LE RIPARTENZE!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
brauer80
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 207
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 18:08

LE RIPARTENZE!!

Messaggio da brauer80 »

.........l'unica cosa vera è che nn si fa + gol...ci manca uno cm Lavezzi che attacca lo spazio..
nn cm qul tappo di Insigne che punta sl l'uomo e nn sa passare!!!...
fateci caso che nn azzecchiamo + le ripartenze!!!...I TRE TENORI si so' sfasciati e nn siamo più capaci di segnare!!!
Forza Napoli
tatto
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1135
Iscritto il: sabato 6 marzo 2010, 15:33
Località: napoli-zurigo

Messaggio da tatto »

shssss dillo a bassa voce
Avatar utente
brauer80
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 207
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 18:08

Messaggio da brauer80 »

tatto ha scritto:shssss dillo a bassa voce
l'acqua calda
Forza Napoli
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152768
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ripartenze mortificate perche' si sbagliano i passaggi,gli assist,gli stop,si muovono con lentezza,perdono palla,incespicano...e' normale...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
brauer80
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 207
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 18:08

Messaggio da brauer80 »

lestat ha scritto:Ripartenze mortificate perche' si sbagliano i passaggi,gli assist,gli stop,si muovono con lentezza,perdono palla,incespicano...e' normale?...
meglio così.....il resto pienamente d'accordo...
Forza Napoli
Avatar utente
Agamennon1964
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1910
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 18:12
Località: Napoli

Messaggio da Agamennon1964 »

passaggi sbagliati di insigne ??? Chi ha messo hamsik solo davanti al portiere ??? TU ???
Immagine
Immagine


" O xein', angéllein Lakedaimonìois hoti tede kèimetha, tois kéinon hremasi peithòmenoi "

" Và, messaggero ! Narra a Sparta che noi qui morimmo in obbedienza alle sue leggi "
Avatar utente
brauer80
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 207
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 18:08

Messaggio da brauer80 »

...una rondine nn fa primavera...
Forza Napoli
Avatar utente
medicista
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3807
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 22:36

Re: LE RIPARTENZE!!

Messaggio da medicista »

brauer80 ha scritto:.........l'unica cosa vera è che nn si fa + gol...ci manca uno cm Lavezzi che attacca lo spazio..
nn cm qul tappo di Insigne che punta sl l'uomo e nn sa passare!!!...
fateci caso che nn azzecchiamo + le ripartenze!!!...I TRE TENORI si so' sfasciati e nn siamo più capaci di segnare!!!
insigne ha fatto 2 assist al bacio per hamsik!non scherziamo!!salviamo almeno i salvabile
Y.Tourè "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo"
venezolano69 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!
Avatar utente
Iuris
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2419
Iscritto il: venerdì 13 giugno 2008, 13:02
Località: Napoli

Messaggio da Iuris »

Agamennon1964 ha scritto:passaggi sbagliati di insigne ??? Chi ha messo hamsik solo davanti al portiere ??? TU ???
Insigne deve crescere...ma un Napoli che vorrebbe lottare per il vertice non può aspettare che cresca...
uno come Lavezzi ci manca ...
Non a caso i top club prendono giocatori già pronti...
noi non siamo e non saremo mai un top club con questo tipo di gestione

DeLaurè fa na cosa buona...vatti a riprendere al Pocho e butta Pandev nel cesso...
e dietro a Lavezzi Insigne avrà tutto il tempo per crescere...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152768
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: LE RIPARTENZE!!

Messaggio da lestat »

medicista ha scritto:
brauer80 ha scritto:.........l'unica cosa vera è che nn si fa + gol...ci manca uno cm Lavezzi che attacca lo spazio..
nn cm qul tappo di Insigne che punta sl l'uomo e nn sa passare!!!...
fateci caso che nn azzecchiamo + le ripartenze!!!...I TRE TENORI si so' sfasciati e nn siamo più capaci di segnare!!!
insigne ha fatto 2 assist al bacio per hamsik!non scherziamo!!salviamo almeno i salvabile
Nessuno dice il contrario.Almeno personalmente,non ho solo parlato di passaggi sbagliati.Ho citato anche altro.Tutti errori che non consentono di chiudere la partita.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
brauer80
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 207
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 18:08

Messaggio da brauer80 »

..gli acquisti estivi hanno deluso...spero arrivi Gomez a gennaio e speriamo che ci vada bene fino ad allora...
Forza Napoli
Rispondi