Vargas in diretta

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

napoli_big

Messaggio da napoli_big »

non si può dire nè che sia messi nè che sia una pippa: stasera ha giocato oggettivamente male ma ha molte attenuanti, tra cui la testa altrove e 2 cartellini presi in un modo non proprio "chiaro"...
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

trovo inutile far giocare queste partite ad un giocatore che è già stato ceduto.
Avatar utente
clarck26
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9782
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 11:01

Messaggio da clarck26 »

cmq da quello che ho visto,mi ricorda molto nani del manc.unt.,sia nel modo di correre che di toccare il pallone.
peppiniello
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 21:46

Re: Vargas in diretta

Messaggio da peppiniello »

hr2 ha scritto:
peppiniello ha scritto:
hr2 ha scritto: Lui è na pippa.....tu si srunz :lol:

può essere, tu invece sei sicuramente un disadattato e un maleducato.... cerca di imparare a stare al mondo, in questo modo non farai molta stada... non mi sembra di averti offeso dicendo che Vargas non mi ha fatto una grossa impressione... ovviamente sono tanto intelligente da sapere che il giocatore è tutto da vedere e da valutare, comunque nel frattempo volevo dirti...ma perchè non vai un pò a fare in c....??????????
stavo a scherzà.....scusa hai ragione.........comunque non pippare :lol:

ok, comunque fai presto a dire......vedrai che a una certa età ti restano quasi solo quelle...le pippe!!!!!!!!! :D
hr2

Re: Vargas in diretta

Messaggio da hr2 »

peppiniello ha scritto:
hr2 ha scritto:
peppiniello ha scritto:
può essere, tu invece sei sicuramente un disadattato e un maleducato.... cerca di imparare a stare al mondo, in questo modo non farai molta stada... non mi sembra di averti offeso dicendo che Vargas non mi ha fatto una grossa impressione... ovviamente sono tanto intelligente da sapere che il giocatore è tutto da vedere e da valutare, comunque nel frattempo volevo dirti...ma perchè non vai un pò a fare in c....??????????
stavo a scherzà.....scusa hai ragione.........comunque non pippare :lol:

ok, comunque fai presto a dire......vedrai che a una certa età ti restano quasi solo quelle...le pippe!!!!!!!!! :D

Perchè quanti anni hai scusa???
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

clarck26 ha scritto:cmq da quello che ho visto,mi ricorda molto nani del manc.unt.,sia nel modo di correre che di toccare il pallone.
per me questo è un giocatore da 4-3-3...
peppiniello
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 21:46

Re: Vargas in diretta

Messaggio da peppiniello »

hr2 ha scritto:
peppiniello ha scritto:
hr2 ha scritto: stavo a scherzà.....scusa hai ragione.........comunque non pippare :lol:

ok, comunque fai presto a dire......vedrai che a una certa età ti restano quasi solo quelle...le pippe!!!!!!!!! :D

Perchè quanti anni hai scusa???

non sono una signora, però non te lo dico lo stesso... :) :) :)
per farti un idea comunque la formazione del primo Napoli che seguivo era
Bugatti
comaschi mistone
beltrandi greco posio
vitale di giacomo vinicio del frate pesaola

( almeno cosi mi ricordo...)
Avatar utente
clarck26
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9782
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 11:01

Messaggio da clarck26 »

napoli_big ha scritto:
clarck26 ha scritto:cmq da quello che ho visto,mi ricorda molto nani del manc.unt.,sia nel modo di correre che di toccare il pallone.
per me questo è un giocatore da 4-3-3...
io lo vedo bene anche come punta centrale alla cavani pero',cmq qnd viene speriamo che lo facciano giocare subito cosi' vediamo le sua qualita qui
Avatar utente
max88
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5860
Iscritto il: domenica 9 agosto 2009, 23:37

Messaggio da max88 »

clarck26 ha scritto:
napoli_big ha scritto:
clarck26 ha scritto:cmq da quello che ho visto,mi ricorda molto nani del manc.unt.,sia nel modo di correre che di toccare il pallone.
per me questo è un giocatore da 4-3-3...
io lo vedo bene anche come punta centrale alla cavani pero',cmq qnd viene speriamo che lo facciano giocare subito cosi' vediamo le sua qualita qui
IO LO dissi..mi sembro' subito uno alla suarez come attaccante in fase avanzata,ma tutti continuano a parlare di sanchez
Ultima modifica di max88 il venerdì 23 dicembre 2011, 1:10, modificato 1 volta in totale.
hr2

