cavani, se lanciato negli spazi, segna ancora di più

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
clarck26
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9782
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 11:01

Re: cavani, se lanciato negli spazi, segna ancora di più

Messaggio da clarck26 »

max88 ha scritto:
clarck26 ha scritto:
napoli_big ha scritto:fin dai tempi di palermo è bravissimo in questo tipo di gioco...
se lanciato negli spazi, diventa davvero un ciclone...

purtroppo, prima di pandev, questo stile di gioco è stato usato davvero poco...

meno fasce, più gioco per vie centrali e ci divertiamo ancora più...
nn so se ti sei reso conto,ma dicendo cosi' stai dicendo che giochiamo meglio senza lavezzi......
NON PER LA PARTITA DI IERI,QUELLA NON FA TEStO,PERCHè è STATA UNA SCIOCCHEZZA DAVVERO,ma l'idea dell'alternativa si ripropone da tempo,da anni ormai
è indubbio che le caratteristiche stesse di lavezzi lo rendano un accentratore di gioco,cio' da' poche altre opportunita' in campo,poichè nessun altro inventa qualcos'altro

dire che vbisogna ovviare e non appendersi sempre agli stessi è giustissimo
non sono d'accordo invece su idee di un lavezzi quasi dannoso addirittura per alcuni,nell'anno del suo miglior campionato da quando è qui..
fossero passate varie partite senza il suo apporto,potre anche pormi la domanda,dopo ieri è pretestuoso dire di queste cose

io dico sempre che il giorno che il pocho giochera' lui x la squadra e nn viceversa,sara' incontenibile ancora piu' di quanto lo sia ora
Avatar utente
max88
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5860
Iscritto il: domenica 9 agosto 2009, 23:37

Re: cavani, se lanciato negli spazi, segna ancora di più

Messaggio da max88 »

clarck26 ha scritto:
max88 ha scritto:
clarck26 ha scritto: nn so se ti sei reso conto,ma dicendo cosi' stai dicendo che giochiamo meglio senza lavezzi......
NON PER LA PARTITA DI IERI,QUELLA NON FA TEStO,PERCHè è STATA UNA SCIOCCHEZZA DAVVERO,ma l'idea dell'alternativa si ripropone da tempo,da anni ormai
è indubbio che le caratteristiche stesse di lavezzi lo rendano un accentratore di gioco,cio' da' poche altre opportunita' in campo,poichè nessun altro inventa qualcos'altro

dire che vbisogna ovviare e non appendersi sempre agli stessi è giustissimo
non sono d'accordo invece su idee di un lavezzi quasi dannoso addirittura per alcuni,nell'anno del suo miglior campionato da quando è qui..
fossero passate varie partite senza il suo apporto,potre anche pormi la domanda,dopo ieri è pretestuoso dire di queste cose

io dico sempre che il giorno che il pocho giochera' lui x la squadra e nn viceversa,sara' incontenibile ancora piu' di quanto lo sia ora
mi spiace sentire a turno i tifosi umorali sulle varie partite..ieri hamsik era un bidone,oggi rigioca bene
mo' c'è pandev che risolve come gesu cristo i problemi millenari del napoli e lavezzi fa il solista dannoso
cavani non segnava piu'..mah

io ho visto ieri una partita assurda,mi pare venduta senza offesa..mai vista una squadra cosi come il genoa,pure il lecce ha avuto pu' cazzimma
abbiamo vinto,benissimo,ma non fa testo per elucabrazioni tattiche probabili e improbabili
se vedessimo ad esempio una squadra straripante con squadre serie,potremmo dir di avere un concetto corale di squadra,al momento no
Avatar utente
last_exit
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10325
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 16:54
Località: Liberty City

Messaggio da last_exit »

A posto, ci mancava solo la partita venduta, ora le abbiamo dette tutte
ROMA - Aurelio De Laurentiis promette nuovi acquisti per il Napoli. Lo fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss annunciando l'arrivo di tre giocatori nella finestra di gennaio: «Comprerò un terzino, un difensore centrale e un centrocampista». Parole importanti quelle del n° 1 azzurro che ha come primo obiettivo quello di potenziare sempre la squadra partenopea.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... poli%C2%BB

FORZA ACCANTONAMENTO!
Avatar utente
max88
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5860
Iscritto il: domenica 9 agosto 2009, 23:37

Messaggio da max88 »

last_exit ha scritto:A posto, ci mancava solo la partita venduta, ora le abbiamo dette tutte
venduta tra virgolette :lol:
senza cazzimma,ma manco un po'
Rispondi