OT: due "risate" con la Lega.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
occafè

OT: due "risate" con la Lega.

Messaggio da occafè »

Giusto per stemperare un po' gli animi, vorrei portare alla vostra attenzione la seguente notizia: http://www.repubblica.it/spettacoli-e-c ... f=HREC1-11

Per chi dovesse scocciarsi di leggere, ecco un breve sunto: è stato girato questo film con Abatantuono, che interpreta un imprenditore veneto razzista, che fa comizi in televisione contro gli immigrati, ma li ha a lavorare nella sua azienda. Un giorno, come in un altro film di cui questo è una sorta di remake, scompaiono tutti gli immigrati e quindi niente badanti, niente operai, ecc....

Questo film ha sconvolto molto gli onesti veneti, che non ci stanno a essere chiamati razzisti, al punto da fare un'interrogazione parlamentare al riguardo. E il presidente della Regione Zaia, per dissipare tutti i dubbi sul presunto razzismo dei veneti, ha dichiarato:

«Bitonci ha fatto bene a presentarla - dichiara - perché solleva un problema del fatto che comunque bisogna finire di inondare i veneti e la gente del Nord di infamia. Vogliono dipingerci come zulù, con tutto il rispetto per gli zulù, ma è ora di finirla».

:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54461
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: OT: due "risate" con la Lega.

Messaggio da Palefierr »

occafè ha scritto:Giusto per stemperare un po' gli animi, vorrei portare alla vostra attenzione la seguente notizia: http://www.repubblica.it/spettacoli-e-c ... f=HREC1-11

Per chi dovesse scocciarsi di leggere, ecco un breve sunto: è stato girato questo film con Abatantuono, che interpreta un imprenditore veneto razzista, che fa comizi in televisione contro gli immigrati, ma li ha a lavorare nella sua azienda. Un giorno, come in un altro film di cui questo è una sorta di remake, scompaiono tutti gli immigrati e quindi niente badanti, niente operai, ecc....

Questo film ha sconvolto molto gli onesti veneti, che non ci stanno a essere chiamati razzisti, al punto da fare un'interrogazione parlamentare al riguardo. E il presidente della Regione Zaia, per dissipare tutti i dubbi sul presunto razzismo dei veneti, ha dichiarato:

«Bitonci ha fatto bene a presentarla - dichiara - perché solleva un problema del fatto che comunque bisogna finire di inondare i veneti e la gente del Nord di infamia. Vogliono dipingerci come zulù, con tutto il rispetto per gli zulù, ma è ora di finirla».

:lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Max Power

Messaggio da Max Power »

Ma se i veneti sono il popolo più ignorante d'Italia, cosa vi aspettate? Sono tutti eredi di contadini e allevatori ignoranti...'o meglio 'e lloro tene 'a seconda elementare
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49098
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Spot solo per il Nord con soldi pubblici
Lo scandalo Buonitalia e i conti in rosso


Se n’è accorto il liquidatore che esaminava la lista dei creditori di Buonitalia, società in house del ministero delle Politiche Agricole: nei suoi tour enogastronomici, la società ha promosso solo la valorizzazione di prodotti del Nord. Si sapeva, sì, che era diventata una roccaforte leghista, ma s’ignorava che la promozione dell’alimentare made in Italy non avesse mai riguardato un pecorino romano o un vino siciliano, o la mozzarella di bufala, e tantomeno la pizza. Sconcertati i membri della commissione Agricoltura presieduta da Paolo Russo (Pdl), quando, due giorni fa, hanno ascoltato per un’ora e mezza Alberto Stagno d'Alcontres, il docente siciliano nominato liquidatore della società.

Buonitalia tra il 2008 e il 2010 ha avuto finanziamenti per 50 milioni di euro ma è ora in rosso per 21 milioni. Il biennio super-leghista coincide con il periodo in cui Zaia era ministro delle Politiche Agricole.


