Gaetano Fedele ieri in radio..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
CATAUR
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9844
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 10:56

Gaetano Fedele ieri in radio..

Messaggio da CATAUR »

"Qualche buon risultato delle giovanili non deve far dimenticare che il Napoli investe un millesimo rispetto alle grandi...la ristrutturazione delle giovanili è solo a chiacchiere..i genitori di tanti piccoli talenti preferiscono portarli in altre squadre.."Oltre che sull'autore delle dichiarazioni esprimetevi anche sul merito,vorrei farmi un'idea,non so molto.Pregiuditizi ,positivi e negativi a parte,grazie :)
dove c'è più luce,l'ombra è più nera...(Goethe)
La vera misura di un uomo non si vede nei suoi momenti di comodità e convenienza bensì tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide(Martin Luther King)
Avatar utente
clarck26
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9782
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 11:01

Messaggio da clarck26 »

si sta costruendo,partendo proprio dalla struttura,che sara' forse tra le migliori in europa
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16420
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

Il Napoli è il società che investe meno sul settore giovanile, è vero
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Napoli01 ha scritto:Il Napoli è il società che investe meno sul settore giovanile, è vero
Beh,dai...parliamone tra 7-8 anni.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

su questo sono d'accordo...si parlava di cittadella a castelvolturno..
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
boh

Messaggio da boh »

un mio amico procuratore mi ha detto la stessa cosa, stanno lavorando male ancora con i giovani che invece doveva essere la base del progetto
Avatar utente
clarck26
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9782
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 11:01

Messaggio da clarck26 »

gianninowar ha scritto:su questo sono d'accordo...si parlava di cittadella a castelvolturno..

il progetto ed i soldi sono stati stanziati,ora ci sono altri problemi da risolvere,che vanno al di la' della societa' calcio napoli.
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

clarck26 ha scritto:
gianninowar ha scritto:su questo sono d'accordo...si parlava di cittadella a castelvolturno..

il progetto ed i soldi sono stati stanziati,ora ci sono altri problemi da risolvere,che vanno al di la' della societa' calcio napoli.
dicci tutto ja.
p.s. ieri zaccardo e ugolini facevano gli sfaccimmi a formentera... e tu stai semp cca :lol:
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
SoloPerTe
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15946
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41

Messaggio da SoloPerTe »

clarck26 ha scritto:si sta costruendo,partendo proprio dalla struttura,che sara' forse tra le migliori in europa
Rincell cornutò! Anzi, se riesci ad intercedere per me, a banca tene 2 belle filiali a Napule, perchè a me l'idea 'e verè a figlieme rossonero me mette l'ansia...sono pronto a trasferirmi subito :lol: :lol: :lol:

C'è un'unico scoglio, i pulcini quest'anno nel Napoli partono dai 2000 con qualche 2001, mio figlio è 2003, tropp piccirill :D
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
Avatar utente
clarck26
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9782
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 11:01

Messaggio da clarck26 »

SoloPerTe ha scritto:
clarck26 ha scritto:si sta costruendo,partendo proprio dalla struttura,che sara' forse tra le migliori in europa
Rincell cornutò! Anzi, se riesci ad intercedere per me, a banca tene 2 belle filiali a Napule, perchè a me l'idea 'e verè a figlieme rossonero me mette l'ansia...sono pronto a trasferirmi subito :lol: :lol: :lol:

C'è un'unico scoglio, i pulcini quest'anno nel Napoli partono dai 2000 con qualche 2001, mio figlio è 2003, tropp piccirill :D

no su queste meglio non intercedere,lascia fare il suo percorso,ca' si o' ten primo o poi o cacc(cit.),ovunque sia,a me a 15 anni dicevano che non avevo il fisico per giocare tra i prof(cit. montefusco),quindi lascialo crescere ricodandogli che e' solo un gioco,il piu' bello del mondo ma sempre un gioco,dove ogni allenamento ed ogni partita e' e deve essere un divertimento ma sempre con la voglia ed il piacere di migliorare per arrivare dove magari nessuno crede possa arrivare :wink:
Avatar utente
SoloPerTe
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15946
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41

Messaggio da SoloPerTe »

clarck26 ha scritto:
SoloPerTe ha scritto:
clarck26 ha scritto:si sta costruendo,partendo proprio dalla struttura,che sara' forse tra le migliori in europa
Rincell cornutò! Anzi, se riesci ad intercedere per me, a banca tene 2 belle filiali a Napule, perchè a me l'idea 'e verè a figlieme rossonero me mette l'ansia...sono pronto a trasferirmi subito :lol: :lol: :lol:

