Quello che penso di DeLa: pessimo presidente!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Messaggio da stefano1968 »

Miguel ha scritto:
fast&furious ha scritto:
peter ha scritto:finalmente quakcuno ha aperto gli occhi, su questo individuo, o meglio buffone. con una coppa italia di m*rda lucrera' milioni di euro a noi napoletani perche' simm. strunz!!!!!!!!!!!!!!!!
a me fate ridere. ma per curiosità, prima cos'eri abituato a vincere?
Denigrare la Coppa Italia è assurdo....poi si comincerà a denigrare lo scudetto....e infine sla Coppa Campioni perchè non riusciamo a vincere la Coppa Intercontinentale...blaaa
Guarda non so se si tratti di denigrazione. Il fatto è che molti tifosi, io fra questi, siamo perplessi di fronte a scelte economiche societarie non comprensibili e condivisibili. Qui non si tratta di fare il mercato del PSG, ci mancherebbe. Ma di comprare giocatori ( ne bastano 3 ) di un livello superiore a quelli che abbiamo in rosa, non Top Player, per confrontarci ad armi pari con la Juve. Invece con il Gamberini di turno stiamo perdendo questa possibilità. Eppure ce ne sarebbe la possibilità visti i 28 milioni di Lavezzi, i 30 della Champions', e voglio rimanere basso. Il problema è che non sappiamo cosa faranno da qui al 31 agosto Milan, Inter, Roma e Lazio, in teoria potrebbero anche superarci e il discorso di De La sul 3° - 2° - 1° posto sarebbe una mera presa in giro...
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49098
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

stefano1968 ha scritto:
Miguel ha scritto:
fast&furious ha scritto: a me fate ridere. ma per curiosità, prima cos'eri abituato a vincere?
Denigrare la Coppa Italia è assurdo....poi si comincerà a denigrare lo scudetto....e infine sla Coppa Campioni perchè non riusciamo a vincere la Coppa Intercontinentale...blaaa
Guarda non so se si tratti di denigrazione. Il fatto è che molti tifosi, io fra questi, siamo perplessi di fronte a scelte economiche societarie non comprensibili e condivisibili. Qui non si tratta di fare il mercato del PSG, ci mancherebbe. Ma di comprare giocatori ( ne bastano 3 ) di un livello superiore a quelli che abbiamo in rosa, non Top Player, per confrontarci ad armi pari con la Juve. Invece con il Gamberini di turno stiamo perdendo questa possibilità. Eppure ce ne sarebbe la possibilità visti i 28 milioni di Lavezzi, i 30 della Champions', e voglio rimanere basso. Il problema è che non sappiamo cosa faranno da qui al 31 agosto Milan, Inter, Roma e Lazio, in teoria potrebbero anche superarci e il discorso di De La sul 3° - 2° - 1° posto sarebbe una mera presa in giro...
Ma anche noi non sappiamo da qui al 31 Agosto il Napoli che farà...quindi i giudizi vanno posticipati a fine calciomercato e nemmeno (per me) :wink:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
Ezequieln
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11313
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 18:05
Località: PRATO

Messaggio da Ezequieln »

Miguel ha scritto:
stefano1968 ha scritto:
Miguel ha scritto: Denigrare la Coppa Italia è assurdo....poi si comincerà a denigrare lo scudetto....e infine sla Coppa Campioni perchè non riusciamo a vincere la Coppa Intercontinentale...blaaa
Guarda non so se si tratti di denigrazione. Il fatto è che molti tifosi, io fra questi, siamo perplessi di fronte a scelte economiche societarie non comprensibili e condivisibili. Qui non si tratta di fare il mercato del PSG, ci mancherebbe. Ma di comprare giocatori ( ne bastano 3 ) di un livello superiore a quelli che abbiamo in rosa, non Top Player, per confrontarci ad armi pari con la Juve. Invece con il Gamberini di turno stiamo perdendo questa possibilità. Eppure ce ne sarebbe la possibilità visti i 28 milioni di Lavezzi, i 30 della Champions', e voglio rimanere basso. Il problema è che non sappiamo cosa faranno da qui al 31 agosto Milan, Inter, Roma e Lazio, in teoria potrebbero anche superarci e il discorso di De La sul 3° - 2° - 1° posto sarebbe una mera presa in giro...
Ma anche noi non sappiamo da qui al 31 Agosto il Napoli che farà...quindi i giudizi vanno posticipati a fine calciomercato e nemmeno (per me) :wink:
miguel concorderai che è na vita che posponiamo...e i risultati so sempre i soliti...potevamo essere e non siamo!
Libertà di parola quella sconosciuta ai molti suoi predicatori.....
Il vostro parere non è per forza quello giusto... pensateci...
Odio con tutto il cuore chi mi odia...
Per esser ridicolizzati si deve partire da un presupposto essere RIDICOLI!
Chi fa la SPIA non è figlio di Maria non è figlio di Gesù e all'inferno ci vai tu!
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. »

