Alberti:"Zarate è più forte del Pocho"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Alberti:"Zarate è più forte del Pocho"

Messaggio da VFans »

Alberti: "Zarate è più forte del Pocho. Può diventare un idolo come e più di Lavezzi"
"Per me Maurito è uno dei pochi, con Pato e Lavezzi, a saltare l'uomo e andare dentro"
15.05.2012 18:50 di Redazione Calcionapoli24.it

Josè Alberti è colui che ha consigliato, ormai quattro anni fa, Mauro Zarate a Claudio Lotito. Dopo una prima stagione incredibile, l'argentino non si è più ripetuto ma Alberti rilancia: "Non è stata una bella annata per Maurito - ha dichiarato Josè Alberti ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it-, dopo essere stato alla Lazio con Reja che lo boicottava e queste sono parole sue, all'Inter ha trovato una squadra in crisi, incapace di valorizzare le sue capacità. Io scommetterei ancora su di lui. Per esempio a Napoli farebbe benissimo: basta pensare a quello che ha fatto al Velez o al primo anno di Lazio. All'inizio Delio Rossi non lo vedeva, per fortuna giocò alla prima di campionato con il Cagliari e fece due grandi gol. Per me Maurito è uno dei pochi, con Pato e Lavezzi, a saltare l'uomo e andare dentro. Purtroppo ha incontrato allenatori che non l'hanno saputo valorizzare, lui è una seconda punta ed è logico che se gioca sulla linea laterale non rende. Con Reja non c'è posto per Maurito, ma se dovessero cambiare allora le cose potrebbero essere diverse. Zola so che è un estimatore di questo tipo di giocatori. Il sogno di Zarate è quello di tornare alla Lazio senza Reja. Se dovesse succedere lui farà di tutto per fare un grande campionato e smentire tutti i critici".

Alberti insinua voci di mercato provenienti dalla Spagna. "Valencia e Siviglia sono interessate a lui -continua l'esperto di calcio sudamericano-, pensano sia tagliato al calcio spagnolo. Purtroppo queste squadre in Spagna sono comprimarie. Io credo che la squadra adatta a lui sia il Napoli. Se Mauro gioca come nel primo anno di Lazio, lù diventa un idolo come ora è Lavezzi e secondo me in senso assoluto Zarate è più forte del Pocho. Zarate adesso vale 10-12 milioni. Comunque io non sono in contatto con il Napoli, non ho rapporti e quindi quella è una mia idea. Io ho parlato con qualche giocatore del Valencia e del Siviglia so che loro lo tengono molto in considerazione ma non sono a conoscenza di offerte. Anche a Mancini piace molto".
Avatar utente
nicola
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5401
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 22:13

Messaggio da nicola »

QUALCUNO GLI TOLGA IL VINO, OPPURE GLI CHIEDA COSA SI è FUMATO....
"...Terra mia terra mia comm'è bello a la penzà
Terra mia terra mia comm'è bello a la guardà..."
Immagine
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Ma a questo quando lo ricoverano? Mostra segni di squilibrio mentale di continuo...
♡Ⓝ
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Se e' ancora il proprietario potete andarlo a trovare nel suo ristorante a via martucci, mi sembra si chiami la cueva e ve facit dal vivo doje risate, o magari ce facit doje pernacchie.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
nicola
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5401
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 22:13

Messaggio da nicola »

Andrew Griffin ha scritto:Ma a questo quando lo ricoverano? Mostra segni di squilibrio mentale di continuo...
:lol:
"...Terra mia terra mia comm'è bello a la penzà
Terra mia terra mia comm'è bello a la guardà..."
Immagine
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16885
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

Io non me la prenderei tnto con lui...purtroppo chist è che ce pò fa u cristian...piuttosto me la prenderei con chi lo intervista
Cavani-Mania
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3197
Iscritto il: domenica 26 settembre 2010, 14:25

Messaggio da Cavani-Mania »

Direi che è l'unico mezzo giocatore degno di nota mai associato al suo nome e cerca di ricavarci il massimo profitto possibile. Questo per rendere il livello delle persone che hanno parola in italia. Leggete di seguito.