C'è un'unico scoglio, i pulcini quest'anno nel Napoli partono dai 2000 con qualche 2001, mio figlio è 2003, tropp piccirill :D

no su queste meglio non intercedere,lascia fare il suo percorso,ca' si o' ten primo o poi o cacc(cit.),ovunque sia,a me a 15 anni dicevano che non avevo il fisico per giocare tra i prof(cit. montefusco),quindi lascialo crescere ricodandogli che e' solo un gioco,il piu' bello del mondo ma sempre un gioco,dove ogni allenamento ed ogni partita e' e deve essere un divertimento ma sempre con la voglia ed il piacere di migliorare per arrivare dove magari nessuno crede possa arrivare :wink:
il divertimento è la base di tutto, il giorno che mi accorgo che non si diverte lo tengo a casa...purtroppo però è vero, ci sono dei genitori che credono di avere per casa i nuovi Messi e Ronaldo e li forzano (io invece sono ipercritico, lo vedo troppo lento e non adatto per i miei gusti, e mi incazzo con me stesso perchè so che non gli devo dire niente).
Il discorso del fisico è il problema principale a quelle età, io ricordo di un mio compagno di squadra che l'Inter rimandò indietro perchè era portiere e per i loro standard era troppo basso, poi è diventato 1,95, ma eravamo troppo bambini e loro puntavano su quelli già più alti, si è dovuto tenere la serie D con il Brera.
La cosa che chi sta fuori non vede è la formazione, per quello l'augurio di un genitore che sa bene o male come funziona, e vede il proprio figlio in mano a gente competente, è quello di sperare che ci rimanga il più possibile. Perchè ti fanno diventare uomo in anticipo rispetto a quelli della tua età, sapendo quello che stanno facendo sotto tutti i punti di vista (caratteriale, fisico e sportivo).
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

per ora ha ragione...
Avatar utente
clarck26
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9782
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 11:01

Messaggio da clarck26 »

SoloPerTe ha scritto:
clarck26 ha scritto:
SoloPerTe ha scritto: Rincell cornutò! Anzi, se riesci ad intercedere per me, a banca tene 2 belle filiali a Napule, perchè a me l'idea 'e verè a figlieme rossonero me mette l'ansia...sono pronto a trasferirmi subito :lol: :lol: :lol:

C'è un'unico scoglio, i pulcini quest'anno nel Napoli partono dai 2000 con qualche 2001, mio figlio è 2003, tropp piccirill :D

no su queste meglio non intercedere,lascia fare il suo percorso,ca' si o' ten primo o poi o cacc(cit.),ovunque sia,a me a 15 anni dicevano che non avevo il fisico per giocare tra i prof(cit. montefusco),quindi lascialo crescere ricodandogli che e' solo un gioco,il piu' bello del mondo ma sempre un gioco,dove ogni allenamento ed ogni partita e' e deve essere un divertimento ma sempre con la voglia ed il piacere di migliorare per arrivare dove magari nessuno crede possa arrivare :wink:
il divertimento è la base di tutto, il giorno che mi accorgo che non si diverte lo tengo a casa...purtroppo però è vero, ci sono dei genitori che credono di avere per casa i nuovi Messi e Ronaldo e li forzano (io invece sono ipercritico, lo vedo troppo lento e non adatto per i miei gusti, e mi incazzo con me stesso perchè so che non gli devo dire niente).
Il discorso del fisico è il problema principale a quelle età, io ricordo di un mio compagno di squadra che l'Inter rimandò indietro perchè era portiere e per i loro standard era troppo basso, poi è diventato 1,95, ma eravamo troppo bambini e loro puntavano su quelli già più alti, si è dovuto tenere la serie D con il Brera.
La cosa che chi sta fuori non vede è la formazione, per quello l'augurio di un genitore che sa bene o male come funziona, e vede il proprio figlio in mano a gente competente, è quello di sperare che ci rimanga il più possibile. Perchè ti fanno diventare uomo in anticipo rispetto a quelli della tua età, sapendo quello che stanno facendo sotto tutti i punti di vista (caratteriale, fisico e sportivo).

anche nelle critiche cerca di non essere oppressivo,lascialo sbagliare e crescere lavora sul piano caratteriale magari,ma cerca di evitare troppi commenti tecnici,anche se naturalmete fatti in buona fede,i ragazzini li prendono come pressioni e' spesso questo li porta ad allontanarsi dal calcio ancora prima di esserci entrato veramente,io ricordo nella primavera con me cera un ragazzino si chiamava numerato,uno dei piu' forti centrocampisti che abbia mai visto,ma lo caricarono talmente tanto di pressioni sia da parte della famiglia che della societa',che alla fine si allontano' dal calcio,oggi gioca in eccellenza per divertirsi,poi se parliamo del livello che hai scritto su fb,bhe li sono tutti talmente esperti e competenti,che se lo prendono in considerazione,tu ti devi solo limitare a goderti i suoi miglioramenti :wink:
Rispondi