CAVANI SE LO VENDIAMO A 60 MILIONI FACCIAMO UN AFFARE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
spettroNA
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7524
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 12:11
Località: Acerra(NA) il paese di pulcinella

Messaggio da spettroNA »

Frenk da Bolton ha scritto:ribadisco Cavani giocatore sopravvalutato (non sa segnare goal facili) solo quelli difficili
questo è un suo limite evidente se lo vendiamo a quella cifra facciamo un affarone

L'AFFARE DEL SECOLO
Ragazzi quest'uomo è un FOLLE !!! :shock:
Immagine





FINO ALL'ULTIMO RESPIRO GRIDERO' FORZA NAPOLI
viewtopic.php?p=1583172&highlight=#1583172

Non si vive celebrando le vittorie, bensì superando le sconfitte.
(Ernesto Che Guevara)

Amma vencer !!!
[cit. del grande Eddy Reja]

credo sia impossibile che gli azzurri escano "incolumi" dal match col City",la Champions è un'altra cosa il Napoli è spacciato.
[cit. F.Caressa]

Beh, come vedete a Centrocampo il Napoli ha problemi da quando me ne sono andato. Mai dire mai comunque !”.
[cit. Montervino]

"finiremo il campionato sopra il Napoli ! ".
[cit. Preziosi]
Avatar utente
orghe
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2000
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2012, 19:40
Località: napoli

Messaggio da orghe »

Rafel89 ha scritto:Cavani è forte, ma mi fa ridere chi lo paragona a gente come Ibrahimovic...lasciamo stare, Cavani atleticamente è un alieno, è un professionista unico, è un ragazzo d'oro e ha un ottima propensione al gol.
Però tecnicamente, nel tocco di palla, nel dribbling, non è superiore alla media. E' un grande attaccante, non un fuoriclasse.

Fatto sta che di meglio non possiamo permetterci, non possiamo comprare ne Falcao, ne Ibra, quindi guai a De laurentiis se lo vende ad anche un euro in meno della clausola.
Ottima propensione...propensione...al gol...azz...ma tu non eri quello delle statistike, dei numeri? In uno dei poki casi ke avresti avuto ragione, nel contare i gol di un attaccante, e dimentiki di farlo...propensione eh? Mah...
Immagine
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

orghe ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Cavani è forte, ma mi fa ridere chi lo paragona a gente come Ibrahimovic...lasciamo stare, Cavani atleticamente è un alieno, è un professionista unico, è un ragazzo d'oro e ha un ottima propensione al gol.
Però tecnicamente, nel tocco di palla, nel dribbling, non è superiore alla media. E' un grande attaccante, non un fuoriclasse.

Fatto sta che di meglio non possiamo permetterci, non possiamo comprare ne Falcao, ne Ibra, quindi guai a De laurentiis se lo vende ad anche un euro in meno della clausola.
Ottima propensione...propensione...al gol...azz...ma tu non eri quello delle statistike, dei numeri? In uno dei poki casi ke avresti avuto ragione, nel contare i gol di un attaccante, e dimentiki di farlo...propensione eh? Mah...
Ottima propensione al gol perchè ne ha fatti 33, ottimo ti pare poco? :roll:
Se ne avesse fatti 50 come Messi e Ronaldo avrei scritto "eccezionale", ma se scrivessi eccezionale per la propensione al gol di Cavani allora per Messi e Ronaldo cosa dovrei scrivere? Megasuperipergalattico?
Cerchiamo di rispettare le proporzioni e di essere onesti...
Immagine
Avatar utente
orghe
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2000
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2012, 19:40
Località: napoli

Messaggio da orghe »

Rafel89 ha scritto:
orghe ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Cavani è forte, ma mi fa ridere chi lo paragona a gente come Ibrahimovic...lasciamo stare, Cavani atleticamente è un alieno, è un professionista unico, è un ragazzo d'oro e ha un ottima propensione al gol.
Però tecnicamente, nel tocco di palla, nel dribbling, non è superiore alla media. E' un grande attaccante, non un fuoriclasse.

Fatto sta che di meglio non possiamo permetterci, non possiamo comprare ne Falcao, ne Ibra, quindi guai a De laurentiis se lo vende ad anche un euro in meno della clausola.
Ottima propensione...propensione...al gol...azz...ma tu non eri quello delle statistike, dei numeri? In uno dei poki casi ke avresti avuto ragione, nel contare i gol di un attaccante, e dimentiki di farlo...propensione eh? Mah...
Ottima propensione al gol perchè ne ha fatti 33, ottimo ti pare poco? :roll:
Se ne avesse fatti 50 come Messi e Ronaldo avrei scritto "eccezionale", ma se scrivessi eccezionale la propensione al gol di Cavani allora per Messi e Ronaldo cosa dovrei scrivere? Megasuperipergalattico?
Cerchiamo di rispettare le proporzioni e di essere onesti...
Non era poco l'ottimo, é la propensione ke fa ridere...così come pure il paragone tra ki gioca contro difese ridicole (e in Spagna non mancano) o con compagni ke sono campioni affermati, in molti ruoli (real e barca...)
Immagine
Frenk da Bolton
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4425
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 20:08
Località: Bolton (Manchester) per ora

Messaggio da Frenk da Bolton »

spettroNA ha scritto:
Frenk da Bolton ha scritto:ribadisco Cavani giocatore sopravvalutato (non sa segnare goal facili) solo quelli difficili
questo è un suo limite evidente se lo vendiamo a quella cifra facciamo un affarone

L'AFFARE DEL SECOLO
Ragazzi quest'uomo è un FOLLE !!! :shock:[/quote

ma pugnalati....
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

orghe ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
orghe ha scritto: Ottima propensione...propensione...al gol...azz...ma tu non eri quello delle statistike, dei numeri? In uno dei poki casi ke avresti avuto ragione, nel contare i gol di un attaccante, e dimentiki di farlo...propensione eh? Mah...
Ottima propensione al gol perchè ne ha fatti 33, ottimo ti pare poco? :roll:
Se ne avesse fatti 50 come Messi e Ronaldo avrei scritto "eccezionale", ma se scrivessi eccezionale la propensione al gol di Cavani allora per Messi e Ronaldo cosa dovrei scrivere? Megasuperipergalattico?
Cerchiamo di rispettare le proporzioni e di essere onesti...
Non era poco l'ottimo, é la propensione ke fa ridere...così come pure il paragone tra ki gioca contro difese ridicole (e in Spagna non mancano) o con compagni ke sono campioni affermati, in molti ruoli (real e barca...)
Mi sa che è questione di gusti, per me Cavani è tra le prime 5 punte al mondo. Però di sicuro viene dopo Ibrahimovic e Falcao che segnano quanto e più di lui oltre ad avere una tecnica individuale molto superiore.
La tecnica individuale è sempre stato il tallone di Achille di Cavani.
Immagine
Avatar utente
orghe
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2000
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2012, 19:40
Località: napoli

Messaggio da orghe »

Rafel89 ha scritto:
orghe ha scritto:
Rafel89 ha scritto: Ottima propensione al gol perchè ne ha fatti 33, ottimo ti pare poco? :roll:
Se ne avesse fatti 50 come Messi e Ronaldo avrei scritto "eccezionale", ma se scrivessi eccezionale la propensione al gol di Cavani allora per Messi e Ronaldo cosa dovrei scrivere? Megasuperipergalattico?
Cerchiamo di rispettare le proporzioni e di essere onesti...
Non era poco l'ottimo, é la propensione ke fa ridere...così come pure il paragone tra ki gioca contro difese ridicole (e in Spagna non mancano) o con compagni ke sono campioni affermati, in molti ruoli (real e barca...)
Mi sa che è questione di gusti, per me Cavani è tra le prime 5 punte al mondo. Però di sicuro viene dopo Ibrahimovic e Falcao che segnano quanto e più di lui oltre ad avere una tecnica individuale molto superiore.
La tecnica individuale è sempre stato il tallone di Achille di Cavani.
Ibra, ke ha 31 anni e ha vinto ovunque, al momento é ancora di molto avanti, falcao é un attaccante diverso, più old style e finora é limitato, nella valutazione, dalla squadra e dai compagni...al di la dei gusti personali, come non si fa a riconoscere ke sono attaccanti eccelsi...e se non fosse questione di gusto, ma di tifo? Cavani tutta la vita....
Immagine
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

orghe ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
orghe ha scritto: Non era poco l'ottimo, é la propensione ke fa ridere...così come pure il paragone tra ki gioca contro difese ridicole (e in Spagna non mancano) o con compagni ke sono campioni affermati, in molti ruoli (real e barca...)
Mi sa che è questione di gusti, per me Cavani è tra le prime 5 punte al mondo. Però di sicuro viene dopo Ibrahimovic e Falcao che segnano quanto e più di lui oltre ad avere una tecnica individuale molto superiore.
La tecnica individuale è sempre stato il tallone di Achille di Cavani.
Ibra, ke ha 31 anni e ha vinto ovunque, al momento é ancora di molto avanti, falcao é un attaccante diverso, più old style e finora é limitato, nella valutazione, dalla squadra e dai compagni...al di la dei gusti personali, come non si fa a riconoscere ke sono attaccanti eccelsi...e se non fosse questione di gusto, ma di tifo? Cavani tutta la vita....
Se la metti sul tifo ti rispondo anche io Cavani tutta la vita...mi viene facilissimo te lo assicuro, solo che cerco sempre di essere quanto più obbiettivo possibile.
Immagine
Avatar utente
orghe
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2000
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2012, 19:40
Località: napoli

