PENSIAMO A NOI ...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

NAPLES1967
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1363
Iscritto il: sabato 29 settembre 2007, 17:51
Località: NAPOLI

PENSIAMO A NOI ...

Messaggio da NAPLES1967 »

Si sapeva che andava a finire cosi' stasera. Certo lo sappiamo. La speranza è sempre l'ultima a morire e in tutta sincerità ho sperato fino alla fine che il Chievo riuscisse a compiere il miracolo di pareggiare. Purtroppo sto miracolo non c'è stato. Ora pensiamo a noi ragazzi. Domani c'è il Catania e dobbiamo prenderci i tre punti anche li. Non li dobbiamo mollare. Devono sentire "il fiato sul collo". :evil:


Spero solo che martedi la Fiorentina riesca perlomeno a strappare un punto con questi ... :(
marrundo

Re: PENSIAMO A NOI ...

Messaggio da marrundo »

NAPLES1967 ha scritto:Si sapeva che andava a finire cosi' stasera. Certo lo sappiamo. La speranza è sempre l'ultima a morire e in tutta sincerità ho sperato fino alla fine che il Chievo riuscisse a compiere il miracolo di pareggiare. Purtroppo sto miracolo non c'è stato. Ora pensiamo a noi ragazzi. Domani c'è il Catania e dobbiamo prenderci i tre punti anche li. Non li dobbiamo mollare. Devono sentire "il fiato sul collo". :evil:


Spero solo che martedi la Fiorentina riesca perlomeno a strappare un punto con questi ... :(
Vabbè i 3 punti...domani a Catania sarei contento pure di un punto. E' la classica partitaccia....e noi, lo ribadisco, non lottiamo per lo scudetto ma per la Champions.
Avatar utente
napulè
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10382
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:00

Messaggio da napulè »

Amico mio, il problema vero è che noi domani perdiamo. Ci scommetto.
Poi lazio e sampdoria a genova. Dura tenere il passo.
SAN GENNÀ PENZEC TU, AURELIO SOLDI NON NE CACCIA + (Dimaro 28 luglio 2014)
AVVISO DI NAPULÈ AL 10 AGOSTO 2014: GIÙ LE MANI DA BENITEZ!!!!!!!!
AVVISO DI NAPULÈ AL 29 AGOSTO 2014: IO NON RISPONDO AI BANNATI RITORNATI CON ALTRI NICK!
Immagine
NAPLES1967
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1363
Iscritto il: sabato 29 settembre 2007, 17:51
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPLES1967 »

Marru'. Noi dobbiamo sempre puntare al massimo e quest'anno ancora piu' dell'anno scorso. Non dobbiamo porci limiti. Domani dobbiamo puntare alla vittoria. Poi vediamo.
marrundo

Messaggio da marrundo »

napulè ha scritto:Amico mio, il problema vero è che noi domani perdiamo. Ci scommetto.
Poi lazio e sampdoria a genova. Dura tenere il passo.
Ma il passo per cosa?
NAPLES1967
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1363
Iscritto il: sabato 29 settembre 2007, 17:51
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPLES1967 »

E vai va ... I c chiar e lun ... :evil:
NAPLES1967
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1363
Iscritto il: sabato 29 settembre 2007, 17:51
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPLES1967 »

:evil: Come se non bastasse "li piangiamo pure addosso" a sti ragazzi. Ma fatemi il piacere. E che cavolo un po di ottimismo!
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

Lo scudetto? ahhahahhahahahahahaha
se staremo li a giocarcela nn c è lo farebbero vincere,e pensar che questa e la prima vittoria vera della juve senza rubare
Avatar utente
napulè
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10382
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:00

Messaggio da napulè »

marrundo ha scritto:
napulè ha scritto:Amico mio, il problema vero è che noi domani perdiamo. Ci scommetto.
Poi lazio e sampdoria a genova. Dura tenere il passo.
Ma il passo per cosa?
Il passo per non farci dare 25 punti come l'anno scorso.
Il passo Champions.
Il passo per tenere dietro Inter, Lazio, Roma e Milan, forse anche Fiorentina.
Ok?
SAN GENNÀ PENZEC TU, AURELIO SOLDI NON NE CACCIA + (Dimaro 28 luglio 2014)
AVVISO DI NAPULÈ AL 10 AGOSTO 2014: GIÙ LE MANI DA BENITEZ!!!!!!!!
AVVISO DI NAPULÈ AL 29 AGOSTO 2014: IO NON RISPONDO AI BANNATI RITORNATI CON ALTRI NICK!
Immagine
RosAzzurra

Messaggio da RosAzzurra »

Martedi la rube schiererà la formazione in gran spolvero. Magari non lo facessero!
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

napulè
vedi che ti sei scordato la sampdoria l udinese l atalanta il genoa il parma il torino il pescara il palermo
napoli4ever
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1319
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 19:16

Messaggio da napoli4ever »

Dopo il turn over totale in coppa, possiamo giocarcela comunque, il Catania è più squadra del Chievo e l'impegno di domani è certamente difficoltoso, l'importante è scendere con quella convinzione, la stessa che stiamo mettendo in ogni partita, il Massimino è un campo storicamente ostico, speriamo bene.
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

ma mi spiegate perchè in questo forum dopo ogni partita della Rube cala un pessimismo cosmico? Quelli fanno un altro campionato...o vincono o se capita qualche difficoltà hanno l'aiutino. Il nostro campionato è dal secondo posto in giù e siamo attrezzati per tornare in champions
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

PupoSiciliano ha scritto:ma mi spiegate perchè in questo forum dopo ogni partita della Rube cala un pessimismo cosmico? Quelli fanno un altro campionato...o vincono o se capita qualche difficoltà hanno l'aiutino. Il nostro campionato è dal secondo posto in giù e siamo attrezzati per tornare in champions
noi possiamo anche arrivare secondi ma se permetti,ci rode tanto quando quelli vincono...
Immagine
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

Palefierr ha scritto:
PupoSiciliano ha scritto:ma mi spiegate perchè in questo forum dopo ogni partita della Rube cala un pessimismo cosmico? Quelli fanno un altro campionato...o vincono o se capita qualche difficoltà hanno l'aiutino. Il nostro campionato è dal secondo posto in giù e siamo attrezzati per tornare in champions
noi possiamo anche arrivare secondi ma se permetti,ci rode tanto quando quelli vincono...
pure a me mi rode,ma non ci possiamo fare niente. In supercoppa si è capito chiaramente che non possono perdere. Ormai mi sono messo l'anima in pace
Rispondi