Juliano TACI !!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

terra_mia
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2123
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 19:09

Messaggio da terra_mia »

Cuore@zzurro ha scritto:
sasassa ha scritto:Juliano è uno dei nostri,ha giocato nel napoli x tanti anni dando l'anima, con lui in regia non siamo mai scesi in serie b,ha sfiorato più volte lo scudetto e poi ha portato Maradona al napoli,anke lui è un tifoso come noi,può sbagliare può azzeccare ma parla da tifoso,secondo me è OK.
Grande Antonio Juliano

Nato a Napoli il 01/01/1943
Centrocampista 1.74 per 70 Kg
Cresciuto nel Napoli
Nel Napoli:
Stagione 1962-63 Serie A 1 presenze 0 gol
Stagione 1963-64 Serie B 12 presenze 1 gol
Stagione 1964-65 Serie B 27 presenze 2 gol
Stagione 1965-66 Serie A 33 presenze 2 gol vincitore coppa delle Alpi
Stagione 1966-67 Serie A 34 presenze 4 gol
Stagione 1967-68 Serie A 27 presenze 1 gol
Stagione 1968-69 Serie A 29 presenze 2 gol
Stagione 1970-71 Serie A 25 presenze 1 gol
Stagione 1971-72 Serie A 21 presenze 0 gol
Stagione 1972-73 Serie A 22 presenze 0 gol
Stagione 1973-74 Serie A 29 presenze 2 gol
Stagione 1974-75 Serie A 29 presenze 3 gol
Stagione 1975-76 Serie A 23 presenze 3 gol vincitore della coppa Italia
Stagione 1976-77 Serie A 25 presenze 1 gol vincitore della coppa di lega italo/inglese
Stagione 1977-78 Serie A 29 presenze 3 gol

Segni particolari: grande centrocampista ed autentica bandiera azzurra per ben 30 anni caratterizzati da impegno, sacrificio e lealtà, vera spina dorsale del Napoli per 15 stagioni: vincitore di una coppa Italia e di alcune coppe minori gli è mancato solo lo scudetto, sfiorato in un paio d’occasioni, nella stagione 74-75 dopo una stellare “cavalcata”, realizzò l’effimero gol del pareggio nella sfida scudetto in casa della Juve decisa solo dal gol di “core’ ngrato” Altafini che condannò gli azzurri al secondo posto in classifica a due punti dalla vecchia signora. Capitano di mille battaglie era soprannominato dal pubblico semplicemente “Totonno”
Da segnalare, inoltre, 18 presenze in nazionale “A” con uno scampolo di partita nella finale mondiale di Messico ’70 Brasile-Italia 4-1

Ha chiuso la carriera indossando la maglia del Bologna, per poi tornare alla S.S.C. Napoli come dirigente ed in tali vesti ebbe un ruolo decisivo nella trattativa che portò a Napoli Diego Armando Maradona nel 1984
Juliano è un parassita schifoso che da quando il Napoli non gli da + la pagnotta non fa altro che sputargli addosso veleno, ai tempi in cui era in società pure le varie stronzate di giocatori che si prendeva diceva che erano giocatori di valore ma va t corc va!!!
Ti ricordi solo del Napoli di Ulivieri per giudicare Iuliano o guardi anche agli altri anni in cui e` stato manager?
Avatar utente
Cuore@zzurro
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 13:15
Località: SIANO(SA)
Contatta:

Messaggio da Cuore@zzurro »

terra_mia ha scritto:
Cuore@zzurro ha scritto:
sasassa ha scritto:Juliano è uno dei nostri,ha giocato nel napoli x tanti anni dando l'anima, con lui in regia non siamo mai scesi in serie b,ha sfiorato più volte lo scudetto e poi ha portato Maradona al napoli,anke lui è un tifoso come noi,può sbagliare può azzeccare ma parla da tifoso,secondo me è OK.
Grande Antonio Juliano

