Inter ridicola

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

century ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
century ha scritto:guarin che mostro altro che inter ridicola
Ma per piacere contra una squadra che da noi non giocherebbe nemmeno in serie C ma date i seri
a parte la squadra cmq sia l'attacco dell'inter non e' affatto male anzi..
Se avessimo fatto una partita del genere noi ci sarebbero voluti i carabinieri sul forum
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

guarin lo vedrei bene nel napoli tiene qualita e recupera palloni voi come la pensate ho detto una cosa giustà??? amici mieii :lol:
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
Ezequieln
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11313
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 18:05
Località: PRATO

Messaggio da Ezequieln »

century ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
century ha scritto:guarin che mostro altro che inter ridicola
Ma per piacere contra una squadra che da noi non giocherebbe nemmeno in serie C ma date i seri
a parte la squadra cmq sia l'attacco dell'inter non e' affatto male anzi..
Io non so perchè la ritengono l'antagonista della Juve per lo scudo?! Se nn è ridicola ci manca poco...
Libertà di parola quella sconosciuta ai molti suoi predicatori.....
Il vostro parere non è per forza quello giusto... pensateci...
Odio con tutto il cuore chi mi odia...
Per esser ridicolizzati si deve partire da un presupposto essere RIDICOLI!
Chi fa la SPIA non è figlio di Maria non è figlio di Gesù e all'inferno ci vai tu!
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. »

Ciao Michè!

Libertà e dovere!


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QYTQ7ljk ... r_embedded#![/youtube]

Immagine

Onore a te degno servitore dello stato, vittima della perfidia dell'uomo.

Immagine
Avatar utente
century
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 930
Iscritto il: martedì 31 luglio 2012, 19:01
Località: pompei

Messaggio da century »

venezolano69 ha scritto:
century ha scritto:
venezolano69 ha scritto: Ma per piacere contra una squadra che da noi non giocherebbe nemmeno in serie C ma date i seri
a parte la squadra cmq sia l'attacco dell'inter non e' affatto male anzi..
Se avessimo fatto una partita del genere noi ci sarebbero voluti i carabinieri sul forum
non l'ho vista la partita, ho acceso sky quando ho letto il tuo post in quanto me ne ero dimenticato, cmq sia io credo che l'inter abbia un bell'attacco qst'anno e non puoi non concordare.. domenica contro la roma vedremo quanto vale
ki av pieta' pa carn e l'at, a soja sa magn'n e can!!!!!
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

century ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
century ha scritto: a parte la squadra cmq sia l'attacco dell'inter non e' affatto male anzi..
Se avessimo fatto una partita del genere noi ci sarebbero voluti i carabinieri sul forum
non l'ho vista la partita, ho acceso sky quando ho letto il tuo post in quanto me ne ero dimenticato, cmq sia io credo che l'inter abbia un bell'attacco qst'anno e non puoi non concordare.. domenica contro la roma vedremo quanto vale
Non è niente di che
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Ora non esageriamo, la squadra titolare è una discreta squadra.....Stasera mancavano almeno 4-5 di loro e si sono visti tanti errori d'inesperienza in campo ed in panchina.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Non ha giocato tutta la squadra titolare,hanno preso la partita sotto gamba...voglio dire,non cominciamo a dire che tutte le altre squadre fanno schifo.
Prima di tutto,perche' non e' vero.Secondo,non sta' scritto da nessuna parte che il Napoli e' piu' forte.Terzo,ma perche' fare confronti...?

Intendiamoci,io ho trovato ridicoli i media che hanno esaltato l'inter dopo la vittoria a pescara.Cerchiamo di non scendere allo stesso livello.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
el flaco

Messaggio da el flaco »

mi meraviglio di te agosti che di calci ne capisci
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12273
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Messaggio da Il Borbone »

djfranz89 ha scritto:jonatan... dopo cribari.. è il peggior brasiliano che abbia mai messo piede in italia.
Qualcosa di osceno.. e se non era per maicon... BIDON l'aveva preso!
Che schifo.
'mo Ti attachi pure a quelli che non vengono presi... dj, ma calmaTi un po'. :roll:
Immagine ...Opinabile.
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

questi x fortuna qst'anno hanno sbagliato l'allenatore..nn è cosa sua..
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

el flaco ha scritto:mi meraviglio di te agosti che di calci ne capisci
Lo voglio ripetere se avessimo fatto una partita del genere in europa anche con cinque riserve ci voleva l'esercito per i tifosi del napoli e specialmente sul forum
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
NickLibero
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 370
Iscritto il: domenica 26 agosto 2012, 14:31

Messaggio da NickLibero »

Ovunque tu vada ha scritto:questi x fortuna qst'anno hanno sbagliato l'allenatore..nn è cosa sua..
Ha fatto vedere anche buone cose, nel calcio conta anche l'esperienza e lui ancora non ne ha...
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

NickLibero ha scritto:
Ovunque tu vada ha scritto:questi x fortuna qst'anno hanno sbagliato l'allenatore..nn è cosa sua..
Ha fatto vedere anche buone cose, nel calcio conta anche l'esperienza e lui ancora non ne ha...
ma lui l'anno scorso fu acciortato xkè si riprese sneijder...nn ha azzeccato proprio nulla
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
NickLibero
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 370
Iscritto il: domenica 26 agosto 2012, 14:31

Messaggio da NickLibero »

Ovunque tu vada ha scritto:
NickLibero ha scritto:
Ovunque tu vada ha scritto:questi x fortuna qst'anno hanno sbagliato l'allenatore..nn è cosa sua..
Ha fatto vedere anche buone cose, nel calcio conta anche l'esperienza e lui ancora non ne ha...
ma lui l'anno scorso fu acciortato xkè si riprese sneijder...nn ha azzeccato proprio nulla
E secondo te un giocatore seppur bravo, si riprende senza un allenatore che lo sappia mettere in campo? Siamo seri dai...
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

NickLibero ha scritto:
Ovunque tu vada ha scritto:
NickLibero ha scritto: Ha fatto vedere anche buone cose, nel calcio conta anche l'esperienza e lui ancora non ne ha...
ma lui l'anno scorso fu acciortato xkè si riprese sneijder...nn ha azzeccato proprio nulla
E secondo te un giocatore seppur bravo, si riprende senza un allenatore che lo sappia mettere in campo? Siamo seri dai...
xkè devi spiegare all'olandese dove mettersi in campo? è un fuoriclasse...dietro le punte e so ver iss..l'inter cn strafalcioni ha subito caterve d gol..
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi