Alvino: Il Napoli vuole Santon

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Alvino: Il Napoli vuole Santon

Messaggio da Andrew Griffin »

che dite? A me non farebbe schifo...
♡Ⓝ
Avatar utente
menevadoacuba
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 206
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2012, 2:28
Località: Aversa

Messaggio da menevadoacuba »

Se lo ha detto Alvino, sta sicuro che arriva Santon :wink:

Colpo grosso Napoli: preso Palacio (cit. Alvino)
http://desmond.imageshack.us/Himg707/sc ... es=landing

20 Maggio 2012 - Che soddisfazione !!!!!!!!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54461
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Giusto i Santon ci vogliono per fare i miracolon... :lol:
Immagine
Dirceu80
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2008, 11:32

Messaggio da Dirceu80 »

"Balzaretti e Poli possono ormai considerarsi nuovi giocatori del Napoli" (cit. Carlo Alvino).
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

menevadoacuba ha scritto:Se lo ha detto Alvino, sta sicuro che arriva Santon :wink:

Colpo grosso Napoli: preso Palacio (cit. Alvino)
Sì, questo era sottinteso... volevo solo sapere se vi piacerebbe. È un nome relativamente nuovo rispetto a quelli che si erano fatti finora.
♡Ⓝ
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Il massimo che puo' sapere alvino,e' quello che si e' mangiato stasera.E pure si potrebbe sbagliare...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

magarissimo! ma nn verrà :(
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Mazzarri parlava della necessità di prendere qualcuno che potesse essere un ricambio per Maggio o che, meglio ancora, potesse fare le due fasce.
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

Jacopo Dezi ha scritto:Mazzarri parlava della necessità di prendere qualcuno che potesse essere un ricambio per Maggio o che, meglio ancora, potesse fare le due fasce.
era chiaro il riferimento a Balzaretti ma se non vuole venire ci vorrà pure una alternativa
boh

Messaggio da boh »

balzaretti è pronto e ti darebbe parecchio perchè è forte, santon devi recuperarlo ma è un investimente interessante perchè ha giocato sia a destra che a sinistra e sia in una difesa a 4 che a 5
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Entony ha scritto:era chiaro il riferimento a Balzaretti
Non credo.
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

ma in inghilterra come ha giocato??
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

Continuo a sperare in Balzaretti.
Skriba

Messaggio da Skriba »

Ha 21 anni e gioca sia a sinistra che a destra...sarebbe un buon investimento e magari sotto Mazzarri può rinascere ed esplodere definitivamente. Non mi dispiacerebbe
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

solita cazzata di alvino:

In una sua lettera pubblicata su Calciomercato.com, l'esterno Davide Santon ha parlato, tra le altre cose, anche della possibilità di approdare al Napoli. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Ho letto di un interessamento nei miei confronti del Napoli: lusingato da tantissime attenzioni ma ripeto, io al Newcastle sto benissimo, mi sento apprezzato e importante, ho trovato l'amore, nessuno nel club ha intenzione di cedermi e dunque non ci sono i presupposti per lasciare l'Inghilterra. E questa non vuole essere una mancanza di rispetto verso i tifosi napoletani, ma solo la volontà di proseguire la mia avventura Oltremanica dove davvero sento la fiducia di tutti"
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Rispondi