RadioRadio:Ancora attacchi a NAPOLI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

bicie'

Messaggio da bicie' »

sivori87 ha scritto:
fast&furious ha scritto:
turtelin ha scritto: Il dato di fatto da sempre è che il calcio è l'oppio dei popoli, un vero e proprio culto popolare quasi religioso.
Il problema è che pur di vedere il Napoli in Uefa l'anno prossimo ci terremmo pure la munnezza per strada per un altro anno.
Ragazzi se avessimo un decimo della passione che abbiamo per la nostra squadra anche per la nostra città e per la sua immagine ci saremmo dovuti scatenare per strada per smuovere chi di dovere a risolvere quest'increscioso cumulo di spazzatura..ed invece ognuno pensa al proprio piccolo orticello..
prendetele come parole d'amore..
Quoto. Cmq mi riferivo ai giornalisti che parlano del mercato e che fanno sempre riferimento alla nostra difficile situazione. Mi sembrano tanti servizi "alla gherarducci"

purtroppo abbiamo fatto si che la nostra situazione attuale si presti ad ogni tipo di sfottò più o meno velato...
ma abbiamo chi ??????
io piu' di pagare le tasse e di depositare i sacchetti all'ora convenuta che cosa posso fare ?????

abbiamo chi ?????
Anonimo azzurro
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 112
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 17:58

Messaggio da Anonimo azzurro »

Non ho letto tutti i posts su quest'argomento. Comunque, vi invito a non confondere il calcio con la realtà quotidiana. Se il calcio dovesse essere equiparato ai problemi quotidiani, dovremmo dire che la nostra città è da serie A, perchè la squadra di calcio è in A, mentre così non è.
Avatar utente
GioNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 11:09

Messaggio da GioNapoli »

Punto 1

Se siete dei frustrati perchè le squadre della vostra città sono nella cacca e piene di debiti, non parlate del Napoli per invidia, noi i gioatori li compriamo e lipaghiamo il giusto, Lotirchio li vuole comprare e poi gli offre meno della metà di quello che prendevano nella squadra di appartenenza (vedi portiere Livorno)

Punto 2

Non parlate del Napoli calcio, facendone sempre una questione sociale, a napoli la spazzatura ci sta perchè abbiamo dei politici incompetenti come quelli che avete a Roma e pretendo di gestire l'italia intera, e poi noi napoletani abbiamo buon seme e siamo dapperttutto e quindi vi ascoltiamo, lasciate perdere pensate alle squadre di Capitalia e di carraro e non ci scamazzate la Guallera.

Punto 3

Ma fate parlare a Malfitano, quest'uomo qui da noi si chiama quaqquaraqqua senza nessun genere di credibilità, pensate che in una radio napoletana prima di parlare con Voi aveva detto leccato ed elogiato la società calcio Napoli per come si sta comportando sul mercato, quindi chiamate gente seria e non pseudo giornalai dediti allo zerbinismo alla emilio fede.

Ciao fatevi un pochettino i c. di casa vostra.
OK

Giovanni da torino
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

GioNapoli ha scritto:Punto 1

Se siete dei frustrati perchè le squadre della vostra città sono nella cacca e piene di debiti, non parlate del Napoli per invidia, noi i gioatori li compriamo e lipaghiamo il giusto, Lotirchio li vuole comprare e poi gli offre meno della metà di quello che prendevano nella squadra di appartenenza (vedi portiere Livorno)

Punto 2

Non parlate del Napoli calcio, facendone sempre una questione sociale, a napoli la spazzatura ci sta perchè abbiamo dei politici incompetenti come quelli che avete a Roma e pretendo di gestire l'italia intera, e poi noi napoletani abbiamo buon seme e siamo dapperttutto e quindi vi ascoltiamo, lasciate perdere pensate alle squadre di Capitalia e di carraro e non ci scamazzate la Guallera.

Punto 3

Ma fate parlare a Malfitano, quest'uomo qui da noi si chiama quaqquaraqqua senza nessun genere di credibilità, pensate che in una radio napoletana prima di parlare con Voi aveva detto leccato ed elogiato la società calcio Napoli per come si sta comportando sul mercato, quindi chiamate gente seria e non pseudo giornalai dediti allo zerbinismo alla emilio fede.