Zarate al real

MILANO 14 settembre 2010 – Secondo il procuratore Josè Alberti (scrive calcionews24), amico di Mauro Zarate, l’attaccante argentino della Lazio potrebbe presto dinire al Real Madrid. Il giocatore potrebbe infatti lasciare presto la Lazio, e la Spagna a quel punto sarebbe una meta molto prbabibile. “Mi disse di voler restare a Roma -dice Alberti- ma ormai mi sembra difficile che ci resti a lungo”.

Zarate all'arsenal

7 gen 2010 - [...] l'agente FIFA José Alberti che svela un concreto interesse da parte dell'Arsenal per il giocatore: “Sono in contatto con l'Arsenal [...] L'Arsenal ha voglia di accrescere il proprio potenziale offensivo e per farlo ha già preparato un'offerta di 40 milioni di euro che a breve recapiterà a Lotito. La loro intenzione è di riuscire dove il Manchester City ha fallito l'anno passato[...] Louis Ruzzi, manager del giocatore, ridimensiona i toni: "Per ora, sta bene alla Lazio" [...] Una proposta dell'Arsenal di 40 milioni? Sono tutte stupidagini. Lasciamo stare...".

Zarate al Man unt., chelsea o barça

5 nov 2008 – Non è la classica boutade di mercato. E' la pura realtà, confermata da Josè Alberti, il consulente argentino che segnalò Maurito al club capitolino la scorsa estate: "Il presidente Claudio Lotito ha blindato Zarate a tutti gli effetti, nessuno lo può prendere: pensate che lo hanno richiesto Manchester United, Chelsea e Barcellona. Solo la Lazio può perdere il giocatore".

Zarate city, tottenham, juve, inter o milan (qua ci prende :shock: )

3-05-2010 - Josè Alberti dichiara che per un giocatore della caratura di Mauro ci vorrebbe un top team come Milan, Inter o Juve. Inoltre, assicura lo stesso Alberti, Zarate ha importanti richieste sia in Italia, ma anche dall’Inghilterra, con Manchester City, United e Tottenham in prima fila.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

Cavani-Mania ha scritto:Direi che è l'unico mezzo giocatore degno di nota mai associato al suo nome e cerca di ricavarci il massimo profitto possibile. Questo per rendere il livello delle persone che hanno parola in italia. Leggete di seguito.


Zarate al real

MILANO 14 settembre 2010 – Secondo il procuratore Josè Alberti (scrive calcionews24), amico di Mauro Zarate, l’attaccante argentino della Lazio potrebbe presto dinire al Real Madrid. Il giocatore potrebbe infatti lasciare presto la Lazio, e la Spagna a quel punto sarebbe una meta molto prbabibile. “Mi disse di voler restare a Roma -dice Alberti- ma ormai mi sembra difficile che ci resti a lungo”.

Zarate all'arsenal

7 gen 2010 - [...] l'agente FIFA José Alberti che svela un concreto interesse da parte dell'Arsenal per il giocatore: “Sono in contatto con l'Arsenal [...] L'Arsenal ha voglia di accrescere il proprio potenziale offensivo e per farlo ha già preparato un'offerta di 40 milioni di euro che a breve recapiterà a Lotito. La loro intenzione è di riuscire dove il Manchester City ha fallito l'anno passato[...] Louis Ruzzi, manager del giocatore, ridimensiona i toni: "Per ora, sta bene alla Lazio" [...] Una proposta dell'Arsenal di 40 milioni? Sono tutte stupidagini. Lasciamo stare...".

Zarate al Man unt., chelsea o barça

5 nov 2008 – Non è la classica boutade di mercato. E' la pura realtà, confermata da Josè Alberti, il consulente argentino che segnalò Maurito al club capitolino la scorsa estate: "Il presidente Claudio Lotito ha blindato Zarate a tutti gli effetti, nessuno lo può prendere: pensate che lo hanno richiesto Manchester United, Chelsea e Barcellona. Solo la Lazio può perdere il giocatore".

