la difesa

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

boomboombucchi

la difesa

Messaggio da boomboombucchi »

quella di stasera è, secondo me, la difesa che in assoluto offre piu' garanzie.

poi, ovviamente, attendo un riscontro dai massimi competenti del forum
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

campagnaro è in fase calante dopo un ottimo inizio,io per qualche partita lo farei riposare
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10641
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: la difesa

Messaggio da mr.wolf »

boomboombucchi ha scritto:quella di stasera è, secondo me, la difesa che in assoluto offre piu' garanzie.

poi, ovviamente, attendo un riscontro dai massimi competenti del forum
al momento senza dubbio
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73199
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

con le giuste rotazioni si. Se Campagnaro riposa credo possa tornare utile, certo se deve deliziarci con le sue asinate no. Secondo me dipende molto anche dall'atteggiamento di tutta la squadra in campo e in parte dall'avversario
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10641
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

gallopoker ha scritto:con le giuste rotazioni si. Se Campagnaro riposa credo possa tornare utile, certo se deve deliziarci con le sue asinate no. Secondo me dipende molto anche dall'atteggiamento di tutta la squadra in campo e in parte dall'avversario
Campagnaro per me rimane quello potenzialmente migliore, se non altro il più tecnico. Quando lui regge la difesa se ne avvantaggia ed anche la manovra. Quando chiude per ferie però diventa un vero pericolo. Lo scorso anno ci costò qualche punto (Atalanta, Roma). Ora darei fiducia alla difesa di stasera
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
boomboombucchi

Re: la difesa

Messaggio da boomboombucchi »

mr.wolf ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:quella di stasera è, secondo me, la difesa che in assoluto offre piu' garanzie.

poi, ovviamente, attendo un riscontro dai massimi competenti del forum
al momento senza dubbio

il recupero di britos è molto importante.
in marcatura, gamberini e lo stesso britos sono molto piu' forti di campagnaro e aronica e dovrebbero partire loro avanti nelle posizioni, ammesso che poi giochi il piu' in forma.
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Messaggio da Marionapoles »

sicuramente. un po' lenti, ma i migliori.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73199
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

mr.wolf ha scritto:
gallopoker ha scritto:con le giuste rotazioni si. Se Campagnaro riposa credo possa tornare utile, certo se deve deliziarci con le sue asinate no. Secondo me dipende molto anche dall'atteggiamento di tutta la squadra in campo e in parte dall'avversario
Campagnaro per me rimane quello potenzialmente migliore, se non altro il più tecnico. Quando lui regge la difesa se ne avvantaggia ed anche la manovra. Quando chiude per ferie però diventa un vero pericolo. Lo scorso anno ci costò qualche punto (Atalanta, Roma). Ora darei fiducia alla difesa di stasera
si, per quello dicevo con le giuste rotazioni
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

Marionapoles ha scritto:sicuramente. un po' lenti, ma i migliori.
l'importante è non lasciarli soli nell'uno contro uno contro giocatori rapidi (tipo stasera che in un'occasione sau stava per bersi britos che poi è stato bravissimo a portarlo fuori area).
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Campagnaro dei tre è quello col passo più rapido, ma quando se ne scende fa solo danni. La difesa di stasera è più potente (Britos di testa si fa sentire) ma va in crisi se presa in velocità. Stasera la differenza l'ha fatta la cazzimma.
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16885
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

campagnaro resta il mio preferito, quando sta bene ovviamente, perchè ti dà anche spinta e appoggio in fase attiva e poi è l'unico rapido difensore, comunque a parte tutto, la difesa gira quando la squadra è corta e compatta, i centrocampisti fanno filtro e non c'è distanza fra i reparti, altrimenti vengono fuori tutti i limiti....questa deve essere la costante, a prescindere dai difensori che scenderanno in campo, solo così potremmo puntare ad alti traguardi
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54461
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

io terrei la difesa di stasera e proverei campagnaro esterno sinistro e mesto a destra(o viceversa) (al momento zuniga e maggio non mi stanno piacendo)
Immagine
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Re: la difesa

Messaggio da Entony »

boomboombucchi ha scritto:quella di stasera è, secondo me, la difesa che in assoluto offre piu' garanzie.

poi, ovviamente, attendo un riscontro dai massimi competenti del forum
Britos potrebbe ridurre i problemi sulle palle inattive e Gamberini può dare molto di più con loro ci sono Campagnaro e Fernandez.
eduardo63

Messaggio da eduardo63 »

Con un allenatore serio Fernandez farebbe il,centrale da un pezzo........anche ieri sera Cannavaro avrà fatto venti lanci sbagliati
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19069
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

Britos forever, speriamo solo che gli infortuni siano finiti
Rispondi