Ciao fatevi un pochettino i c. di casa vostra.
OK

Giovanni da torino
BELL GIOVA'!!!
sivori87

Messaggio da sivori87 »

bicie' ha scritto:
sivori87 ha scritto:
fast&furious ha scritto:Quoto. Cmq mi riferivo ai giornalisti che parlano del mercato e che fanno sempre riferimento alla nostra difficile situazione. Mi sembrano tanti servizi "alla gherarducci"

purtroppo abbiamo fatto si che la nostra situazione attuale si presti ad ogni tipo di sfottò più o meno velato...
ma abbiamo chi ??????
io piu' di pagare le tasse e di depositare i sacchetti all'ora convenuta che cosa posso fare ?????

abbiamo chi ?????
bciè ma solo io vedo l'inciviltà che regna a napoli, il totale menefreghismo, il disprezzo di ogni regola del vivere civile, la violenza dirompente in ogni momento della giornata?!?!?!!?
Anonimo azzurro
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 112
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 17:58

Messaggio da Anonimo azzurro »

Rispondo a Sivori 87.
Dici che non riesci ad esultare perchè la nostra città è ridotta uno schifo. Io, invece, faccio il discorso inverso. Proprio perchè la nostra città è ridotta uno schifo, il 10 giugno, abbiamo esultato, perchè, almeno per mezza giornata abbiamo dimenticato i problemi quotidiani. Poi, il giorno dopo, siamo tornati alla normalità. Io vedo il calcio ancora come occasione di svago e di divertimento e non capisco per quale motivo non si poteva festeggiare dopo la promozione. La quotidianità è un'altra cosa ed io il calcio lo terrei lontano dai problemi quotidiani. Scusa, Sivori, ma stai facendo affermazioni molto demagogiche.
Avatar utente
leonapoli
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1052
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2006, 21:26
Località: ascoli piceno

Messaggio da leonapoli »

Questa e' la mia di e-mail
Salve,
capisco che la vostra e’ una trasmissione prettamente laziale/romana, ma almeno finitela di infangare napoli, voi di problemi ne avete fino al collo, a partire da gli extracomunitari, la legge Lotito(se cosi’ vogliamo chiamarla o alle plusvalenze della Roma,
basta!!!!!!!!
Non si deve essere ignoranti, se e’ una trasmissione di calcio, bisogna parlare esclusivamente di tale argomento!!!!!
No che si incomincia a parlare dei problemi delle citta’! tra l’altro manco la vostra!!!!

Basta!!!!!!!!!!!!!!


orgoglio napoletano
R I N A S C I T A - P A R T E N O P E A

per-gli-amici-chiamatemi.o'Sergent.
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

leonapoli ha scritto:Questa e' la mia di e-mail
Salve,
capisco che la vostra e’ una trasmissione prettamente laziale/romana, ma almeno finitela di infangare napoli, voi di problemi ne avete fino al collo, a partire da gli extracomunitari, la legge Lotito(se cosi’ vogliamo chiamarla o alle plusvalenze della Roma,
basta!!!!!!!!
Non si deve essere ignoranti, se e’ una trasmissione di calcio, bisogna parlare esclusivamente di tale argomento!!!!!
No che si incomincia a parlare dei problemi delle citta’! tra l’altro manco la vostra!!!!

Basta!!!!!!!!!!!!!!


orgoglio napoletano
QUESTA E' LA MIA POSIZIONE.Ad esempio SE E' PAOLO DEL GENIO,O NUMBER TWO CHE PARLA DEI PROBLEMI DI NAPOLI IO NON HO PROBLEMI PERCHE' SI RIVOLGONO A NOI NAPOLETANI.......e sono napoletani.MA GLI ALTRI DOVREBBERO PARLARE PRIMA DEI LORO PROBLEMI.....
Avatar utente
turbo911
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 797
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 14:19

Messaggio da turbo911 »

Ci si sfoga: è colpa della camorra, è colpa della politica, è colpa degli affaristi, destra e sinistra? sono tutti uguali. È vero. Ma nell’elenco dei colpevoli, e non in fondo alla lista, manca sempre un nome: il nostro. In Europa la media della raccolta differenziata sul totale della spazzatura è del 26%, il 19,1% in Italia, il 6% nel nostro Mezzogiorno. Il livello minimo di sostenibilità sarebbe intorno al 40%. Siamo noi che, nel cuore della «civilissima» Europa, non siamo ancora capaci di buttare una maledettissima bottiglia di plastica in un secchio diverso da quello degli avanzi della cena. Siamo noi che ci permettiamo di far avanzare qualcosa dalla nostra maledettissima cena che qualche migliaio di chilometri più a sud del nostro stomaco debordante sfamerebbe una famiglia per settimane. Siamo noi che crediamo che il mondo finisca sempre dietro l’angolo di casa nostra, e del resto chi se ne frega. Beh, adesso l’immondizia ha girato l’angolo, e marcisce sotto la nostra finestra. Ben ci sta.
Avatar utente
turbo911
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 797
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 14:19

Messaggio da turbo911 »

Non In gita sul Tevere un fiume di degrado: full immersion nell’immondizia
Questo e' quello che scrive un romano!