Ciao Michè!

Libertà e dovere!


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QYTQ7ljk ... r_embedded#![/youtube]

Immagine

Onore a te degno servitore dello stato, vittima della perfidia dell'uomo.

Immagine
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Messaggio da stefano1968 »

Miguel ha scritto:
stefano1968 ha scritto:
Miguel ha scritto: Denigrare la Coppa Italia è assurdo....poi si comincerà a denigrare lo scudetto....e infine sla Coppa Campioni perchè non riusciamo a vincere la Coppa Intercontinentale...blaaa
Guarda non so se si tratti di denigrazione. Il fatto è che molti tifosi, io fra questi, siamo perplessi di fronte a scelte economiche societarie non comprensibili e condivisibili. Qui non si tratta di fare il mercato del PSG, ci mancherebbe. Ma di comprare giocatori ( ne bastano 3 ) di un livello superiore a quelli che abbiamo in rosa, non Top Player, per confrontarci ad armi pari con la Juve. Invece con il Gamberini di turno stiamo perdendo questa possibilità. Eppure ce ne sarebbe la possibilità visti i 28 milioni di Lavezzi, i 30 della Champions', e voglio rimanere basso. Il problema è che non sappiamo cosa faranno da qui al 31 agosto Milan, Inter, Roma e Lazio, in teoria potrebbero anche superarci e il discorso di De La sul 3° - 2° - 1° posto sarebbe una mera presa in giro...
Ma anche noi non sappiamo da qui al 31 Agosto il Napoli che farà...quindi i giudizi vanno posticipati a fine calciomercato e nemmeno (per me) :wink:
E' chiaro che un giudizio definitivo lo daremo il 31 Agosto alle 19.00.
Ma per quelli che sono i presupposti iniziali , non sarei molto ottimista. Il salto di qualità andava fatto, a mio giudizio, soprattutto in difesa. Prendendo un titolarissimo. Investendo magari anche 15/18 milioni su un solo giocatore. Tanto Behrami l' hai pagato 8 milioni. 15/18 per il difensore, 8 Behrami e stavamo 23/25, più il Balzaretti della situazione, altri 5 max 8, e stavi a 30 max 35. Sarebbe stata una spesa normale.
Avendo venduto il pocho e incassato altri soldi. Io comprerei anche un sostituto di Cavani, ma non sarebbe una priorità.
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49098
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Ezequieln ha scritto:
Miguel ha scritto:
stefano1968 ha scritto: Guarda non so se si tratti di denigrazione. Il fatto è che molti tifosi, io fra questi, siamo perplessi di fronte a scelte economiche societarie non comprensibili e condivisibili. Qui non si tratta di fare il mercato del PSG, ci mancherebbe. Ma di comprare giocatori ( ne bastano 3 ) di un livello superiore a quelli che abbiamo in rosa, non Top Player, per confrontarci ad armi pari con la Juve. Invece con il Gamberini di turno stiamo perdendo questa possibilità. Eppure ce ne sarebbe la possibilità visti i 28 milioni di Lavezzi, i 30 della Champions', e voglio rimanere basso. Il problema è che non sappiamo cosa faranno da qui al 31 agosto Milan, Inter, Roma e Lazio, in teoria potrebbero anche superarci e il discorso di De La sul 3° - 2° - 1° posto sarebbe una mera presa in giro...
Ma anche noi non sappiamo da qui al 31 Agosto il Napoli che farà...quindi i giudizi vanno posticipati a fine calciomercato e nemmeno (per me) :wink:
miguel concorderai che è na vita che posponiamo...e i risultati so sempre i soliti...potevamo essere e non siamo!
I risultati non sono sempre i soliti se consideri,l'esperienza Champions, la vittoria Coppa Italia....se poi è ancora poco bhe non so
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
'' IL CAFONE''
Livello Tecnico: Bertrand Crasson
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 10:50

