in campo. Il problema è il suo ingaggio inoltre bisogna capire cosa accadrà con VArgas e come finisce il campionato. Se non fai le coppe 5 attaccanti sono troppi. Certo che un PAndev così farebbe molto comodo.
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10641
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

Se resta Pandev e arriva Vargas credo che Lavezzi vada a Milano: soldi+Pandev per il Pocho e ingaggio spalmato per il macedone. Ci sono troppi indizi che portano ad una partenza di Lavezzi.

Se non sarà così sarò il primo ad esserne contento ma credo che alla fine anche il Pocho sia contento di partire...
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

Nn capisco da dove esca tutta la sicurezza in base alla quale delaurentis nn spenderebbe 20 milioni (cifra cmq spropositata per pandev) per un "panchinaro"

spendiamo 11 milioni per vargas, 10 per dzemaili, perchè non 15 milioni per un ottimissima alternativa ai 3 tenori?
Ultima modifica di TheHero il giovedì 22 dicembre 2011, 16:49, modificato 2 volte in totale.
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

Pandev non rientra più nei piani dell'inter,e non dimentichiamoci che è un giocatore che viaggia per i 29 anni e non credo che il suo valore di mercato superi i 10 mln(massimo)....volendo il napoli potrebbe trovare l'accordo facilmente
Avatar utente
max88
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5860
Iscritto il: domenica 9 agosto 2009, 23:37

Messaggio da max88 »

VFans ha scritto:Pandev non rientra più nei piani dell'inter,e non dimentichiamoci che è un giocatore che viaggia per i 29 anni e non credo che il suo valore di mercato superi i 10 mln(massimo)....volendo il napoli potrebbe trovare l'accordo facilmente
gasperini voleva un attaccante esterno veloce e l'inter lo mise sul mercato
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

max88 ha scritto:
VFans ha scritto:Pandev non rientra più nei piani dell'inter,e non dimentichiamoci che è un giocatore che viaggia per i 29 anni e non credo che il suo valore di mercato superi i 10 mln(massimo)....volendo il napoli potrebbe trovare l'accordo facilmente
gasperini voleva un attaccante esterno veloce e l'inter lo mise sul mercato
si ma anche l'anno prima con benitez/leonardo non è che giocasse più di tanto...
Rispondi