PICCOLO PROBLEMA PER CAVANI, MA RECUPERA

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
18Bogliacino

PICCOLO PROBLEMA PER CAVANI, MA RECUPERA

Messaggio da 18Bogliacino »

Martino da Pechino: "Piccolo problema per Cavani, ho parlato col dottor De Nicola ecco cosa mi ha rivelato"
"I tifosi cinesi sono stati calorosi e rumorosi, durante l'allenamento hanno intonato "forza Napule" a ripetizione"
07.08.2012 13.30 di Gaetano Brunetti per tuttonapoli.net articolo letto 598 volte
Carmine Martino, giornalista, inviato di Radio Marte a Pechino, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "I tifosi cinesi sono stati calorosi e rumorosi, durante l'allenamento hanno intonato "forza Napule" a ripetizione. Sono andato a caccia di un cinese che mi ha colpito più di tutti, ha aspettato gli azzurri stamane all'aeroporto ed indossava la maglia di Francesco Montervino, parla inglese e si è innamorato del Napoli grazie a Diego Maradona. Era presente persino a Villarreal per la partita di Champions e a Roma per la finale di Coppa Italia. Il Napoli ha terminato l'allenamento cinque minuti fa, erano tutti abbastanza affaticati è stata una seduta dai ritmi blandi. Abbiamo parlato col professor De Nicola e ci ha rivelato che tutti gli uomini della rosa stanno bene, gli stessi Inler e Insigne hanno recuperato. Cavani era un pò affaticato, ma nulla di grave, è pronto e arruolabile per la partita di sabato. Uno striscione esposto dai cinesi recitava: "Cavani vale 100 milioni!". Al primo posto tra i più acclamati Paolo Cannavaro, c'è stata un'ovazione per lui, a seguire Marek Hamsik e il matador Cavani"
Avatar utente
numi
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1902
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 16:16
Località: Portici

Re: PICCOLO PROBLEMA PER CAVANI, MA RECUPERA

Messaggio da numi »

18Bogliacino ha scritto:Martino da Pechino: "Piccolo problema per Cavani, ho parlato col dottor De Nicola ecco cosa mi ha rivelato"
"I tifosi cinesi sono stati calorosi e rumorosi, durante l'allenamento hanno intonato "forza Napule" a ripetizione"
07.08.2012 13.30 di Gaetano Brunetti per tuttonapoli.net articolo letto 598 volte
Carmine Martino, giornalista, inviato di Radio Marte a Pechino, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "I tifosi cinesi sono stati calorosi e rumorosi, durante l'allenamento hanno intonato "forza Napule" a ripetizione. Sono andato a caccia di un cinese che mi ha colpito più di tutti, ha aspettato gli azzurri stamane all'aeroporto ed indossava la maglia di Francesco Montervino, parla inglese e si è innamorato del Napoli grazie a Diego Maradona. Era presente persino a Villarreal per la partita di Champions e a Roma per la finale di Coppa Italia. Il Napoli ha terminato l'allenamento cinque minuti fa, erano tutti abbastanza affaticati è stata una seduta dai ritmi blandi. Abbiamo parlato col professor De Nicola e ci ha rivelato che tutti gli uomini della rosa stanno bene, gli stessi Inler e Insigne hanno recuperato. Cavani era un pò affaticato, ma nulla di grave, è pronto e arruolabile per la partita di sabato. Uno striscione esposto dai cinesi recitava: "Cavani vale 100 milioni!". Al primo posto tra i più acclamati Paolo Cannavaro, c'è stata un'ovazione per lui, a seguire Marek Hamsik e il matador Cavani"

...l'importante è ca sta bbuon cuoreazzuro....
lestat ha scritto: Ora Cavani.Mo',dico io...ma qualche imbecille che tempo fa' disse,sicuro di se,trionfante nella sua stupidita' irrazionale "gli ingaggi aumentano anno dopo anno,adesso rinnoviamo Cavani a 5 milioni all'anno".Dove,come,quando,ma che state a dire...?...avevate dato il rinnovo di Cavani a 5,dico 5,per fatto.Grande de laurentiis che non si tira indietro,rinnovo per Cavani a 5...insomma,c'e' materiale per mandare parecchie persone a cacare...
napoli_big ha scritto:mazzarri se ne deve andare stasera del neri fino a giugno e poi si vede...

non ce la faccio più, facciamo ridere...
Demonius ha scritto: Semplicemente la coppa italia è già della Rube che ci è nettamente superiore, se giocheranno con la loro consueta cattiveria ci daranno 4 o 5 palloni purtroppo per noi..
Avatar utente
devotional
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2252
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 11:34
Località: ... running off track to nowhere

Messaggio da devotional »

le parole "piccolo problema" chi se le è inventate?
.Let me here you make decisions
without your television
let me here you crying
just for me.
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

devotional ha scritto:le parole "piccolo problema" chi se le è inventate?
è riferito all'affaticamento credo
Rispondi