..perdonatemi.. ma non vi sopporto più!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

ultimo1974
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 837
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 15:32
Località: roma

..perdonatemi.. ma non vi sopporto più!!!

Messaggio da ultimo1974 »

..che strazio leggere questi post!!!

c'è chi ce l'ha con bianchi che ha accettato un contratto miliardario... allora prendiamocela pure con chi va via da napoli x un lavoro migliore (io sono tra questi)!
c'è chi ce l'ha con nocerino perchè ha accettato di mettersi in mostra in Europa invece di tornare a casa.. a me dispiace tantissimo.. ma che vada pure....
c'è chi ce l'ha con marino perche se fatto "fottere" da corvino...
c'e chi ce l'ha con TASCONE (losco individuo che per me di calcio capisce meno di zero!).. mentre ieri lo osannava!!
ce chi rivuole ferlaino... fino a 3 anni fa.. gli buttavamo le bombe dentro casa.. imprecandolo di cedere il napoli..

AMICI MIEI.. fino a 3 anni fa manco esistevamo.. non dimenticate.. pazienza.. ci vuole pazienza... tutti bravi a parlare.. tutti allenatori.. facciamo lavorare a chi ne sa più di noi.. alla fine tireremo le somme... qualcuno ci ha gia mandato in seri C di nuovo!!

Ai signori calciatori che non vogliono venire.. facciamogli un in bocca al lupo.. non sanno cosa si perdono.. non sanno i brividi che si prova ad essere incitati da 80.00 persone.. non sanno cosa significa indossare la maglia del nostro amato napoli.. io ho fiducia.. se penso che 3 anni fa piangevo di dolore.. ho fiducia in questa società.. abbiatene anche voi.. che vi costa.. lo facciamo tutti e solo per il NAPOLI!!

...Comunque vada... la maglia.. è la nostra seconda pelle... :wink:
....la nostra unica fede... si chiama NAPOLI
peter

Messaggio da peter »

QUOTO, AL PROSSIMO COLPO DI MARINO VOGLIO VEDERE QUANTI HANNO IL CORAGGIO DI RIPETERE I POST DI OGGI.
Avatar utente
sasassa
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 381
Iscritto il: domenica 8 luglio 2007, 10:27

Messaggio da sasassa »

Un'applauso sincero!
ROSSO64
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 14:40
Località: Aversa

Re: ..perdonatemi.. ma non vi sopporto più!!!

Messaggio da ROSSO64 »

quotissimo,non c'è dubbio,si stà uscendo fuori dal seminato.[quote] :blb:
ROSSO64
dannyt
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4414
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 21:17
Località: MN

Re: ..perdonatemi.. ma non vi sopporto più!!!

Messaggio da dannyt »

ultimo1974 ha scritto:..che strazio leggere questi post!!!

c'è chi ce l'ha con bianchi che ha accettato un contratto miliardario... allora prendiamocela pure con chi va via da napoli x un lavoro migliore (io sono tra questi)!
c'è chi ce l'ha con nocerino perchè ha accettato di mettersi in mostra in Europa invece di tornare a casa.. a me dispiace tantissimo.. ma che vada pure....
c'è chi ce l'ha con marino perche se fatto "fottere" da corvino...
c'e chi ce l'ha con TASCONE (losco individuo che per me di calcio capisce meno di zero!).. mentre ieri lo osannava!!
ce chi rivuole ferlaino... fino a 3 anni fa.. gli buttavamo le bombe dentro casa.. imprecandolo di cedere il napoli..

AMICI MIEI.. fino a 3 anni fa manco esistevamo.. non dimenticate.. pazienza.. ci vuole pazienza... tutti bravi a parlare.. tutti allenatori.. facciamo lavorare a chi ne sa più di noi.. alla fine tireremo le somme... qualcuno ci ha gia mandato in seri C di nuovo!!

Ai signori calciatori che non vogliono venire.. facciamogli un in bocca al lupo.. non sanno cosa si perdono.. non sanno i brividi che si prova ad essere incitati da 80.00 persone.. non sanno cosa significa indossare la maglia del nostro amato napoli.. io ho fiducia.. se penso che 3 anni fa piangevo di dolore.. ho fiducia in questa società.. abbiatene anche voi.. che vi costa.. lo facciamo tutti e solo per il NAPOLI!!

...Comunque vada... la maglia.. è la nostra seconda pelle... :wink:
bravissimo....parole sante...aggiungiamo: "NOI NAPOLETANI...UN POPOLO DI INGRATI"
Articolo31 della costituzione Irlandese: Libertà di parola.

AZZ
marrundo

Re: ..perdonatemi.. ma non vi sopporto più!!!