Messaggio da '' IL CAFONE'' »

x me ottimo presidente ...non ho elementi per dire il contrario i fatti della sua gestione parlano chiaro...le chiacchiere stanno a zero..
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Messaggio da Marionapoles »

io credo che se vincessimo lo scudetto, qualcuno scriverebbe: "questo è un presidente pessimo, per uno scudetto di m*rda che abbiamo vinto tutti a leccargli il cu*o.."
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Messaggio da stefano1968 »

'' IL CAFONE'' ha scritto:x me ottimo presidente ...non ho elementi per dire il contrario i fatti della sua gestione parlano chiaro...le chiacchiere stanno a zero..
E' vero, è sacrosanto. Ma le prospettive non sono buone se si continua così a sbagliare gli acquisti. Infatti tranne Cavani , Inler e Dossena (che non è sempre titolare), stiamo ancora vivendo con gli acquisti di Marino da troppo tempo. Gli acquisti di Bigon li abbiamo venduti o stanno in panchina. La squadra si invecchia e i sostituti non sono all'altezza...
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

stefano1968 ha scritto:
'' IL CAFONE'' ha scritto:x me ottimo presidente ...non ho elementi per dire il contrario i fatti della sua gestione parlano chiaro...le chiacchiere stanno a zero..
E' vero, è sacrosanto. Ma le prospettive non sono buone se si continua così a sbagliare gli acquisti. Infatti tranne Cavani , Inler e Dossena (che non è sempre titolare), stiamo ancora vivendo con gli acquisti di Marino da troppo tempo. Gli acquisti di Bigon li abbiamo venduti o stanno in panchina. La squadra si invecchia e i sostituti non sono all'altezza...
su questo sono più che d'accordo: la situazione è preoccupante soprattutto per chi, come me, fa ancora fatica a capire il ruolo di bigon in questo club...
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49098
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Marionapoles ha scritto:io credo che se vincessimo lo scudetto, qualcuno scriverebbe: "questo è un presidente pessimo, per uno scudetto di m*rda che abbiamo vinto tutti a leccargli il cu*o.."
"L'abbiamo vinto solo perchè le altre si sono indebolite!"...bla bla bla
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
'' IL CAFONE''
Livello Tecnico: Bertrand Crasson
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 10:50

Messaggio da '' IL CAFONE'' »

stefano1968 ha scritto:
'' IL CAFONE'' ha scritto:x me ottimo presidente ...non ho elementi per dire il contrario i fatti della sua gestione parlano chiaro...le chiacchiere stanno a zero..
E' vero, è sacrosanto. Ma le prospettive non sono buone se si continua così a sbagliare gli acquisti. Infatti tranne Cavani , Inler e Dossena (che non è sempre titolare), stiamo ancora vivendo con gli acquisti di Marino da troppo tempo. Gli acquisti di Bigon li abbiamo venduti o stanno in panchina. La squadra si invecchia e i sostituti non sono all'altezza...
Daccordo ,anche io sono perplesso sul mercato ma bisogna aspettare e alla fine trarre le conclusioni ,io credo che i due fiorentini siano dei gregari x il secondo napoli di cui parlava ieri il presidente..spero che di qui alla fine arrivino ottimi giocatori che ci rafforzino a dovere ,ripeto ottimi giocatori i fuoriclasse al momento nn possono arrivare.
Avatar utente
BlackieLawless
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3222
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46

Messaggio da BlackieLawless »

Io ricordo gente che esultava con i vari moriero,fresi,edmundo e amoruso.
Io credo che a molti di voi DELA non piaccia perche non e il tipo che vi compra il nomignolo per farvi fare l abbonamento. Se avessimo avuto i 3 punti di bologna ora staremmo parlando di altro.
Coppa italia di m*rda? Ma chi siamo il real madrid? E guarda che a madrdi sono contenti di vincere la coppa nazionale. E se dovessimo vincere la supercoppa? Darai della m*rda anche a lei?

Ma qua stiamo proprio fuori..

Io non sono un grande fan di DELA ma e il miglior presidente possibile,o preferivi gente come lotito e preziosi..o magari Pozzo che avrebbe venduto lavezzi ed hamsik dopo il primo anno?

