IL BAYERN L'HA PRESO NOI VARGAS E CHAVEZ

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Messaggio da NeoTT73 »

A parte che l'ha preso il bayern e non il genoa quindi non è affatto detto che avrebbe accettato la nostra corte.
Ma poi un altro esterno d'attacco non ci serve e da quel poco che ho visto abbiamo preso di meglio con Vargas.
Come dice ADL: L'importante non è vincere ma accantonare.
Immagine
Profilo su Flickr: http://www.flickr.com/photos/neott/


Il fair play finanziario ?
E' un apostrofo rosa tra le parole "Cacc 'e sord!"
Avatar utente
liupino
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2850
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 8:16

Messaggio da liupino »

rafaè ma chist over e paoletti??
Immagine
sal80

Messaggio da sal80 »

lucio79 ha scritto:
semprecomunque ha scritto:
SoloPerTe ha scritto: secondo nel palone d'oro sudamericano, tale e quale a Dimanti...Paolè, ma vate cocc, decerebrato :lol: :lol: :lol:
Il tuo ragionamento si smonta da solo. Quanti tra gli arrivati secondi al pallone d'oro americano hanno sfondato nella storia? Nessuno

Ma a parte questo ricordi hoffer? Arrivo nei primi 10 under qualcosa attaccanti d'europa. Sai che fa? Panchina in serie B in germania. Tipo Dumitru. Altro noto fuoriclasse.
Non ho mai scritto su questo forum,mi sono sempre limitato alla lettura,però questa andava sottolineata...nel 1986 vinse un tal Antonio ALZAMENDI,mentre secondo arrivava un certo Antonio CARECA,tanto solo per citarne uno...
Azz il primo post l'hai utilizzato per smer.dare un essere inutile.. Bravo, continua a scrivere!!!!! :lol:

Raf, ma stu personaggio (sempreecomunque) veramente è quello sfigato di Paoletti???? L'hai dedotto da come scrive le sue fesserie (in stile decerebrato, hai ragione..) o hai prove certe?
Avatar utente
SoloPerTe
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15946
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41

Messaggio da SoloPerTe »

lucio79 ha scritto:
semprecomunque ha scritto:
SoloPerTe ha scritto: secondo nel palone d'oro sudamericano, tale e quale a Dimanti...Paolè, ma vate cocc, decerebrato :lol: :lol: :lol:
Il tuo ragionamento si smonta da solo. Quanti tra gli arrivati secondi al pallone d'oro americano hanno sfondato nella storia? Nessuno

Ma a parte questo ricordi hoffer? Arrivo nei primi 10 under qualcosa attaccanti d'europa. Sai che fa? Panchina in serie B in germania. Tipo Dumitru. Altro noto fuoriclasse.
Non ho mai scritto su questo forum,mi sono sempre limitato alla lettura,però questa andava sottolineata...nel 1986 vinse un tal Antonio ALZAMENDI,mentre secondo arrivava un certo Antonio CARECA,tanto solo per citarne uno...
per dirne una :lol: :lol: :lol:
Grazie della precisazione!
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
Avatar utente
savonarola70
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1751
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 15:24

Messaggio da savonarola70 »

lucio79 ha scritto:
semprecomunque ha scritto:
Quanti tra gli arrivati secondi al pallone d'oro americano hanno sfondato nella storia? Nessuno
Non ho mai scritto su questo forum,mi sono sempre limitato alla lettura,però questa andava sottolineata...nel 1986 vinse un tal Antonio ALZAMENDI,mentre secondo arrivava un certo Antonio CARECA,tanto solo per citarne uno...
Mi sembrava di ricordare qualcosa del genere....
Il problema è che questo tale Careca non è stato scoperto da semprecomunque. Ergo: non è buono.
E' un dato incontrovertibile. E' quasi scienza. :lol:

P.S. Benvenuto sul forum
Avatar utente
Gerda
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 735
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 7:54

Messaggio da Gerda »

SoloPerTe ha scritto:
lucio79 ha scritto:
semprecomunque ha scritto: Il tuo ragionamento si smonta da solo. Quanti tra gli arrivati secondi al pallone d'oro americano hanno sfondato nella storia? Nessuno