Zarate city, tottenham, juve, inter o milan (qua ci prende :shock: )

3-05-2010 - Josè Alberti dichiara che per un giocatore della caratura di Mauro ci vorrebbe un top team come Milan, Inter o Juve. Inoltre, assicura lo stesso Alberti, Zarate ha importanti richieste sia in Italia, ma anche dall’Inghilterra, con Manchester City, United e Tottenham in prima fila.
con lavezzi ha fatto lo stesso: prima l'inter, poi la juve, il city ed infine il psg...

di questo passo, prima o poi, ci prenderà sempre...
Cavani-Mania
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3197
Iscritto il: domenica 26 settembre 2010, 14:25

Messaggio da Cavani-Mania »

napoli_big ha scritto:
Cavani-Mania ha scritto:Direi che è l'unico mezzo giocatore degno di nota mai associato al suo nome e cerca di ricavarci il massimo profitto possibile. Questo per rendere il livello delle persone che hanno parola in italia. Leggete di seguito.


Zarate al real

MILANO 14 settembre 2010 – Secondo il procuratore Josè Alberti (scrive calcionews24), amico di Mauro Zarate, l’attaccante argentino della Lazio potrebbe presto dinire al Real Madrid. Il giocatore potrebbe infatti lasciare presto la Lazio, e la Spagna a quel punto sarebbe una meta molto prbabibile. “Mi disse di voler restare a Roma -dice Alberti- ma ormai mi sembra difficile che ci resti a lungo”.

Zarate all'arsenal

7 gen 2010 - [...] l'agente FIFA José Alberti che svela un concreto interesse da parte dell'Arsenal per il giocatore: “Sono in contatto con l'Arsenal [...] L'Arsenal ha voglia di accrescere il proprio potenziale offensivo e per farlo ha già preparato un'offerta di 40 milioni di euro che a breve recapiterà a Lotito. La loro intenzione è di riuscire dove il Manchester City ha fallito l'anno passato[...] Louis Ruzzi, manager del giocatore, ridimensiona i toni: "Per ora, sta bene alla Lazio" [...] Una proposta dell'Arsenal di 40 milioni? Sono tutte stupidagini. Lasciamo stare...".

Zarate al Man unt., chelsea o barça

5 nov 2008 – Non è la classica boutade di mercato. E' la pura realtà, confermata da Josè Alberti, il consulente argentino che segnalò Maurito al club capitolino la scorsa estate: "Il presidente Claudio Lotito ha blindato Zarate a tutti gli effetti, nessuno lo può prendere: pensate che lo hanno richiesto Manchester United, Chelsea e Barcellona. Solo la Lazio può perdere il giocatore".

Zarate city, tottenham, juve, inter o milan (qua ci prende :shock: )

3-05-2010 - Josè Alberti dichiara che per un giocatore della caratura di Mauro ci vorrebbe un top team come Milan, Inter o Juve. Inoltre, assicura lo stesso Alberti, Zarate ha importanti richieste sia in Italia, ma anche dall’Inghilterra, con Manchester City, United e Tottenham in prima fila.
con lavezzi ha fatto lo stesso: prima l'inter, poi la juve, il city ed infine il psg...

di questo passo, prima o poi, ci prenderà sempre...
appunto...stare a commentare le digressioni di sto tizio su lavezzi e come cercare di commentare le idee politiche della minetti o di ilona staller
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Ta poco pure Berrettoni era piu' forte del pocho...
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Grande jose' con la sua comicita' involontaria...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
ELIOS
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1074
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 19:25

Messaggio da ELIOS »

Ma a questo lo pagano quando rilascia interviste... o è lui che chiama i giornalisti per farsi ricordare..
"...Si l'omme tutte 'e chiacchiere vulesse sentì 'e dicere.... quanta fasule e cicere se mettarria a scartà...."(R.Viviani)
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

Sacul76 ha scritto:Se e' ancora il proprietario potete andarlo a trovare nel suo ristorante a via martucci, mi sembra si chiami la cueva e ve facit dal vivo doje risate, o magari ce facit doje pernacchie.
La cueva? O cess proprio!
scorpione68

Messaggio da scorpione68 »

penso siano alla pari....ma zarate è un egoista troppo egoista
Rispondi