Munnezz
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Miguel ha scritto:Spot solo per il Nord con soldi pubblici
Lo scandalo Buonitalia e i conti in rosso

...
Munnezz
A parer mio c'è poco da scandalizzarsi, la Lega Nord e i politici che ne fanno parte hanno sempre espresso le loro idee senza autocensurarsi, sappiamo benissimo come la pensano, più che altro dovremmo inca##arci con coloro che hanno contribuito a portarli al Governo (compreso il sottoscritto parecchi anni fa votando centrodestra).
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49098
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Jacopo Dezi ha scritto:
Miguel ha scritto:Spot solo per il Nord con soldi pubblici
Lo scandalo Buonitalia e i conti in rosso

...
Munnezz
A parer mio c'è poco da scandalizzarsi, la Lega Nord e i politici che ne fanno parte hanno sempre espresso le loro idee senza autocensurarsi, sappiamo benissimo come la pensano, più che altro dovremmo inca##arci con coloro che hanno contribuito a portarli al Governo (compreso il sottoscritto parecchi anni fa votando centrodestra).
Per i votanti di centrodestra la situazione è particolare :?
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
Roxx99
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3732
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2007, 1:33
Località: Piccola Svizzera

Re: OT: due "risate" con la Lega.

Messaggio da Roxx99 »

occafè ha scritto:Giusto per stemperare un po' gli animi, vorrei portare alla vostra attenzione la seguente notizia: http://www.repubblica.it/spettacoli-e-c ... f=HREC1-11

Per chi dovesse scocciarsi di leggere, ecco un breve sunto: è stato girato questo film con Abatantuono, che interpreta un imprenditore veneto razzista, che fa comizi in televisione contro gli immigrati, ma li ha a lavorare nella sua azienda. Un giorno, come in un altro film di cui questo è una sorta di remake, scompaiono tutti gli immigrati e quindi niente badanti, niente operai, ecc....

Questo film ha sconvolto molto gli onesti veneti, che non ci stanno a essere chiamati razzisti, al punto da fare un'interrogazione parlamentare al riguardo. E il presidente della Regione Zaia, per dissipare tutti i dubbi sul presunto razzismo dei veneti, ha dichiarato:

«Bitonci ha fatto bene a presentarla - dichiara - perché solleva un problema del fatto che comunque bisogna finire di inondare i veneti e la gente del Nord di infamia. Vogliono dipingerci come zulù, con tutto il rispetto per gli zulù, ma è ora di finirla».

:lol: :lol: :lol: :lol:
Io ho visto il film e non è sto gran capolavoro... salvo solo le interpretazioni di Mastrandrea e della tipa che ha fatto Benvenuti al Sud, come sempre di una sensualità disarmante... :wink:
Immagine Immagine
Immagine

C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. (Socrate)

03-04/07/2009... El Forum unido jamàs serà vencido !!

UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
Eurostar
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1932
Iscritto il: sabato 29 settembre 2007, 12:17
Località: Milano

Messaggio da Eurostar »

Sti merd ci tracciano di mariuoli e quant'altro a noi, quando poi sono loro i primi mariuoli e ignoranti....dignità = 0.
FORZA NAPOLI SEMPRE, OVUNQUE, COMUNQUE!

Io sono per la fracconza!!
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

noooooooooo :aaa: :aaa: :aaa:....
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Salvatore

Re: OT: due "risate" con la Lega.

Messaggio da Salvatore »

occafè ha scritto:Giusto per stemperare un po' gli animi, vorrei portare alla vostra attenzione la seguente notizia: http://www.repubblica.it/spettacoli-e-c ... f=HREC1-11

Per chi dovesse scocciarsi di leggere, ecco un breve sunto: è stato girato questo film con Abatantuono, che interpreta un imprenditore veneto razzista, che fa comizi in televisione contro gli immigrati, ma li ha a lavorare nella sua azienda. Un giorno, come in un altro film di cui questo è una sorta di remake, scompaiono tutti gli immigrati e quindi niente badanti, niente operai, ecc....