Ma a parte questo ricordi hoffer? Arrivo nei primi 10 under qualcosa attaccanti d'europa. Sai che fa? Panchina in serie B in germania. Tipo Dumitru. Altro noto fuoriclasse.
Non ho mai scritto su questo forum,mi sono sempre limitato alla lettura,però questa andava sottolineata...nel 1986 vinse un tal Antonio ALZAMENDI,mentre secondo arrivava un certo Antonio CARECA,tanto solo per citarne uno...
per dirne una :lol: :lol: :lol:
Grazie della precisazione!
che cmq sarebbe da verificare :lol:
Faraone Giocaltotip
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 136
Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2012, 22:54

Messaggio da Faraone Giocaltotip »

Il Faraone Giocaltotip, nuovo utente, si dice contrario alle opinioni di sempreecomunque
Avatar utente
Gerda
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 735
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 7:54

Messaggio da Gerda »

Faraone Giocaltotip ha scritto:Il Faraone Giocaltotip, nuovo utente, si dice contrario alle opinioni di sempreecomunque
:lol: :lol: :lol: :lol: e vai va
Faraone Giocaltotip
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 136
Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2012, 22:54

Messaggio da Faraone Giocaltotip »

Gerda ha scritto:
Faraone Giocaltotip ha scritto:Il Faraone Giocaltotip, nuovo utente, si dice contrario alle opinioni di sempreecomunque
:lol: :lol: :lol: :lol: e vai va
Il Faraone Giocaltotip trova simpatico Gerda
Avatar utente
Hermanito
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3903
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 11:19

Messaggio da Hermanito »

Giusto per dire.

Il Bayern Monaco aveva preso anche un tal Sosa detto il Guallarito.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5jT7ZDIlGco[/youtube][youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mHl9l2Kg ... re=related[/youtube]

Se non hai nulla da aggiungere a ciò che è stato già detto, non postare.

Tra campionato e Champions, il campionato è quello che vale.
el flaco

Messaggio da el flaco »

SoloPerTe ha scritto:
lucio79 ha scritto:
semprecomunque ha scritto: Il tuo ragionamento si smonta da solo. Quanti tra gli arrivati secondi al pallone d'oro americano hanno sfondato nella storia? Nessuno

Ma a parte questo ricordi hoffer? Arrivo nei primi 10 under qualcosa attaccanti d'europa. Sai che fa? Panchina in serie B in germania. Tipo Dumitru. Altro noto fuoriclasse.
Non ho mai scritto su questo forum,mi sono sempre limitato alla lettura,però questa andava sottolineata...nel 1986 vinse un tal Antonio ALZAMENDI,mentre secondo arrivava un certo Antonio CARECA,tanto solo per citarne uno...
per dirne una :lol: :lol: :lol:
Grazie della precisazione!
cmq sul fatto del pallone d'oro sudamericano non ha tutti i torti!!!se vediamo l'albo d'oro ci sono parecchi bidoni!!!facciamo prima ambientare il ragazzo cosi' come facciamo giocare shaquiri nel bayern che nn è cosa semplice prima di dare giudizi
Avatar utente
Gerda
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 735
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 7:54

Messaggio da Gerda »

Faraone Giocaltotip ha scritto:
Gerda ha scritto:
Faraone Giocaltotip ha scritto:Il Faraone Giocaltotip, nuovo utente, si dice contrario alle opinioni di sempreecomunque
:lol: :lol: :lol: :lol: e vai va
Il Faraone Giocaltotip trova simpatico Gerda
Grazie Faraò :lol: :lol:
Max Power

Messaggio da Max Power »

Hermanito ha scritto:Giusto per dire.

Il Bayern Monaco aveva preso anche un tal Sosa detto il Guallarito.
E che glielo dici a fare?
'O meglio jucatore è semp' chill' ca nun t'accatt
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12273
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Messaggio da Il Borbone »

semprecomunque ha scritto:
icemanac ha scritto:Non capisco perché hai inserito il riferimento a Vargas e comunque l'ha preso il Bayern no il Pizzighettone. :roll:
Si nessuno ha fatto il passo decisivo. La roma lo voleva e le avevano chiesto questa estate 12 milioni e disse no.

Vargas 11 milioni xke è stato pagato troppo. Un giocatore nella norma non più forte di un diamanti qualsiasi.

Mio parere.
Si vede che non conosci bene Shaqiri.
Immagine ...Opinabile.
presoblu
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2912
Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 22:02

Messaggio da presoblu »

Questo topic è un'ottima risposta a chi chiedeva se a Napoli fosse applicabile "Il Progetto". Vargas pagato troppo e già bello e incenerito. Avanti il prossimo.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

"Un vero argentino non può mai giocare a Torino" D10S
Rispondi