Re: Vargas in diretta

Messaggio da hr2 »

peppiniello ha scritto:
hr2 ha scritto:
peppiniello ha scritto:
ok, comunque fai presto a dire......vedrai che a una certa età ti restano quasi solo quelle...le pippe!!!!!!!!! :D

Perchè quanti anni hai scusa???

non sono una signora, però non te lo dico lo stesso... :) :) :)
per farti un idea comunque la formazione del primo Napoli che seguivo era
Bugatti
comaschi mistone
beltrandi greco posio
vitale di giacomo vinicio del frate pesaola

( almeno cosi mi ricordo...)
:lol: :lol:
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

max88 ha scritto:
clarck26 ha scritto:
napoli_big ha scritto: per me questo è un giocatore da 4-3-3...
io lo vedo bene anche come punta centrale alla cavani pero',cmq qnd viene speriamo che lo facciano giocare subito cosi' vediamo le sua qualita qui
IO LO dissi..mi sembro' subito uno alla suarez come attaccante in fase avanzata,ma tutti continuano a parlare di sanchez
esatto, dissi anche io di suarez...

comunque sia, non è paragonabile al pocho: sarà anche più freddo sotto porta ma dà molti più punti di riferimento rispetto a lavezzi...
hr2

Messaggio da hr2 »

napoli_big ha scritto:
max88 ha scritto:
clarck26 ha scritto: io lo vedo bene anche come punta centrale alla cavani pero',cmq qnd viene speriamo che lo facciano giocare subito cosi' vediamo le sua qualita qui
IO LO dissi..mi sembro' subito uno alla suarez come attaccante in fase avanzata,ma tutti continuano a parlare di sanchez
esatto, dissi anche io di suarez...

comunque sia, non è paragonabile al pocho: sarà anche più freddo sotto porta ma dà molti più punti di riferimento rispetto a lavezzi...

BEH se lo dovessimo giudicare per questa partita......non si potrebbe paragonare nemmeno a varicchio :lol: :lol:
Avatar utente
max88
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5860
Iscritto il: domenica 9 agosto 2009, 23:37

Messaggio da max88 »

napoli_big ha scritto:
max88 ha scritto:
clarck26 ha scritto: io lo vedo bene anche come punta centrale alla cavani pero',cmq qnd viene speriamo che lo facciano giocare subito cosi' vediamo le sua qualita qui
IO LO dissi..mi sembro' subito uno alla suarez come attaccante in fase avanzata,ma tutti continuano a parlare di sanchez
esatto, dissi anche io di suarez...

comunque sia, non è paragonabile al pocho: sarà anche più freddo sotto porta ma dà molti più punti di riferimento rispetto a lavezzi...
per me a sanchez o lavezzi,entrami molto simili,somiglia solo per velocita',non come ruolo
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

max88 ha scritto:
napoli_big ha scritto:
max88 ha scritto: IO LO dissi..mi sembro' subito uno alla suarez come attaccante in fase avanzata,ma tutti continuano a parlare di sanchez
esatto, dissi anche io di suarez...

comunque sia, non è paragonabile al pocho: sarà anche più freddo sotto porta ma dà molti più punti di riferimento rispetto a lavezzi...
per me a sanchez o lavezzi,entrami molto simili,somiglia solo per velocita',non come ruolo
per me comunque molto più simile a sanchez che lavezzi...
Avatar utente
max88
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5860
Iscritto il: domenica 9 agosto 2009, 23:37

Messaggio da max88 »

napoli_big ha scritto:
max88 ha scritto:
napoli_big ha scritto: esatto, dissi anche io di suarez...

comunque sia, non è paragonabile al pocho: sarà anche più freddo sotto porta ma dà molti più punti di riferimento rispetto a lavezzi...
per me a sanchez o lavezzi,entrami molto simili,somiglia solo per velocita',non come ruolo
per me comunque molto più simile a sanchez che lavezzi...
si,questo è attaccante attacca la porta,lavezzi non ha ruolo fa il libero
Rispondi