Villas Boas
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
Villas Boas
Fare presto.
PER TUTTO IL RESTO C'E' GIANLUCA GRAVA
-
- Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Re: Villas Boas
Ovest1 ha scritto:E' l'unico momento in cui si può prendere con un ingaggio favorevole dopo il flop al Chelsea. Muoversi. Altro che Pioli, Gasperini e tutta questa mosciaria tattica e dei modi.
Fare presto.
se se
LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
-
Siccome DeLa sta rischiando di fare la fine di Naldi, sicuramente arriverebbe Gasperini (favore da fare all'ambiente juventino per la minisponsorizzazione fiat panda)!Ovest1 ha scritto:E' l'unico momento in cui si può prendere con un ingaggio favorevole dopo il flop al Chelsea. Muoversi. Altro che Pioli, Gasperini e tutta questa mosciaria tattica e dei modi.
Fare presto.
vabbuò tu hai delio rossi nell'avatar... che ne parliamo a fare.EasyLord ha scritto:Ovest1 ha scritto:E' l'unico momento in cui si può prendere con un ingaggio favorevole dopo il flop al Chelsea. Muoversi. Altro che Pioli, Gasperini e tutta questa mosciaria tattica e dei modi.
Fare presto.
se se
-
- Livello Tecnico: Pepe Reina
Ovest1 ha scritto:E' l'unico momento in cui si può prendere con un ingaggio favorevole dopo il flop al Chelsea. Muoversi. Altro che Pioli, Gasperini e tutta questa mosciaria tattica e dei modi.
Fare presto.
Cioè vorresti prendere uno che a Londra non sono arrivati a picchiarlo perchè il presidente lo ha salvato cacciandolo prima......sinceramente io non lo prenderei neanche se fosse lui a pagare l'ingaggio al Napoli.........
-
Ovest1 ha scritto:vabbuò tu hai delio rossi nell'avatar... che ne parliamo a fare.EasyLord ha scritto:Ovest1 ha scritto:E' l'unico momento in cui si può prendere con un ingaggio favorevole dopo il flop al Chelsea. Muoversi. Altro che Pioli, Gasperini e tutta questa mosciaria tattica e dei modi.
Fare presto.
se se
Se dici un'altra parola lo faccio venire a casa tua...e puoi immaginare come va a finire
Hai bisogno che ti spieghi cosa è accaduto a Londra????? Spero che ci arrivi da solo.diegomar14 ha scritto:Ovest1 ha scritto:E' l'unico momento in cui si può prendere con un ingaggio favorevole dopo il flop al Chelsea. Muoversi. Altro che Pioli, Gasperini e tutta questa mosciaria tattica e dei modi.
Fare presto.
Cioè vorresti prendere uno che a Londra non sono arrivati a picchiarlo perchè il presidente lo ha salvato cacciandolo prima......sinceramente io non lo prenderei neanche se fosse lui a pagare l'ingaggio al Napoli.........
Il 4-3-3 del suo Porto era una bomboniera. Facciamo i seri.
EasyLord ha scritto:Ovest1 ha scritto:vabbuò tu hai delio rossi nell'avatar... che ne parliamo a fare.EasyLord ha scritto:
se se
Se dici un'altra parola lo faccio venire a casa tua...e puoi immaginare come va a finire
- venezolano69
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Buongiorno giovanotto siete tornato alla base? Nostalgia?Ovest1 ha scritto:Hai bisogno che ti spieghi cosa è accaduto a Londra????? Spero che ci arrivi da solo.diegomar14 ha scritto:Ovest1 ha scritto:E' l'unico momento in cui si può prendere con un ingaggio favorevole dopo il flop al Chelsea. Muoversi. Altro che Pioli, Gasperini e tutta questa mosciaria tattica e dei modi.
Fare presto.
PS piace anche a me Vilas Boas però è comunque un azzardo, e dipende sempre che vuole fare da grande Delaurentis
-
venezolano69 ha scritto:Buongiorno giovanotto siete tornato alla base? Nostalgia?Ovest1 ha scritto:Hai bisogno che ti spieghi cosa è accaduto a Londra????? Spero che ci arrivi da solo.diegomar14 ha scritto:
PS piace anche a me Vilas Boas però è comunque un azzardo, e dipende sempre che vuole fare da grande Delaurentis
ma quale da grande...è vecchio e si deve muovere altrimenti facimme l'uocchie chin e man vacant
E' sempre un piacere confrontarsi con persone serie. Io non ho nessuna base. Sono freelance.venezolano69 ha scritto:Buongiorno giovanotto siete tornato alla base? Nostalgia?Ovest1 ha scritto:Hai bisogno che ti spieghi cosa è accaduto a Londra????? Spero che ci arrivi da solo.diegomar14 ha scritto:
- venezolano69
In questo momento ho letto di piero che ha fatto una formazione da andarlo a prendere a casa e giovanni che se lo voleva mangiare...Ovest1 ha scritto:E' sempre un piacere confrontarsi con persone serie. Io non ho nessuna base. Sono freelance.venezolano69 ha scritto:Buongiorno giovanotto siete tornato alla base? Nostalgia?Ovest1 ha scritto:Hai bisogno che ti spieghi cosa è accaduto a Londra????? Spero che ci arrivi da solo.
venezolano69 ha scritto: In questo momento ho letto di piero che ha fatto una formazione da andarlo a prendere a casa e giovanni che se lo voleva mangiare...
Lawyer è il male di quel posto
- venezolano69
Ovest1 ha scritto:venezolano69 ha scritto: In questo momento ho letto di piero che ha fatto una formazione da andarlo a prendere a casa e giovanni che se lo voleva mangiare...
Lawyer è il male di quel posto