e cmq hanno rotto il ca**o ad inquadrare sempe quei buzzurri

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

NOTTINGHAMFOREST
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6245
Iscritto il: martedì 16 maggio 2006, 10:22

Messaggio da NOTTINGHAMFOREST »

E' un classico riprendere i tifosi napoletani più "folkloristici". Negli anni '70 e '80, ogni volta che c'era Napoli-rube, o qualche altro incontro di cartello, il TG1 faceva il solito servizio con le interviste fatte ai soliti caratteristi napoletani ed ambientate nella Galleria Umberto. Per non parlare dei servizi di Luigi Necco.
Perciò dobbiamo rassegnarci: ormai è pratica comune e ben radicata.

:wink:
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Re: e cmq hanno rotto il ca**o ad inquadrare sempe quei buzz

Messaggio da PaRaUsTeD »

melkiades ha scritto::lol:

scusate, magari c è qualcuno di voi davanti alla telecamera che tenta di farsi ispezionare il cavo orale in hd.. pero bast, non ne posso piu, comincio a vergognarmi.
il confine tra folklore e ridicolo è stato ampiamente superato..
ma perche mentre sto guardando i miei idoli che festeggiano freschi e tosti sotto la curva mi devo sorbire puntualmente un quarto d'ora di bocche sdentate espressioni convulse scudetti di cartone immagini che vogliono attingere al segmento piu colorato e invasivo del tifo napoletano...
una tantum mi fa anche pariare, ma questo è accanimento.
tra l altro la cosa è usata da tutti i tifosi delle altre squadre per corroborare i loro sentimenti antimeridionalistici e antinapoletani in particolare. come dargli torto a sto punto!?
so sicuro che so tutte brave persone, pero chemminchia non ci sono solo loro.
ci sta uno che ormai ha l appuntamento fisso, il chiattone sguaiato.
ieri per fortuna ad un certo punto hanno puntato su un rosso per cambiare.

ma su 50000 tifosi al sanpaolo, ma ci sara gente "normale"? oppure allo stadio non ci vanno per i noti problemi ambientali e strutturali!?

chiedo scusa se il post urta la sensibilita di qualcuno. la mia è solo un opinione.
ai più attenti non sarà sfuggita la presenza a fianco al chiattone del "mitico" Palummella...direi che non c'è altro da aggiungere
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

NOTTINGHAMFOREST ha scritto:E' un classico riprendere i tifosi napoletani più "folkloristici".
...
Perciò dobbiamo rassegnarci: ormai è pratica comune e ben radicata
Rassegnarci sta ceppa, hanno francamente rotto il pene.
occafè

Messaggio da occafè »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
NOTTINGHAMFOREST ha scritto:E' un classico riprendere i tifosi napoletani più "folkloristici".
...
Perciò dobbiamo rassegnarci: ormai è pratica comune e ben radicata
Rassegnarci sta ceppa, hanno francamente rotto il pene.
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

cixy ha scritto:
Miguel ha scritto:Come non è normale fare interviste agli zulù fuori lo stadio....succede solo dopo le nostre vittorie
no la differenza è che le altre squadre hanno tifosi normali, a napoli il livello dei tifosi che vanno allo stadio è molto basso, e parlo sopratutto in curva dove ho lavorato x qualche partita, già nei distinti è meglio... ma ancora x poco mi sa.
Vendi le bibite o le nocelle americane? :lol:
Avatar utente
cixy
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2310
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 22:20

