ANDIAMO RAGAZZI ...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
NAPLES1967
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1363
Iscritto il: sabato 29 settembre 2007, 17:51
Località: NAPOLI

ANDIAMO RAGAZZI ...

Messaggio da NAPLES1967 »

Quì ho visto critiche nei riguardi di mazzarri... Ma come si fa a criticare l'allenatore in questo caso... Avete visto che schifo di partita? Cioé con due espulsione cos'altro c'era da fare ... Mah. Guardiamo avanti e sempre forza Napoli! :(
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49098
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Parere mio l'espulsione scandalosa è quella di pandev....su Zuniga il fallo c'era,fa rabbia pensare a come sia arrivata la prima di ammonizione :evil:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
pj
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2690
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 9:02

Messaggio da pj »

Miguel ha scritto:Parere mio l'espulsione scandalosa è quella di pandev....su Zuniga il fallo c'era,fa rabbia pensare a come sia arrivata la prima di ammonizione :evil:
Ammonizioni di Zuniga sacrosante, ma entrambe sono venute dopo che aveva subito un fallo non fischiato. Gioca così ed è normale che ti saltino i nervi.
Avatar utente
maritiello
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2346
Iscritto il: domenica 16 maggio 2010, 20:15

Re: ANDIAMO RAGAZZI ...

Messaggio da maritiello »

NAPLES1967 ha scritto:Quì ho visto critiche nei riguardi di mazzarri... Ma come si fa a criticare l'allenatore in questo caso... Avete visto che schifo di partita? Cioé con due espulsione cos'altro c'era da fare ... Mah. Guardiamo avanti e sempre forza Napoli! :(
come si fa............................ma se abbiamo giocato dal inizio in contropiede........e teniamo il nostro miglior giocatore in panchina.....nun faccim n'azion.....veniamo sempre skiacciati palla a terra.....e tu che c'entra l'allenatore............
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

pj ha scritto:
Miguel ha scritto:Parere mio l'espulsione scandalosa è quella di pandev....su Zuniga il fallo c'era,fa rabbia pensare a come sia arrivata la prima di ammonizione :evil:
Ammonizioni di Zuniga sacrosante, ma entrambe sono venute dopo che aveva subito un fallo non fischiato. Gioca così ed è normale che ti saltino i nervi.

Facciamo notare tutto,esatto.

E lichcommcazzsescrive...nel primo tempo,ha detto di tutto al guardalinee,inquadrato benissimo dalle telecamere.Ovviamente,nessun provvedimento.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
NAPLES1967
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1363
Iscritto il: sabato 29 settembre 2007, 17:51
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPLES1967 »

L'allenatore l'aveva impostata bene la partita. Se poi l'arbitro fa quelle cose che possiamo dire ... Sinceramente non me la senti di criticare Mazzarri. Non in questo caso.
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

lestat ha scritto:E lichcommcazzsescrive...nel primo tempo,ha detto di tutto al guardalinee,inquadrato benissimo dalle telecamere.Ovviamente,nessun provvedimento.
Esatto, Lichsteiner manda a fare in culo il guardalinee sul suo lato a OGNI SACROSANTA PARTITA. L'espulsione di Pandev mi ha ricordato il rigore ripetuto di Hamsik, perché solo col Napoli applicano alla lettera il regolamento?
Rispondi