CASO ZUNIGA E' SUL MERCATO!!!!!!!!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12273
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Messaggio da Il Borbone »

frochoperilpocho ha scritto:Zuniga è un calciatore a mio parere non fondamentale. avessimo preso Balzaretti avrei tranquillamente monetizzato, se proprio sto fenomeno vuole più di 1,4 SCANDALOSI milioni di euro di ingaggio. trovasse chi glieli da.

si è fatto anticipare da SIMPLICIO, no, dico: SIMPLICIO, buttando nel cesso la nostra champions. e non è l'unico episodio. ripeto, l'unico problema sarebbe rimpiazzarlo con un discreto esterno sinistro (in realtà ce l'abbiamo in casa, Dossena), uno che sappia minimamente difendere e non solo fare fumo in attacco, con cento finte mal riuscite per poi perdere palla. poi se ci danno un po' di soldi lo manderei dove vuole. ci mancherebbe che DeLa e la società si mettessero a pregare Zuniga dopo aver mandato a cagare Cavani e relativo procuratore...
Certo che tu di Zuniga non capisci proprio una mazza, eh? :lol:
Immagine ...Opinabile.
cla33
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3114
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2006, 15:14

Messaggio da cla33 »

frochoperilpocho ha scritto:Zuniga è un calciatore a mio parere non fondamentale. avessimo preso Balzaretti avrei tranquillamente monetizzato, se proprio sto fenomeno vuole più di 1,4 SCANDALOSI milioni di euro di ingaggio. trovasse chi glieli da.

si è fatto anticipare da SIMPLICIO, no, dico: SIMPLICIO, buttando nel cesso la nostra champions. e non è l'unico episodio. ripeto, l'unico problema sarebbe rimpiazzarlo con un discreto esterno sinistro (in realtà ce l'abbiamo in casa, Dossena), uno che sappia minimamente difendere e non solo fare fumo in attacco, con cento finte mal riuscite per poi perdere palla. poi se ci danno un po' di soldi lo manderei dove vuole. ci mancherebbe che DeLa e la società si mettessero a pregare Zuniga dopo aver mandato a cagare Cavani e relativo procuratore...
anche io lo sto ancora bestemmiando, ma zuniga è forte, è un pupillo di mazzarri e soprattutto se dovessimo vendere lui, considerando che dossena sta ca seggia, dovremmo comprare sia esterno destro che esterno sinistro forti e qui già non siamo in grado di comprare il sinistro...non vorrei che ci trovassimo a giocare con aronica a sinistra e campagnaro a destra, e allora sono bestemmie che piovono. meglio tenercelo
Avatar utente
izzoman85
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10122
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2007, 0:50

Messaggio da izzoman85 »

Ragá domenica Zuniga ha giocato quasi tt la partita...normale turnover
Immagine
lucignolo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4740
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 15:48
Località: roma

Messaggio da lucignolo »

La cosa preoccupante non è il problema della partenza di giocatori come Gargano e Zuniga ma è la quasi certezza che Bigon ne prenderà due più scarsi a cifre astronomiche.
:roll:
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

izzoman85 ha scritto:Ragá domenica Zuniga ha giocato quasi tt la partita
Ma lo sai che hai ragione? Me ne ero completamente scordato.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Il Borbone ha scritto:
frochoperilpocho ha scritto:Zuniga è un calciatore a mio parere non fondamentale. avessimo preso Balzaretti avrei tranquillamente monetizzato, se proprio sto fenomeno vuole più di 1,4 SCANDALOSI milioni di euro di ingaggio. trovasse chi glieli da.

si è fatto anticipare da SIMPLICIO, no, dico: SIMPLICIO, buttando nel cesso la nostra champions. e non è l'unico episodio. ripeto, l'unico problema sarebbe rimpiazzarlo con un discreto esterno sinistro (in realtà ce l'abbiamo in casa, Dossena), uno che sappia minimamente difendere e non solo fare fumo in attacco, con cento finte mal riuscite per poi perdere palla. poi se ci danno un po' di soldi lo manderei dove vuole. ci mancherebbe che DeLa e la società si mettessero a pregare Zuniga dopo aver mandato a cagare Cavani e relativo procuratore...
Certo che tu di Zuniga non capisci proprio una mazza, eh? :lol:
Eh si,abbastanza...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
BladeRunner

Messaggio da BladeRunner »

18Bogliacino ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:Anche Hamsik ha giocato 20 minuti e non x questo debba andare via...
Su Zuniga non credo proprio che vada via, x Mazzarri è fondamentale e lo ritiene un caposaldo di questa squadra...
non andate dietro a cose prodotte dalla Piscitiello Bors.....
Eh ma domenica Zuniga non ha giocato, non si è alternato proprio con Dossena. ZUNIGA DEVE RESTARE!
guarda boglia che ti stai confondendo, domenica ha giocato lui quasi tutta la partita!! ieri invece non è entrato proprio (a meno che non mi sia perso nelle girandole di sostituzioni ma nel caso solo gli ultimi minuti).
Il che ci sta: zuniga che ha fatto la preparazione e già giocato altre amichevoli a riposo, maggio arrivato da poco prima 15 minuti col bayer lev. poi partita intera col bordeux (comm s' scriv?) per fargli rompere il fiato.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73199
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

non parlate di soldi, è da cafoni
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

mi sembra una normale schermaglia in una trattativa di rinnovo. Prende 900, il napoli offre 1,4, il calciatore prova a strappare di più...
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

L'idiozia
Avatar utente
savonarola70
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1751
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 15:24

Re: CASO ZUNIGA E' SUL MERCATO!!!!!!!!!!

Messaggio da savonarola70 »

ESTEREFATTO ha scritto:IL COLOMBIANO HA RIFIUTATO UN BIENNALE DA 1,4 IL PROCURATORE HA DETTO IERI A SPORTITALIA CHE ANDRA' VIA SECONDO ME E' UNA PERDITA CHE NON CI VUOLE!!!!!!!!!!
Un giorno , quando avrò tempo, ripesco 10 topic a caso che ha pubblicato questo qui.
La statistica confermerà che è la chiavica di tutti i troll :lol: :lol: :lol:
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

BladeRunner ha scritto:
18Bogliacino ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:Anche Hamsik ha giocato 20 minuti e non x questo debba andare via...
Su Zuniga non credo proprio che vada via, x Mazzarri è fondamentale e lo ritiene un caposaldo di questa squadra...
non andate dietro a cose prodotte dalla Piscitiello Bors.....
Eh ma domenica Zuniga non ha giocato, non si è alternato proprio con Dossena. ZUNIGA DEVE RESTARE!
guarda boglia che ti stai confondendo, domenica ha giocato lui quasi tutta la partita!! ieri invece non è entrato proprio (a meno che non mi sia perso nelle girandole di sostituzioni ma nel caso solo gli ultimi minuti).
Il che ci sta: zuniga che ha fatto la preparazione e già giocato altre amichevoli a riposo, maggio arrivato da poco prima 15 minuti col bayer lev. poi partita intera col bordeux (comm s' scriv?) per fargli rompere il fiato.
Blade hai ragione! Per fortuna mi sbagliavo!
Rispondi