coppa italia 07-08

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Grazie Aurelio
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6094
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 21:36

coppa italia 07-08

Messaggio da Grazie Aurelio »

COPPA ITALIA - Alla edizione 2007-08 partecipano le 42 squadre di serie A e serie B (sono escluse, dunque, quelle di C). Le gare della fase eliminatoria e la finale si giocano in gara unica. Si giocheranno invece su due gare, di andata e ritorno, le partite degli ottavi, dei quarti e delle semifinali. La prima fase comincia il 15 agosto (si gioca anche il 18 agosto e il 29 agosto) con in campo le 22 squadre di serie B più Genoa e Napoli. Al termine le sei squadre qualificate si sommeranno nella seconda fase eliminatoria alle 10 squadre di serie A classificate dal nono al diciassettesimo posto più la Rubentus che ha vinto il campionato di serie B. Nella terza fase oltre alle otto qualificate entrano in gara le otto teste di serie del torneo (Inter, Roma, Milan, Lazio, Palermo, Fiorentina e Empoli, qualificate per le coppe internazionali, più la Sampdoria che giocherà l'Intertoto). La finale è prevista per sabato 24 maggio 2008 in gara unica (una novità) su un campo ancora da determinare.
AURELIO DE LAURENTIIS E' IL MIO PRESIDENTE!

IO LE COSE LE DICO IN ANTICIPO ED I FATTI MI DANNO SEMPRE RAGIONE...!
(è una questione di competenza)


E' meglio rischiare di essere imprudenti che INSIGN...IFICANTI #INSIGNEOUT

Immagine

Immagine
r83
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 987
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 19:20

Messaggio da r83 »

se è così c'è la possibilità del derby con l'avellino.credo che la prima giocherà con la 24 e la seconda con la 23 ecc...
napoli è la testa di serie e il genoa è secondo quindi dovremmo beccare una delle due neopromosse passate con i play off
Rispondi