O.T PALESTINA ALL'ONU ,L'ITALIA VOTA A FAVORE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

capitone56

O.T PALESTINA ALL'ONU ,L'ITALIA VOTA A FAVORE

Messaggio da capitone56 »

L'Assemblea generale si pronuncia sul riconoscimento come Stato osservatore non membro. Israele e Stati Uniti contrari, mentre l'Europa è divisa. Francia, Spagna, Grecia, Irlanda per il sì, mentre Germania e Gb hanno deciso di astenersi. L'Italia ha annunciato nel pomeriggio il voto favorevole alla risoluzione. Monti ha chiamato Abu Mazen e il premier israeliano
Fonte Repubblica.it

cosa buona e giusta... :lol: :lol:
Felice Critico

Re: O.T PALESTINA ALL'ONU ,L'ITALIA VOTA A FAVORE

Messaggio da Felice Critico »

capitone56 ha scritto:L'Assemblea generale si pronuncia sul riconoscimento come Stato osservatore non membro. Israele e Stati Uniti contrari, mentre l'Europa è divisa. Francia, Spagna, Grecia, Irlanda per il sì, mentre Germania e Gb hanno deciso di astenersi. L'Italia ha annunciato nel pomeriggio il voto favorevole alla risoluzione. Monti ha chiamato Abu Mazen e il premier israeliano
Fonte Repubblica.it

cosa buona e giusta... :lol: :lol:
Non capisco perchè sti poveri cristi non debbano avere uno Stato!
Mi meraviglio di Obama, a non ricoscere la Palestina!
capitone56

Re: O.T PALESTINA ALL'ONU ,L'ITALIA VOTA A FAVORE

Messaggio da capitone56 »

Felice Critico ha scritto:
capitone56 ha scritto:L'Assemblea generale si pronuncia sul riconoscimento come Stato osservatore non membro. Israele e Stati Uniti contrari, mentre l'Europa è divisa. Francia, Spagna, Grecia, Irlanda per il sì, mentre Germania e Gb hanno deciso di astenersi. L'Italia ha annunciato nel pomeriggio il voto favorevole alla risoluzione. Monti ha chiamato Abu Mazen e il premier israeliano
Fonte Repubblica.it

cosa buona e giusta... :lol: :lol:
Non capisco perchè sti poveri cristi non debbano avere uno Stato!
Mi meraviglio di Obama, a non ricoscere la Palestina!
feli' la cosa non è semplice,quando di mezzo ci sta israele... :shock:
Avatar utente
melkiades
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5482
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 16:30

Messaggio da melkiades »

barak hussein obama per la precisione..
come se il rabbino capo di roma si chiamasse adolfo benito saladino.. :lol: :roll:
Inviato: Mar Lug 26, 2011 6:09 pm

IL DELFINO

" ...e, quindi, ho deciso di riaffermare perentoriamente che Pastore verrà al Napoli
aggiungendo che, nel caso questo non dovesse succedere, accetterò qualunque
tipo di insulti! "

RINGRAZIO IZZOMAN85 sempre e comunque.
capitone56

Messaggio da capitone56 »

melkiades ha scritto:barak hussein obama per la precisione..
come se il rabbino capo di roma si chiamasse adolfo benito saladino.. :lol: :roll:
per come ti sei espresso ,dovrebbe essere l'opposto.invece gli americani neanche tra 100 anni riconosceranno lo stato di palestina... :shock:
Felice Critico

Messaggio da Felice Critico »

melkiades ha scritto:barak hussein obama per la precisione..
come se il rabbino capo di roma si chiamasse adolfo benito saladino.. :lol: :roll:
Si è vero Israele è una potenza mondiale e militare.
Sono stato a Gerusalemme e vivere lì è da incubo: a noi turisti italiani ci controllavano ogni 10 minuti.
Avatar utente
melkiades
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5482
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 16:30

Messaggio da melkiades »