VORREI pregarvi di pubblicare questo mio grido di dolore affinché possa arrivare alle orecchie giuste e volenterose. Domenica 17 settembre ho fatto la tanto desiderata gita sulla barca della città di Roma da ponte Marconi agli scavi di Ostia Antica. Pensavo di trascorrere una bella giornata immersa nella natura ad ammirare la flora, le paperelle, le anatre, i cormorani, gabbiani… Invece ho ammirato immondizia da tutte le parti. Partendo dal parcheggio (ridotto a discarica e con un cagnetto nero abbandonato), per arrivare alla barca si segue una stradina in abbandono, invasa dai rovi e contornata da porcherie di tutti i tipi. Ci tengo a sottolineare che il comandante e equipaggio sono gentilissimi, quindi c’è da dire solo del bene. Il peggio arriva quando la barca salpa e “ammiriamo” le sponde del nostro fiume trasformate in grandi discariche a cielo aperto. Inoltre dagli alberi penzola di tutto perché le piene portano via dalle discariche l’immondizia che quando il fiume si ritira fa bella mostra di sé. Il fiume è disseminato da migliaia e migliaia di bottiglie di plastica e di qualunque cosa galleggi. Ho visto le facce allucinate di un gruppetto di turisti. Viviamo nella più bella città del mondo e noi la bruciamo così in modo che i turisti portino via anche questo ricordo orribile. Alla fine della gita il commento di tutti i passeggeri è stato: «E’ una vergogna». Vorrei invitare il ministro dell’Ambiente, il sindaco Veltroni, Legambiente, il Wwf e tutte le autorità competenti a fare questa gita e sicuramente saranno d’accordo con me e con le persone che hanno a cuore questa nostra città che occorre urgentemente provvedere a bonificare il nostro bellissimo fiume senza fare a scaricabarile perché in questo modo non si ottiene nulla.
ROSSO64
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 14:40
Località: Aversa

Re: RadioRadio:Ancora attacchi a NAPOLI

Messaggio da ROSSO64 »

buonasera, io credo, una cosa sola, che stanno incominciando a temere la societa prima di tutto, con un grande presidente, marino,ecc. con relativi acquisti, è poi il napoli,e il riscatto di una città,lasciamo stare l'immondizia,un solo grido STIAMO ARRIVANDO.
Rosso82 ha scritto:A RADIORADIO(canale915sky)in una trasmissione sportiva si afferma:"Non si dovrebbe parlare di LAVEZZI quando c'e' l'immondizia per strada,napoli e' una bellissima citta' ma vive nell'illegalita' piu' totale".
LE TRASMISSIONI SPORTIVE DI ROMA(o nel caso di Gherarducci del nord)DEVONO SMETTERE DI COLLEGARE IL CALCIO ALLA DIFFICILE SITUAZIONE DELLA CITTA'.Non possiamo sentirci rinfacciare in ogni discorso l'immondizia per strada!!!
Se volete parlare dei probemi di napoli fate una trasmissione a parte........
nelle trasmissioni sportive parlate di calcio e basta!!!!!!
Vogliono rovinare l'immagine del nuovo napoli!!!!!!!!
Ora sono in diretta e parlano del napoli...vi facco sape'...

Codice: Seleziona tutto

[quote]
ROSSO64
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Re: RadioRadio:Ancora attacchi a NAPOLI

Messaggio da rey »

Rosso82 ha scritto:A RADIORADIO(canale915sky)in una trasmissione sportiva si afferma:"Non si dovrebbe parlare di LAVEZZI quando c'e' l'immondizia per strada,napoli e' una bellissima citta' ma vive nell'illegalita' piu' totale".
LE TRASMISSIONI SPORTIVE DI ROMA(o nel caso di Gherarducci del nord)DEVONO SMETTERE DI COLLEGARE IL CALCIO ALLA DIFFICILE SITUAZIONE DELLA CITTA'.Non possiamo sentirci rinfacciare in ogni discorso l'immondizia per strada!!!
Se volete parlare dei probemi di napoli fate una trasmissione a parte........
nelle trasmissioni sportive parlate di calcio e basta!!!!!!
Vogliono rovinare l'immagine del nuovo napoli!!!!!!!!
Ora sono in diretta e parlano del napoli...vi facco sape'...


questi signori devono smetterla di fare demagogia da quattro soldi,piuttosto pensino ai loro problemi invece di mettere il becco in casa d'altri.
Avatar utente
claud
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 684
Iscritto il: martedì 16 maggio 2006, 20:08

Messaggio da claud »

malfitano non e mai stato buono e poi scrive per la gazzetta che non ci puo proprio vedere. lui poi e un falso tremendo. boicottiamolo, banniamolo, eliminiamolo dai giornalisti napoletani!!!!!!!!!
antijuventino100/100+ i complotti esistono davvero! vorrei un calcio pulito perche il napoli se la possa giocare alla pari e da oggi anche anti zio fester!!!
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79721
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

I PROBLEMI CI SONO E DOBBIAMO ESSERE I PRIMI AD INDIGNIARCI E REAGIRE MA NON CAPISCO LA MODA DELLE TRASMISSIONI SPORTIVE NAZIONALI DI ASSOCIARE CALCIO ED IMMONDIZIA(FORSE DA GIORNALAI QUALI SONO SE NE INTENDONO BENE!!!)
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

Il Napoli ci fa dimenticare i problemi, come dice nino d'angelo 8)
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Rispondi