Messaggio da cixy »

zorrino ha scritto:
cixy ha scritto:
Miguel ha scritto:Come non è normale fare interviste agli zulù fuori lo stadio....succede solo dopo le nostre vittorie
no la differenza è che le altre squadre hanno tifosi normali, a napoli il livello dei tifosi che vanno allo stadio è molto basso, e parlo sopratutto in curva dove ho lavorato x qualche partita, già nei distinti è meglio... ma ancora x poco mi sa.
Vendi le bibite o le nocelle americane? :lol:
sequestro le bottigliette stai attento, sono cattiva :twisted:
ImmagineImmagine
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

cixy ha scritto:
zorrino ha scritto:
cixy ha scritto: no la differenza è che le altre squadre hanno tifosi normali, a napoli il livello dei tifosi che vanno allo stadio è molto basso, e parlo sopratutto in curva dove ho lavorato x qualche partita, già nei distinti è meglio... ma ancora x poco mi sa.
Vendi le bibite o le nocelle americane? :lol:
sequestro le bottigliette stai attento, sono cattiva :twisted:
Sarà colpa di Nadal....Chist' è diventato un altro Donadel! :wink:
Avatar utente
cixy
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2310
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 22:20

Messaggio da cixy »

zorrino ha scritto:
cixy ha scritto:
zorrino ha scritto: Vendi le bibite o le nocelle americane? :lol:
sequestro le bottigliette stai attento, sono cattiva :twisted:
Sarà colpa di Nadal....Chist' è diventato un altro Donadel! :wink:
questo non dovevi dirlo :evil: e pensare che mi eri simpatico :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

cixy ha scritto:
zorrino ha scritto:
cixy ha scritto: sequestro le bottigliette stai attento, sono cattiva :twisted:
Sarà colpa di Nadal....Chist' è diventato un altro Donadel! :wink:
questo non dovevi dirlo :evil: e pensare che mi eri simpatico :lol: :lol: :lol:
:wink:
lorduaram

Messaggio da lorduaram »

E' purtroppo una questione culturale che affonda le radici in tempi remoti. Il buzzurro napoletano a differenza dei buzzurri di altre parti dove pure c'è ne sono parecchi, è veramente buzzurro e i giornalisti ci vanno a nozze. Ne esce fuori un'immagine non reale di Napoli. Finisce cos' che quattro teppistelli, aggressione agli svedesi, quattro rubagalline ( scippatorielli da quattro soldi ) e quattro buzzurri che si dovrebbero vergognare anzichè essere orgogliosi di essere apparsi in televisione, stanno conducendo Napoli all'isolamento dal resto del mondo con una ripercussione in campo economico devastante. Ma pensate che fuori da Napoli, e mi è capitato più di una volta di verificarlo, si pensa a Napoli come a una specie di far west, sparatorie, ruberie e aggressioni di ogni tipo. Questa gente è un cancro e non so quando potrà essere estirpato.
occafè

Messaggio da occafè »

Comunque a parte le sacrosante analisi socio-psico-economiche, ci terrei a far notare che ogni volta che vedevo quegli scudetti di cartone con scritto "è nostro", mi grattavo le palle fino a perdere i sensi per il dolore :lol:
Avatar utente
Pachialone
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1098
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 18:07
Località: Napoli

Messaggio da Pachialone »

Jamm...su mediaset premium ieri sera uscì quello che ddoi purpett mman... :cry:
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16421
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

occafè ha scritto:Comunque a parte le sacrosante analisi socio-psico-economiche, ci terrei a far notare che ogni volta che vedevo quegli scudetti di cartone con scritto "è nostro", mi grattavo le palle fino a perdere i sensi per il dolore :lol:
www.napolimagazine.info/forum/viewtopic ... caramanzia
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
occafè

Messaggio da occafè »

Napoli01 ha scritto:
occafè ha scritto:Comunque a parte le sacrosante analisi socio-psico-economiche, ci terrei a far notare che ogni volta che vedevo quegli scudetti di cartone con scritto "è nostro", mi grattavo le palle fino a perdere i sensi per il dolore :lol:
www.napolimagazine.info/forum/viewtopic ... caramanzia
:lol: :lol: :aaa: Mi fa piacere notare di non essere stato l'unico a scartavetrarsi le palle
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152784
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Farei un censimento durante le partite,per poter capire chi possono essere.Non escludo che siano "dei nostri".Uno e' sicuramente occafe',e vabbe'...un altro potrebbe essere cuoreazzurro,e gli altri?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi