dico solo una cosa mi viene da ridere

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

dico solo una cosa mi viene da ridere

Messaggio da cuoreazzuro89 »

leggendo la pagella di del genio troppo buono con desanctis e pandev ja come si fa e pure 7.5 a mazzarri che esagerazione mamma mia se questi sono voti giusti allora aa dato i voti col vino in corpo
De Sanctis 5: Sbaglia, inutile discutere. Non doveva proprio andare su quel pallone innocuo. Poi mantiene la calma e salva nel finale del primo tempo. Ripresa da spettatore.
Campagnaro 7: Ottimo dietro ed utile anche in appoggio. E’ tornato ai suoi livelli dopo un periodo di flessione.
Britos 7: Altra grande partita per chiusure, uscite palla al piede ed anche per il cross preciso che stava per dare il gol vittoria a Pandev. Meno bene nei lanci lunghi.
Gamberini 6.5: Esce per infortunio. Prima sempre attento e preciso.
Maggio 6.5: Bel duello con Pasqual tenuto molto bene nei rari momenti di sofferenza della squadra.
Behrami 7.5: Strepitoso nel recupero palla e nei raddoppi continui. La difesa è ben messa e si avvale molto della sua protezione.
Inler 6.5: Inizio non brillante, ma esce alla distanza e guida la squadra in un secondo tempo di grande personalità.
Zuniga 6.5: L’avversario è difficile. Cuadrado è tra i più in forma tra i viola. Il colombiano del Napoli tiene botta con il connazionale e si propone anche.
Hamsik 6: Assist numero 11 della stagione, ma poi non la sua migliore giornata.
Pandev 6: si sacrifica tanto, combatte, sfiora il gol vittoria, ma ci aspettiamo dal suo talento qualcosa in più.
Cavani 7.5: Gol numero 17 in campionato e gol numero 100 da quando è in Italia. Non solo i numeri però, a Firenze gioca da trascinatore dal primo all’ultimo minuto.
Insigne 6: Non incide come dovrebbe e potrebbe.
Dzemaili 6: Entra e non riesce a dare qualcosa di significativo in un momento della gare dove la Fiorentina era in calo. In copertura stavolta però è attento.
Mazzarri 7.5: La prepara bene. La Fiorentina di solito in casa produce 7-8 palle gol. Con il Napoli quasi nulla. Poi ha coraggio quando passa al 4-2-3-1 con Insigne per Gamberini e per poco la mossa non paga.
a voi i commenti
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Re: dico solo una cosa mi viene da ridere

Messaggio da STARK2 »

cuoreazzuro89 ha scritto:leggendo la pagella di del genio troppo buono con desanctis e pandev ja come si fa e pure 7.5 a mazzarri che esagerazione mamma mia se questi sono voti giusti allora aa dato i voti col vino in corpo
De Sanctis 5: Sbaglia, inutile discutere. Non doveva proprio andare su quel pallone innocuo. Poi mantiene la calma e salva nel finale del primo tempo. Ripresa da spettatore.
Campagnaro 7: Ottimo dietro ed utile anche in appoggio. E’ tornato ai suoi livelli dopo un periodo di flessione.
Britos 7: Altra grande partita per chiusure, uscite palla al piede ed anche per il cross preciso che stava per dare il gol vittoria a Pandev. Meno bene nei lanci lunghi.
Gamberini 6.5: Esce per infortunio. Prima sempre attento e preciso.
Maggio 6.5: Bel duello con Pasqual tenuto molto bene nei rari momenti di sofferenza della squadra.
Behrami 7.5: Strepitoso nel recupero palla e nei raddoppi continui. La difesa è ben messa e si avvale molto della sua protezione.
Inler 6.5: Inizio non brillante, ma esce alla distanza e guida la squadra in un secondo tempo di grande personalità.
Zuniga 6.5: L’avversario è difficile. Cuadrado è tra i più in forma tra i viola. Il colombiano del Napoli tiene botta con il connazionale e si propone anche.
Hamsik 6: Assist numero 11 della stagione, ma poi non la sua migliore giornata.
Pandev 6: si sacrifica tanto, combatte, sfiora il gol vittoria, ma ci aspettiamo dal suo talento qualcosa in più.
Cavani 7.5: Gol numero 17 in campionato e gol numero 100 da quando è in Italia. Non solo i numeri però, a Firenze gioca da trascinatore dal primo all’ultimo minuto.
Insigne 6: Non incide come dovrebbe e potrebbe.
Dzemaili 6: Entra e non riesce a dare qualcosa di significativo in un momento della gare dove la Fiorentina era in calo. In copertura stavolta però è attento.
Mazzarri 7.5: La prepara bene. La Fiorentina di solito in casa produce 7-8 palle gol. Con il Napoli quasi nulla. Poi ha coraggio quando passa al 4-2-3-1 con Insigne per Gamberini e per poco la mossa non paga.
a voi i commenti
STATO di manica larga con insigne meritava un bel 3!!! :)
Max Power

Messaggio da Max Power »

E le maiuscole?
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

A VABBE DIMENTICAVO PAOLO DEL GENIO NON PUò ESSERE CRITICATO BHA SO NORMALI STI VOTI PER ME PAOLO è TROPPO TIFOSO E NON DA I VOTI DA GIORNALISTA TUTTO QUI CHE C'è DI MALE A DIRE LA VERITà?
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

Peppì secondo me tu ce l'hai con del genio perchè dice che Insigne non incide come dovrebbe e potrebbe :lol:
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Io avrei preferito vedere Calaio' al posto di Insigne
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54461
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

se metteva 8 a insigne scommetto che lo paragonavi a gianni brera...
Immagine
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Palefierr ha scritto:se metteva 8 a insigne scommetto che lo paragonavi a gianni brera...
Dici che lo sa chi era?
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

asdrubale.69 ha scritto:Peppì secondo me tu ce l'hai con del genio perchè dice che Insigne non incide come dovrebbe e potrebbe :lol:
GIURO NON è COSI IO MI SOFFERMO SUI VOTI DI PANDEV E DESANCTIS MANICA LARGHISSIMA E LO AVETE DETTO PURE VOI CHE HANNO GIOCATO RISPETTIVAMENTE DA 4 E DA 5 MO LO DICO IO RICEVO CRITICHE NON è GIUSTO PUNTO A POI PURE I VOTI DI MANICA LARGA A ZUNIGA E MAGGIO CHE SONO DA 6
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

MA SE NON HO PROPRIO PARLATO MO DI INSIGNE BHA :lol: :lol: :shock:
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

cuoreazzuro89 ha scritto:
asdrubale.69 ha scritto:Peppì secondo me tu ce l'hai con del genio perchè dice che Insigne non incide come dovrebbe e potrebbe :lol:
GIURO NON è COSI IO MI SOFFERMO SUI VOTI DI PANDEV E DESANCTIS MANICA LARGHISSIMA E LO AVETE DETTO PURE VOI CHE HANNO GIOCATO RISPETTIVAMENTE DA 4 E DA 5 MO LO DICO IO RICEVO CRITICHE NON è GIUSTO PUNTO A POI PURE I VOTI DI MANICA LARGA A ZUNIGA E MAGGIO CHE SONO DA 6
"manica larga"
ti sei concesso un passo stilistico notevole
Rispondi