Felice Critico ha scritto:
melkiades ha scritto:barak hussein obama per la precisione..
come se il rabbino capo di roma si chiamasse adolfo benito saladino.. :lol: :roll:
Si è vero Israele è una potenza mondiale e militare.
Sono stato a Gerusalemme e vivere lì è da incubo: a noi turisti italiani ci controllavano ogni 10 minuti.
pensa che io sono arabo-israeliano, e quest estate sono stato pure io a gerusalemme. a me mi stavano proprio arrestando... :twisted:
Inviato: Mar Lug 26, 2011 6:09 pm

IL DELFINO

" ...e, quindi, ho deciso di riaffermare perentoriamente che Pastore verrà al Napoli
aggiungendo che, nel caso questo non dovesse succedere, accetterò qualunque
tipo di insulti! "

RINGRAZIO IZZOMAN85 sempre e comunque.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19069
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

due popoli due stati due bandiere, perchè deve essere tutto così difficile da capire?
Avatar utente
melkiades
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5482
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 16:30

Messaggio da melkiades »

indacosempre ha scritto:due popoli due stati due bandiere, perchè deve essere tutto così difficile da capire?
perche il popolo ebraico non esiste come non esiste il popolo cattolico o il popolo islamico.
esiste un manipolo di invasori polacchi, yemenit, tedeschi, marocchini, russi, ecc ecc che professa la stessa religione che ha scacciato il popolo che abita quelle terra all'incirca da.. sempre.

ps: la storia delle tribu perdute di israele, della diaspora ecc ecc è na cazzata.

sarei piu contento se mi dicessero, sei arabo, hai perso. prendilo nel cu*o.
Inviato: Mar Lug 26, 2011 6:09 pm

IL DELFINO

" ...e, quindi, ho deciso di riaffermare perentoriamente che Pastore verrà al Napoli
aggiungendo che, nel caso questo non dovesse succedere, accetterò qualunque
tipo di insulti! "

RINGRAZIO IZZOMAN85 sempre e comunque.
el flaco

Messaggio da el flaco »

melkiades ha scritto:
indacosempre ha scritto:due popoli due stati due bandiere, perchè deve essere tutto così difficile da capire?
perche il popolo ebraico non esiste come non esiste il popolo cattolico o il popolo islamico.
esiste un manipolo di invasori polacchi, yemenit, tedeschi, marocchini, russi, ecc ecc che professa la stessa religione che ha scacciato il popolo che abita quelle terra all'incirca da.. sempre.

ps: la storia delle tribu perdute di israele, della diaspora ecc ecc è na cazzata.

sarei piu contento se mi dicessero, sei arabo, hai perso. prendilo nel cu*o.
vero!!!diciamo che hanno voluto risarcire gli ebrei(non tutti sono d'accordo in verità).sul territorio si sono basati sul vecchio testamento
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19069
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

ora capisco perchè non ci sarà mai la pace laggiù, fino a quando non
riuscirete a mettere da parte l'odio verso israele non ci sarà pace.
cercate di riflettere solo su questo: Le persone che oggi vivono in israele
non sono quelli che vi hanno "invaso" così come i tedeschi non sono nazisti,
continuare a negare questo e a fomentare l'odio non porta da nessuna parte.
el flaco

Messaggio da el flaco »

indacosempre ha scritto:ora capisco perchè non ci sarà mai la pace laggiù, fino a quando non
riuscirete a mettere da parte l'odio verso israele non ci sarà pace.
cercate di riflettere solo su questo: Le persone che oggi vivono in israele
non sono quelli che vi hanno "invaso" così come i tedeschi non sono nazisti,
continuare a negare questo e a fomentare l'odio non porta da nessuna parte.
mah,sono basito!!!!un popolo vive su un territorio da millenni poi post seconda guerra mondiale una risoluzione dell'onu assegna quel territorio al movimento sionista che sono persone nate in altri territori e che discendono da famiglie che mai hanno vissuto in mediooriente!!!a distanza di 60 anni quelli che vivevano da sempre sono ospiti senza stato
Avatar utente
melkiades
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5482
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 16:30