Questo film ha sconvolto molto gli onesti veneti, che non ci stanno a essere chiamati razzisti, al punto da fare un'interrogazione parlamentare al riguardo. E il presidente della Regione Zaia, per dissipare tutti i dubbi sul presunto razzismo dei veneti, ha dichiarato:

«Bitonci ha fatto bene a presentarla - dichiara - perché solleva un problema del fatto che comunque bisogna finire di inondare i veneti e la gente del Nord di infamia. Vogliono dipingerci come zulù, con tutto il rispetto per gli zulù, ma è ora di finirla».

:lol: :lol: :lol: :lol:
l'ho visto
Avatar utente
napulè
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10382
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:00

Messaggio da napulè »

VOI NON IMMAGINATE COME STO PARIANDO DA QUANDO STANNO USCENDO TUTTE STE NOTIZIE SULLA LEGA!!!! :lol: :lol: PENSO A SALVINI E... :aaa: :aaa:
SAN GENNÀ PENZEC TU, AURELIO SOLDI NON NE CACCIA + (Dimaro 28 luglio 2014)
AVVISO DI NAPULÈ AL 10 AGOSTO 2014: GIÙ LE MANI DA BENITEZ!!!!!!!!
AVVISO DI NAPULÈ AL 29 AGOSTO 2014: IO NON RISPONDO AI BANNATI RITORNATI CON ALTRI NICK!
Immagine
DiegoMessi
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8693
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 18:02

Messaggio da DiegoMessi »

napulè ha scritto:VOI NON IMMAGINATE COME STO PARIANDO DA QUANDO STANNO USCENDO TUTTE STE NOTIZIE SULLA LEGA!!!! :lol: :lol: PENSO A SALVINI E... :aaa: :aaa:

io sto pensando al trota, quando ha detto che il suv era suo, solo i cerchioni erano in Lega :lol:
Senza il Napoli, l'azzurro sarebbe stato solo un colore.
------------------------------------------------------
La vita non bisogna prenderla sul serio, vada come vada, alla fine non ne uscirai vivo!!
------------------------------------------------------
Il vecchio carico' in groppa al somaro il nipote e la sua merce. Quelli che lo incontravano per strada commentavano: "Guardate quel bambino che crudele, lascia per strada il nonno." Detto fatto: sale in groppa
il vecchio e scende il bambino. "Ma non si vergogna quel vecchio? Stà in groppa al somaro e il povero bambino
va a piedi." Salgono sull'asinello tutti e due:"Povero somaro: nessuna pietà per gli animali." A questo punto il
vecchio si stanca: lui e il bimbo scendono. "Guarda che due scemi, conclude la gente: "Hanno un somaro e vanno a piedi." (cit)

A buon intenditore poche parole.
-------------------------------------------------------
Ciao Lucio amico di Napoli, eri il bolognese piu' napoletano di tutti!! Te voglio bene assaje...
Avatar utente
napulè
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10382
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:00

Messaggio da napulè »

DiegoMessi ha scritto:
napulè ha scritto:VOI NON IMMAGINATE COME STO PARIANDO DA QUANDO STANNO USCENDO TUTTE STE NOTIZIE SULLA LEGA!!!! :lol: :lol: PENSO A SALVINI E... :aaa: :aaa:

io sto pensando al trota, quando ha detto che il suv era suo, solo i cerchioni erano in Lega :lol:
:uahah: :uahah: :uahah: :uahah: :uahah: :uahah: :uahah: :uahah:
SAN GENNÀ PENZEC TU, AURELIO SOLDI NON NE CACCIA + (Dimaro 28 luglio 2014)
AVVISO DI NAPULÈ AL 10 AGOSTO 2014: GIÙ LE MANI DA BENITEZ!!!!!!!!
AVVISO DI NAPULÈ AL 29 AGOSTO 2014: IO NON RISPONDO AI BANNATI RITORNATI CON ALTRI NICK!
Immagine
Rispondi