Messaggio da marrundo »

ultimo1974 ha scritto:..che strazio leggere questi post!!!

c'è chi ce l'ha con bianchi che ha accettato un contratto miliardario... allora prendiamocela pure con chi va via da napoli x un lavoro migliore (io sono tra questi)!
c'è chi ce l'ha con nocerino perchè ha accettato di mettersi in mostra in Europa invece di tornare a casa.. a me dispiace tantissimo.. ma che vada pure....
c'è chi ce l'ha con marino perche se fatto "fottere" da corvino...
c'e chi ce l'ha con TASCONE (losco individuo che per me di calcio capisce meno di zero!).. mentre ieri lo osannava!!
ce chi rivuole ferlaino... fino a 3 anni fa.. gli buttavamo le bombe dentro casa.. imprecandolo di cedere il napoli..

AMICI MIEI.. fino a 3 anni fa manco esistevamo.. non dimenticate.. pazienza.. ci vuole pazienza... tutti bravi a parlare.. tutti allenatori.. facciamo lavorare a chi ne sa più di noi.. alla fine tireremo le somme... qualcuno ci ha gia mandato in seri C di nuovo!!

Ai signori calciatori che non vogliono venire.. facciamogli un in bocca al lupo.. non sanno cosa si perdono.. non sanno i brividi che si prova ad essere incitati da 80.00 persone.. non sanno cosa significa indossare la maglia del nostro amato napoli.. io ho fiducia.. se penso che 3 anni fa piangevo di dolore.. ho fiducia in questa società.. abbiatene anche voi.. che vi costa.. lo facciamo tutti e solo per il NAPOLI!!

...Comunque vada... la maglia.. è la nostra seconda pelle... :wink:
Beh però deciditi o stai dalla parte di Nocerino o da quella di De Laurentiis....
Perchè il De La ha offeso Nocerino e poi viceversa...
IO sto dalla parte del De La....
mizar82
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 10:25

Messaggio da mizar82 »

bel post ti quoto..
ultimo1974
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 837
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 15:32
Località: roma

Messaggio da ultimo1974 »

marrundo... chi sono io per giudicare nocerino?? mi dispiace ci sono rimasto di m*rda.. da napoletano speravo che indossasse la nostra maglia e lo spero ancora visto la non ufficialità della firma ma... se non vuole.. che gli devo di: sei un bastardo???
...un in bocca al lupo x la vita.. e niente +!!

cmq.. sempre con il presidente Dela!! :wink:
....la nostra unica fede... si chiama NAPOLI
Avatar utente
maracante
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 22:03

Messaggio da maracante »

Essere contro Dela e Marino è essere masokisti...la fiducia ci sarà sempre...perchè tre anni fa eravamo euforici per l'arrivo di Capparella...e ora stiamo qui in serie A a sognare...Eternamente grati...!
Immagine
mizar82
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 10:25

Messaggio da mizar82 »

cmq..non credo ke nocerino abbia proprio offeso Dela..ha fatto un'uscita infelice...
Dela ha detto ke lui ama più firenze ke napoli...non è vero..dela era incakkiato nero e gli ha sparato contro..e lui ha solo risposto con un male interpretabile"è nervoso"..vabe alla fine so ancora convinto ke nocerino non c'entra niente..è colpa solo della juve :twisted:
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79721
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

quoto il post.era il caso di dirlo finalmente
Ultima modifica di peppino de filippo il mercoledì 11 luglio 2007, 20:13, modificato 1 volta in totale.
marrundo

Messaggio da marrundo »

ultimo1974 ha scritto:marrundo... chi sono io per giudicare nocerino?? mi dispiace ci sono rimasto di m*rda.. da napoletano speravo che indossasse la nostra maglia e lo spero ancora visto la non ufficialità della firma ma... se non vuole.. che gli devo di: sei un bastardo???
...un in bocca al lupo x la vita.. e niente +!!

cmq.. sempre con il presidente Dela!! :wink:
E allora incazzati con lui perchè l'ha offeso...
ultimo1974
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 837
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 15:32
Località: roma

Messaggio da ultimo1974 »

bhè De la.. l'ha chiamato personalmente o sbaglio?? secondo me questo ha fatto incavolare di èiù il nostro presidente si è sentito un po tradito.. ma De la ancora non sa che ne calcio i sentimenti non esistono???
....la nostra unica fede... si chiama NAPOLI
marrundo

Messaggio da marrundo »

ultimo1974 ha scritto:bhè De la.. l'ha chiamato personalmente o sbaglio?? secondo me questo ha fatto incavolare di èiù il nostro presidente si è sentito un po tradito.. ma De la ancora non sa che ne calcio i sentimenti non esistono???
Sì ma un muccusiello non può dire a De LA di controllarsi...perchè De La nel suo campo è il numero uno in Italia...lui nel calcio non è nemmeno il numero 100 ancora...
ultimo1974
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 837
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 15:32
Località: roma

Messaggio da ultimo1974 »

sono daccordo con te.. è una questione di educazione.. un presdiente che ti chiama.. non è da tutti e su questo diamo atto al nostro caro presidente di essere umile.. non tutti i presidentiintervengono direttamente.. vabbe.. che vogliamo fa.. il ragazzo è ancora immaturo.. se ne pentirà!! :wink:
....la nostra unica fede... si chiama NAPOLI
Rispondi