Messaggio da orghe »

Rafel89 ha scritto:
orghe ha scritto:
Rafel89 ha scritto: Mi sa che è questione di gusti, per me Cavani è tra le prime 5 punte al mondo. Però di sicuro viene dopo Ibrahimovic e Falcao che segnano quanto e più di lui oltre ad avere una tecnica individuale molto superiore.
La tecnica individuale è sempre stato il tallone di Achille di Cavani.
Ibra, ke ha 31 anni e ha vinto ovunque, al momento é ancora di molto avanti, falcao é un attaccante diverso, più old style e finora é limitato, nella valutazione, dalla squadra e dai compagni...al di la dei gusti personali, come non si fa a riconoscere ke sono attaccanti eccelsi...e se non fosse questione di gusto, ma di tifo? Cavani tutta la vita....
Se la metti sul tifo ti rispondo anche io Cavani tutta la vita...mi viene facilissimo te lo assicuro, solo che cerco sempre di essere quanto più obbiettivo possibile.
Sai ke é...quando scrivo qui sopra, a volte devo autoconvincermi di stare su un forum di tifosi, del Napoli x giunta! L'aspetto tecnico lo considero sempre, xkè si parla di calcio, ma poi una lieve "propensione", qui si ke ci vuole, c'è l'ho sempre x gli azzurri! Tornando sportivi, tra quei primi 5 attaccanti al mondo, x me c'e rooney, completamente diverso dagli altri 3....ti concedo di citare ki é il quinto x te :D
Immagine
Avatar utente
F.N.C.
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4692
Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 18:02

Messaggio da F.N.C. »

Oh sempre pronti ad esultare quando si va in difficoltà per me questo non è essere tifosi, godere che il napoli perda o pareggia e dire vendiamo cavani mi sembra solo non dimostrare manco un pò di attaccamento al napoli ma solo pura e semplice provocazione
:fonap: :amma: :fonap:

:sciociu: :sciociu:
-M4S movimento for Sarri -
----------------------------------------------------------
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

orghe ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
orghe ha scritto: Ibra, ke ha 31 anni e ha vinto ovunque, al momento é ancora di molto avanti, falcao é un attaccante diverso, più old style e finora é limitato, nella valutazione, dalla squadra e dai compagni...al di la dei gusti personali, come non si fa a riconoscere ke sono attaccanti eccelsi...e se non fosse questione di gusto, ma di tifo? Cavani tutta la vita....
Se la metti sul tifo ti rispondo anche io Cavani tutta la vita...mi viene facilissimo te lo assicuro, solo che cerco sempre di essere quanto più obbiettivo possibile.
Sai ke é...quando scrivo qui sopra, a volte devo autoconvincermi di stare su un forum di tifosi, del Napoli x giunta! L'aspetto tecnico lo considero sempre, xkè si parla di calcio, ma poi una lieve "propensione", qui si ke ci vuole, c'è l'ho sempre x gli azzurri! Tornando sportivi, tra quei primi 5 attaccanti al mondo, x me c'e rooney, completamente diverso dagli altri 3....ti concedo di citare ki é il quinto x te :D
Van Persie :lol:
Immagine
boh

Messaggio da boh »

:lol: :lol: :lol:

almeno fa ridere
Avatar utente
orghe
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2000
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2012, 19:40
Località: napoli

Messaggio da orghe »

Rafel89 ha scritto:
orghe ha scritto:
Rafel89 ha scritto: Se la metti sul tifo ti rispondo anche io Cavani tutta la vita...mi viene facilissimo te lo assicuro, solo che cerco sempre di essere quanto più obbiettivo possibile.
Sai ke é...quando scrivo qui sopra, a volte devo autoconvincermi di stare su un forum di tifosi, del Napoli x giunta! L'aspetto tecnico lo considero sempre, xkè si parla di calcio, ma poi una lieve "propensione", qui si ke ci vuole, c'è l'ho sempre x gli azzurri! Tornando sportivi, tra quei primi 5 attaccanti al mondo, x me c'e rooney, completamente diverso dagli altri 3....ti concedo di citare ki é il quinto x te :D
Van Persie :lol:
Assafá. :lol:
:blb:
Immagine
Avatar utente
diegooooo
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1025
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 11:21
Contatta:

Re: CAVANI SE LO VENDIAMO A 60 MILIONI FACCIAMO UN AFFARE

Messaggio da diegooooo »

Frenk da Bolton ha scritto:LO ACCOMPAGNO IO A MANCHESTER

Fai davvero ridere, ma te lo dico con il cuore :lol:
Immagine
pepos

Messaggio da pepos »

60 mln di euro/6 mln di tifosi= 10 euro a testa. Ci sto!
Rispondi