Messaggio da melkiades »

indacosempre ha scritto:ora capisco perchè non ci sarà mai la pace laggiù, fino a quando non
riuscirete a mettere da parte l'odio verso israele non ci sarà pace.
cercate di riflettere solo su questo: Le persone che oggi vivono in israele
non sono quelli che vi hanno "invaso" così come i tedeschi non sono nazisti,
continuare a negare questo e a fomentare l'odio non porta da nessuna parte.
non la voglio la pace. pace non significa nulla.
pace è quella cosa che ti fa stare comodo sul divano col pc sullo stomaco col riscaldmento acceso pronto per andare al lavoro con il macchinone. la tua pace è la morte di altra gente. e mi dispiace solo che qualcuno liquidera quanto dico tacciandomi di qualunquismo, e forse ha pure ragione.
pace non significa un ca**o.
se uno mi deruba io non voglio la pace.
io voglio giustizia.

ps: io sono israeliano.
io ho il diritto di odiare chi ca**o mi pare. mi sono scocciato di questo buonismo stucchevole.
io studio legge. un grnde professore comunista mi disse :"odiate chi ca**o vi pare. non discriminate nessuno". ma vedi tu.. mia madre è italiana, occhi verdi, papa è arabo, olivastro. io sono battezzato e circonciso, io ve l insegno l amore. quello vero.

quelli che sono nti in israele hnno tutto il diritto di restarci, anche quelli che sono arrivati, per carità.
sono i profughi palestinesi che non si possono muovere.

perche basta essere ebrei per aver diritto alla cittadinanza israeliana, mentre i miei parenti che hanno abitato li almeno dal 1780 non possono!?!?!

odio... non sapete manco di cosa state parlando.
Inviato: Mar Lug 26, 2011 6:09 pm

IL DELFINO

" ...e, quindi, ho deciso di riaffermare perentoriamente che Pastore verrà al Napoli
aggiungendo che, nel caso questo non dovesse succedere, accetterò qualunque
tipo di insulti! "

RINGRAZIO IZZOMAN85 sempre e comunque.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19069
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

ma lo vedi non leggi nemmeno con attenzione quello che scrivo.......ho detto come prima cosa due stati due popoli due bandiere,
poi tu hai messo in mezzo altre cose,allora guarda la questione è semplice l'onu 60 anni fa ha fatto un errore ok?ma di questo errore
non possono essere colpevoli quelli che sono nati dopo, almeno su questo ci siamo?ora queste persone che sono nate li ed hanno vissuto li,
tu che cosa faresti li manderesti via perchè l'onu ha sbagliato 60 anni fa?

e rispondi con sincerità senza retorica ne da una parte ne da un altra che a me non me ne frega niente(non sono ne pro israele ne pro palestina).
Avatar utente
melkiades
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5482
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 16:30

Messaggio da melkiades »

indacosempre ha scritto:ma lo vedi non leggi nemmeno con attenzione quello che scrivo.......ho detto come prima cosa due stati due popoli due bandiere,
poi tu hai messo in mezzo altre cose,allora guarda la questione è semplice l'onu 60 anni fa ha fatto un errore ok?ma di questo errore
non possono essere colpevoli quelli che sono nati dopo, almeno su questo ci siamo?ora queste persone che sono nate li ed hanno vissuto li,
tu che cosa faresti li manderesti via perchè l'onu ha sbagliato 60 anni fa?

e rispondi con sincerità senza retorica ne da una parte ne da un altra che a me non me ne frega niente(non sono ne pro israele ne pro palestina).
ti ho risposto.
restino la.
un solo stato. binazionale, e poi vediamo..
Inviato: Mar Lug 26, 2011 6:09 pm

IL DELFINO

" ...e, quindi, ho deciso di riaffermare perentoriamente che Pastore verrà al Napoli
aggiungendo che, nel caso questo non dovesse succedere, accetterò qualunque
tipo di insulti! "

RINGRAZIO IZZOMAN85 sempre e comunque.
Rispondi