Panzana di un tizio sul forum Calciomercato.com

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
trentemoller
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4693
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 21:11

Panzana di un tizio sul forum Calciomercato.com

Messaggio da trentemoller »

secondo voci e fonti attendibili uscite dal patron Moratti (sono un suo collaboratore) Bianchi andrebbe all'Inter in cambio di andreolli e choutos + 3 milioni di €. inoltre ci potrebbe essere un altro scambio. Palmiro Di Dio (promettente difensore reggino) potrebbe passare alla società neroazzurra x una cifra intorno al milione di €.

oh ma sto Moratti compra davvero tutti!!! :lol:
Baudelaire

Re: Panzana di un tizio sul forum Calciomercato.com

Messaggio da Baudelaire »

trentemoller ha scritto:secondo voci e fonti attendibili uscite dal patron Moratti (sono un suo collaboratore) Bianchi andrebbe all'Inter in cambio di andreolli e choutos + 3 milioni di €. inoltre ci potrebbe essere un altro scambio. Palmiro Di Dio (promettente difensore reggino) potrebbe passare alla società neroazzurra x una cifra intorno al milione di €.

oh ma sto Moratti compra davvero tutti!!! :lol:
eh già perchè Choutos e Andreolli assieme valgono 7 o 8 milioni...questo sarà un collaboratore DELLA Moratti...nel senso ca fa u bidell a scola
Avatar utente
trentemoller
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4693
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 21:11

Re: Panzana di un tizio sul forum Calciomercato.com

Messaggio da trentemoller »

Baudelaire ha scritto:
trentemoller ha scritto:secondo voci e fonti attendibili uscite dal patron Moratti (sono un suo collaboratore) Bianchi andrebbe all'Inter in cambio di andreolli e choutos + 3 milioni di €. inoltre ci potrebbe essere un altro scambio. Palmiro Di Dio (promettente difensore reggino) potrebbe passare alla società neroazzurra x una cifra intorno al milione di €.

oh ma sto Moratti compra davvero tutti!!! :lol:
eh già perchè Choutos e Andreolli assieme valgono 7 o 8 milioni...questo sarà un collaboratore DELLA Moratti...nel senso ca fa u bidell a scola

auauhaauaha
cla33
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3114
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2006, 15:14

Messaggio da cla33 »

Si anche io avevo sentito che la valutazione di andreolli è alta,più o meno come quella di nocerino...comunque ho letto di peggio...in un sito ho letto tra gli obiettivi del napoli ANELKA!!!!stavo per vomitare sulla tastiera!!!
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

cla33 ha scritto:Si anche io avevo sentito che la valutazione di andreolli è alta,più o meno come quella di nocerino...comunque ho letto di peggio...in un sito ho letto tra gli obiettivi del napoli ANELKA!!!!stavo per vomitare sulla tastiera!!!
pianetazzurro....
Neapolitan Warrior
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2704
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 19:51

Messaggio da Neapolitan Warrior »

cla33 ha scritto:Si anche io avevo sentito che la valutazione di andreolli è alta,più o meno come quella di nocerino...comunque ho letto di peggio...in un sito ho letto tra gli obiettivi del napoli ANELKA!!!!stavo per vomitare sulla tastiera!!!
Anelka????

A questo punto perchè non Hakan Sukur
Avatar utente
o_animal
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6285
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 15:10
Località: casandrino

Messaggio da o_animal »

Neapolitan Warrior ha scritto:
cla33 ha scritto:Si anche io avevo sentito che la valutazione di andreolli è alta,più o meno come quella di nocerino...comunque ho letto di peggio...in un sito ho letto tra gli obiettivi del napoli ANELKA!!!!stavo per vomitare sulla tastiera!!!
Anelka????

A questo punto perchè non Hakan Sukur
uà a ki e fatt resuscità!!
Rispondi