O.T.Stuprato a morte dalle 5 mogli

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Salvatore

Messaggio da Salvatore »

SCIALO' ha scritto:
sscn ha scritto:
Salvatore ha scritto: questa è una morte stupida...cercata...il bovino non se la cerca.....è molto diverso!!!!
Perdonami salvatore, forse mi sono perso qualche passaggio, ma tu chi sei per giudicare una morte stupida o meno?la morte di una persona, a prescindere da come viene, è sempre una cosa seria.


:ave: :ave:
per me è una morte cercata......tipo se vai a 300km all'ora con una moto ti può andare bene
come ti può andare male.......forse lui cerdeva di essere immortale facendo l'amore
consecutivamente con 5 mogli?
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Salvatore ha scritto:
SCIALO' ha scritto:
sscn ha scritto: Perdonami salvatore, forse mi sono perso qualche passaggio, ma tu chi sei per giudicare una morte stupida o meno?la morte di una persona, a prescindere da come viene, è sempre una cosa seria.


:ave: :ave:
per me è una morte cercata......tipo se vai a 300km all'ora con una moto ti può andare bene
come ti può andare male.......forse lui cerdeva di essere immortale facendo l'amore
consecutivamente con 5 mogli?
beh in realtà si dice sia stato stuprato
Salvatore

Messaggio da Salvatore »

Mario Ruoppolo ha scritto:
savonarola70 ha scritto:
Mario Ruoppolo ha scritto:Ridere di una morte, in qualunque caso, mi sembra offensivo.
Mamma mia. Un pò di leggerezza......
Questo è un bar sport. Ci si diverte e si fanno battutacce.
A volte sembra di stare sul forum di Comunione e Liberazione.
Io commento sempre a cuor leggero i topic di alcuni di loro, gli do il dovuto peso, come se dovessi commentare un intervista di De Laurentiis, ad esempio.
Mi lascia semplicemente perplesso vedere uno, che ci martella tutti i santi giorni con i suoi topic sugli animali, farsi una risata sulla morte di un uomo; e mi sorge spontanea la domanda: è ipocrita o semplicemente strunz?
Questo lo lascio decidere a voi.

Ps. potrebbe anche darsi che nella sua scala di dignità di essere vivente un uomo nigeriano venga dopo un cane, conoscendo il personaggio non lo escluderei. :)
vabbè vacci piano con le parole.......da dietro uno schermo non mi sembra il caso :wink:
io non credo che uomo possa farsi mettere sotto da 5 donne anche se armate di coltello
e bastoni.......i giornali si sa scrivono come vogliono per farsi leggere...!!!!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Venendo se ne è andato...
Immagine
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Palefierr ha scritto:Venendo se ne è andato...
:lol: :lol: :lol:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
naples
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8326
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 1:00

Messaggio da naples »

AZZURRA4EVER ha scritto:'na mort megl e chest? :lol: :lol:
nca' ngopp tutti moralisti...ce mettess a firma pe muri' accussi'!!! :D :D
Immagine
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

Salvatore ha scritto:
Mario Ruoppolo ha scritto:
savonarola70 ha scritto: Mamma mia. Un pò di leggerezza......
Questo è un bar sport. Ci si diverte e si fanno battutacce.
A volte sembra di stare sul forum di Comunione e Liberazione.
Io commento sempre a cuor leggero i topic di alcuni di loro, gli do il dovuto peso, come se dovessi commentare un intervista di De Laurentiis, ad esempio.
Mi lascia semplicemente perplesso vedere uno, che ci martella tutti i santi giorni con i suoi topic sugli animali, farsi una risata sulla morte di un uomo; e mi sorge spontanea la domanda: è ipocrita o semplicemente strunz?
Questo lo lascio decidere a voi.

Ps. potrebbe anche darsi che nella sua scala di dignità di essere vivente un uomo nigeriano venga dopo un cane, conoscendo il personaggio non lo escluderei. :)
vabbè vacci piano con le parole.......da dietro uno schermo non mi sembra il caso :wink:
io non credo che uomo possa farsi mettere sotto da 5 donne anche se armate di coltello
e bastoni.......i giornali si sa scrivono come vogliono per farsi leggere...!!!!
Non credi ergo non ti ci sei mai trovato in una situazione del genere quindi non puoi giudicare ;)

Ps rind a vit nun te fa mai mast ;)
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

naples ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:'na mort megl e chest? :lol: :lol:
nca' ngopp tutti moralisti...ce mettess a firma pe muri' accussi'!!! :D :D
Ma vuoi mettere... come ha scritto palefierr, te ne vai venendo e vuliss murì megl i accussì!! :lol: :lol:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

hahahhaahha
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

ahhaahah
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

ahahahh
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Rispondi