O.T. Bomba davanti a istituto scolastico a Brindisi

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

capitone56 ha scritto:
ikky79 ha scritto:
capitone56 ha scritto: ikky io non mi meraviglio più di niente,perchè ho vissuto in prima persona gli anni di piombo e della strategia della tensione.Questo però non mi lascia indifferente,anzi mi fa diventare ancora più determinato.
Guardavo quelle scene con le lacrime agli occhi, sono papa' di una bimba di 2 anni....l'unica che ho, e al solo pensiero che quella famiglia si e' vista portar via l'unica figlia in quel modo....non riesco ad immaginare il dolore che stanno provando...
non ci voglio nemmeno pensare a ste cose,perchè mi viene l'angoscia.Poveri genitori
mio dio... davvero, poveri genitori... esistenza rovinata! rovinata!...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
leone1980
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2270
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 0:42

Messaggio da leone1980 »

é una cosa vergognosa questo si che fa venire voglia di schifare questo paese non certo le cazzatine calcistiche.
Potrebbe essere di tutto la mafia o un malato mentale che ha agito dato che le sue idee malate tipo signoraggio stanno prendendo piede.
Poi se è una strage di stato come pensano alcuni beh l'errore peggiore e fare quello che è stato fatto 40 anni fa quello di rispondere con la violenza o incitare a rispondere con la violenza, come un certo megafono sta facendo in questi mesi.

Cmq non si possono sentire le frasi come la mafia queste cose non le fà, le mafie hanno fatto di tutto da sciogliere nell'acido bambini a mettere bombe nei musei, non ha mai messo una bomba vicino ad un scuola? prima del periodo stragistico non aveva mai messo bombe in autostrada o bombe in un museo, cmq come 20 anni fà stanno perdendo tutti i loro alfieri in politica potrebbe essere un segnale per dire noi vogliamo parlare con chi comanda adesso.
Non sono cacchi miei se nn quadra
se la politica è malata e ladra
fa nada, io scendo in strada ma bada
solo se mi tocchi la squadra
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54442
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

a quanto pare aveva ragione el flaco...è il gesto di un folle...

http://notizie.it.msn.com/approfondimen ... confessato
Immagine
Avatar utente
sivori87
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5086
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 13:28
Località: Piano di Sorrento

Messaggio da sivori87 »

Palefierr ha scritto:a quanto pare aveva ragione el flaco...è il gesto di un folle...

http://notizie.it.msn.com/approfondimen ... confessato

e avevo ragione pure io....

solo in questo paese di imbecilli uno può dire una cazzata (che era stata la mafia) e tutti si accodano come le pecore....
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

che schifo questo signore add fa na brutta fine :evil: :evil: :evil: ed è pure padre di famiglia mado in che mondo viviamo :cry: :cry:
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
liupino
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2850
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 8:16

Messaggio da liupino »

sivori87 ha scritto:
Palefierr ha scritto:a quanto pare aveva ragione el flaco...è il gesto di un folle...

http://notizie.it.msn.com/approfondimen ... confessato

e avevo ragione pure io....

solo in questo paese di imbecilli uno può dire una cazzata (che era stata la mafia) e tutti si accodano come le pecore....
Certo la mafia non fa queste cose ....figuriamoci
Immagine
Avatar utente
liupino
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2850
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 8:16

Messaggio da liupino »

E aggiungo che l'imbecille e colui che dice .... La mafia non fa queste cose,dato che hanno fatto molto ma molto di peggio
Immagine
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54442
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

sivori87 ha scritto:
Palefierr ha scritto:a quanto pare aveva ragione el flaco...è il gesto di un folle...

http://notizie.it.msn.com/approfondimen ... confessato

e avevo ragione pure io....

solo in questo paese di imbecilli uno può dire una cazzata (che era stata la mafia) e tutti si accodano come le pecore....
nelle tue parole traspare quasi una violenza da attentatore...
Immagine
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Palefierr ha scritto:
sivori87 ha scritto:
Palefierr ha scritto:a quanto pare aveva ragione el flaco...è il gesto di un folle...

http://notizie.it.msn.com/approfondimen ... confessato

e avevo ragione pure io....

solo in questo paese di imbecilli uno può dire una cazzata (che era stata la mafia) e tutti si accodano come le pecore....
nelle tue parole traspare quasi una violenza da attentatore...
effettivamente potrebbe essere lui
Rispondi