RAGIONIAMO A MENTE FREDDA

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Passione Azzurra
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7081
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 12:46
Località: Napoli

RAGIONIAMO A MENTE FREDDA

Messaggio da Passione Azzurra »

Ora che la rabbia e la delusione stanno lentamente andando via per l'affaire nocerino, sto cercando di capire quali orizzonti si apriranno dinanzi a noi.
Spero con tutto me stesso che i vari brighi, blasi e altri su questo genere non arrivino, altrimenti lo smacco sarebbe doppio.
Su semioli non credo abbiamo molte speranze, la mi a sensazione e che è meglio che non ci mettiamo in testa di trattarlo altrimenti corvino ci frega un'altra volta.
Serve sicuramente un difensore centrale destro poichè sia grava che maldonado non danno le dovute garanzie.
Servirebbe un mediano alla nocerino, ma lui è andato...
Servirebbe un esterno sia di destra che forse anche di sinistra (alto per intenderci), magari escudero (?).
In attacco non credo arriverà bojinov, anche se non mi dispiacerebbe.
Certo ci sono diversi argentini semi sconosciuti e bravi, ma attualmente ci converrebbe prendere qualche certezza. Mesto? Magari.

Mi piacerebbe sapere voi come la pensate. Come ci rialzeremo dopo questa batosta e cosa credete farà il grande Marino. Resta ferma la mia totale ed incondizionata fiducia nella società anche se non nascondo la delusione per non aver preso nocerino!
CI VUOLE UNO STADIO ALL'ALTEZZA!!!
FRACCONZA, ACCENDI LA PASSIONE!!!

ImmagineImmagine
Luigi88

Messaggio da Luigi88 »

QUOTO IN PIENO!NECESSITIAMO DI 2 ESTERNI UN CENTRALE DI DIFESA E UNO DI CENTROCAMPO E DI BOJINOV!
djfranz89

Re: RAGIONIAMO A MENTE FREDDA

Messaggio da djfranz89 »

Passione Azzurra ha scritto: Resta ferma la mia totale ed incondizionata fiducia nella società anche se non nascondo la delusione per non aver preso nocerino!
quotone!
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

Credo che il Napoli dovrebbe comprare dei giocatori di serie A,e di alto livello.Con questo non intendo Kaka o Ronaldo..ma GIOCATORI affermati e di sicuro rendimento,come ha PROMESSO Marino...e fino ad ora non ha mantenuto la promessa,ma c'è tempo quindi speriamo...
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
peppecid
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 8:12

Messaggio da peppecid »

hai ragione sugli acquisti da fare ovvero:
1)-punta centrale (no bojnov,da corvino non comprerei nemmeno una caramella)
2)-due esterni (sx-dx) mesto e' gia' andato padoin-foggia-
3)un mediano (no brighi-no blasi stesso discorso fatto prima)
4)un difensore veloce (santacroce
peppecid
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 8:12

Messaggio da peppecid »

come sinistro il peruviano del catania
ROSSO64
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 14:40
Località: Aversa

Re: RAGIONIAMO A MENTE FREDDA

Messaggio da ROSSO64 »

quotissimo, non dobbiamo pensare, l'affare nocerino, come una batosta, ma che il calcio mercato è anche fatto di gente di me...a,è di ben'altrre cose che noi possiamo solo immagginare. aaquote="Passione Azzurra"]Ora che la rabbia e la delusione stanno lentamente andando via per l'affaire nocerino, sto cercando di capire quali orizzonti si apriranno dinanzi a noi.
Spero con tutto me stesso che i vari brighi, blasi e altri su questo genere non arrivino, altrimenti lo smacco sarebbe doppio.
Su semioli non credo abbiamo molte speranze, la mi a sensazione e che è meglio che non ci mettiamo in testa di trattarlo altrimenti corvino ci frega un'altra volta.
Serve sicuramente un difensore centrale destro poichè sia grava che maldonado non danno le dovute garanzie.
Servirebbe un mediano alla nocerino, ma lui è andato...
Servirebbe un esterno sia di destra che forse anche di sinistra (alto per intenderci), magari escudero (?).
In attacco non credo arriverà bojinov, anche se non mi dispiacerebbe.
Certo ci sono diversi argentini semi sconosciuti e bravi, ma attualmente ci converrebbe prendere qualche certezza. Mesto? Magari.

Mi piacerebbe sapere voi come la pensate. Come ci rialzeremo dopo questa batosta e cosa credete farà il grande Marino. Resta ferma la mia totale ed incondizionata fiducia nella società anche se non nascondo la delusione per non aver preso nocerino!
[/quote][quote] :fonap:
ROSSO64
Avatar utente
Passione Azzurra
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7081
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 12:46
Località: Napoli

Messaggio da Passione Azzurra »

peppecid ha scritto:hai ragione sugli acquisti da fare ovvero:
1)-punta centrale (no bojnov,da corvino non comprerei nemmeno una caramella)
2)-due esterni (sx-dx) mesto e' gia' andato padoin-foggia-
3)un mediano (no brighi-no blasi stesso discorso fatto prima)
4)un difensore veloce (santacroce

santacroce e foggio sono daccordo, anche se marino ribadì la volontà di portare come quarto colpo un jolly di centrocampo e non un esterno. piepaolo, anche se ne sai più di tutti noi, e sei un mito, per favore non portarci brighi, blasi o gente di questo livello...per favore!
CI VUOLE UNO STADIO ALL'ALTEZZA!!!
FRACCONZA, ACCENDI LA PASSIONE!!!

ImmagineImmagine
Avatar utente
max da Torino
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1907
Iscritto il: sabato 18 novembre 2006, 14:15

Messaggio da max da Torino »

:arrow:
MAX da Torino.

Immagine
Avatar utente
Passione Azzurra
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7081
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 12:46
Località: Napoli

Messaggio da Passione Azzurra »

max da Torino ha scritto::arrow:
?
CI VUOLE UNO STADIO ALL'ALTEZZA!!!
FRACCONZA, ACCENDI LA PASSIONE!!!

ImmagineImmagine
Avatar utente
trere
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 869
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 19:55

leggete

Messaggio da trere »

caro passione leggi con attenzione quanto ha scritto trere in epoca non sospetta
Rispondi