Un altra cosa...noi almeno non ci appecoriamo come tutti ai poteri del nord e di questo ne sono fiero.
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Re: Quello che penso di DeLa: pessimo presidente!

Messaggio da TheHero »

napoliblues ha scritto:Dela ha detto che il suo Napoli giocherà per "l'Europa finta"
nn vedo cosa ci sia di anomalo in questo che ha detto.
sappiamo bene come lui la pensa sull'europa league. lui vorrebbe un supercampionato europeo bla bla bla
però perchè nn consideri TUTTO quello che ha detto ieri:
"puntiamo ad arrivare 2° in campionato o al minimo 3° (se proprio nn fosse possibile) e fare benissimo in Europa League(provarla a vincere insomma), cioè l'Europa finta...bla bla bla"
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Sandrone76
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2775
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 0:54
Località: Milano

Re: Quello che penso di DeLa: pessimo presidente!

Messaggio da Sandrone76 »

TheHero ha scritto:
napoliblues ha scritto:Dela ha detto che il suo Napoli giocherà per "l'Europa finta"
nn vedo cosa ci sia di anomalo in questo che ha detto.
sappiamo bene come lui la pensa sull'europa league. lui vorrebbe un supercampionato europeo bla bla bla
però perchè nn consideri TUTTO quello che ha detto ieri:
"puntiamo ad arrivare 2° in campionato o al minimo 3° (se proprio nn fosse possibile) e fare benissimo in Europa League(provarla a vincere insomma), cioè l'Europa finta...bla bla bla"
Però c'è da dire che fino ad oggi, non è stato fatto niente per migliorare la rosa..se si vuole arrivare secondi bisogna alzare la qualità della squadra, e con tutto il rispetto, Behrami e Gamberini non sono i giocatori che ti fanno fare 'sto benedetto salto diqualità..mi da l'impressione di essere 1 eterna incompiuta..
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

Pase lo que pase, NÁPOLES SIEMPRE!!
Avatar utente
SoloPerTe
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15946
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41

Messaggio da SoloPerTe »

Ezequieln ha scritto:
Miguel ha scritto:
stefano1968 ha scritto: Guarda non so se si tratti di denigrazione. Il fatto è che molti tifosi, io fra questi, siamo perplessi di fronte a scelte economiche societarie non comprensibili e condivisibili. Qui non si tratta di fare il mercato del PSG, ci mancherebbe. Ma di comprare giocatori ( ne bastano 3 ) di un livello superiore a quelli che abbiamo in rosa, non Top Player, per confrontarci ad armi pari con la Juve. Invece con il Gamberini di turno stiamo perdendo questa possibilità. Eppure ce ne sarebbe la possibilità visti i 28 milioni di Lavezzi, i 30 della Champions', e voglio rimanere basso. Il problema è che non sappiamo cosa faranno da qui al 31 agosto Milan, Inter, Roma e Lazio, in teoria potrebbero anche superarci e il discorso di De La sul 3° - 2° - 1° posto sarebbe una mera presa in giro...
Ma anche noi non sappiamo da qui al 31 Agosto il Napoli che farà...quindi i giudizi vanno posticipati a fine calciomercato e nemmeno (per me) :wink:
miguel concorderai che è na vita che posponiamo...e i risultati so sempre i soliti...potevamo essere e non siamo!
ma intanto sei corso a tatuarti il golfo di Napoli con la coppa italia e la data 20/05/2012...
Fate i bravi, quando accedemmo ai preliminari disse che è una coppa che non conta un cazzo e tutti a prenderlo per il cu*o, sfugge che i matusa del calcio se ne siano accorti e dal 2016 la Champions verrà allargata da 32 a 64 squadre venendo a formare un "campionato europeo"...
Non voglio difenderlo, ha detto che farà 2 squadre per onorare tutte e 3 le competizioni ed in più, rispetto agli anni scorsi, ha detto che dobbiamo arrivare secondi e chi arriva secondo può arrivare anche primo, quindi io mi fido ed aspetto...

p.s.: Considerazione di servizio: questo forum è sempre più una cloaca, complimenti a Petrazzuolo Antonio che se ne sbatte le palle altamente, bastano i click e le consultazioni, BRAVO TOTO'!!!

un ex-utente.
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
Rispondi