Nato a Napoli il 01/01/1943
Centrocampista 1.74 per 70 Kg
Cresciuto nel Napoli
Nel Napoli:
Stagione 1962-63 Serie A 1 presenze 0 gol
Stagione 1963-64 Serie B 12 presenze 1 gol
Stagione 1964-65 Serie B 27 presenze 2 gol
Stagione 1965-66 Serie A 33 presenze 2 gol vincitore coppa delle Alpi
Stagione 1966-67 Serie A 34 presenze 4 gol
Stagione 1967-68 Serie A 27 presenze 1 gol
Stagione 1968-69 Serie A 29 presenze 2 gol
Stagione 1970-71 Serie A 25 presenze 1 gol
Stagione 1971-72 Serie A 21 presenze 0 gol
Stagione 1972-73 Serie A 22 presenze 0 gol
Stagione 1973-74 Serie A 29 presenze 2 gol
Stagione 1974-75 Serie A 29 presenze 3 gol
Stagione 1975-76 Serie A 23 presenze 3 gol vincitore della coppa Italia
Stagione 1976-77 Serie A 25 presenze 1 gol vincitore della coppa di lega italo/inglese
Stagione 1977-78 Serie A 29 presenze 3 gol

Segni particolari: grande centrocampista ed autentica bandiera azzurra per ben 30 anni caratterizzati da impegno, sacrificio e lealtà, vera spina dorsale del Napoli per 15 stagioni: vincitore di una coppa Italia e di alcune coppe minori gli è mancato solo lo scudetto, sfiorato in un paio d’occasioni, nella stagione 74-75 dopo una stellare “cavalcata”, realizzò l’effimero gol del pareggio nella sfida scudetto in casa della Juve decisa solo dal gol di “core’ ngrato” Altafini che condannò gli azzurri al secondo posto in classifica a due punti dalla vecchia signora. Capitano di mille battaglie era soprannominato dal pubblico semplicemente “Totonno”
Da segnalare, inoltre, 18 presenze in nazionale “A” con uno scampolo di partita nella finale mondiale di Messico ’70 Brasile-Italia 4-1

Ha chiuso la carriera indossando la maglia del Bologna, per poi tornare alla S.S.C. Napoli come dirigente ed in tali vesti ebbe un ruolo decisivo nella trattativa che portò a Napoli Diego Armando Maradona nel 1984
Juliano è un parassita schifoso che da quando il Napoli non gli da + la pagnotta non fa altro che sputargli addosso veleno, ai tempi in cui era in società pure le varie stronzate di giocatori che si prendeva diceva che erano giocatori di valore ma va t corc va!!!
Ti ricordi solo del Napoli di Ulivieri per giudicare Iuliano o guardi anche agli altri anni in cui e` stato manager?
ha fatto bene e male ma io uno che solo perchè non è + dirigente del Napoli e per diritto magari si aspettava ancora la pagnotta lo reputo un uomo di cacca perchè poi sparla a 0 per partito preso sul Napoli
Voi che difendete certa gente per me non capite una mazza......Il Napoli per fortuna ha una società che se ne fo**e tra "" dell'umore della piazza perchè è quello il problema accontentare gli umori di mille cape diverse pora a sbagliare.
C'è un progetto e si seguirà quello chi ha pazienza bene senno' a port è chell e vafangul!!
ImmagineImmagine
Napoli sì a Vita mia!
bresa
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1057
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 0:30

Messaggio da bresa »

terra_mia ha scritto:
bresa ha scritto:
terra_mia ha scritto: Ma si puo` sapere chi lo ha portato Maradona? Chi critica Ferlaino, dice che l'ha portato Iuliano. Chi critica Iuliano dice che l'ha portato Ferlaino. Vuoi vedere che Maradona c'e` venuto da solo a Napoli.
Puo` essere che l'hanno portato Iuliano e Ferlaino insieme? Se Maradona fosse stato convinto dai soldi, come dici tu, di societa` piu` ricche del Napoli ce n'erano molte. Io credo sia stata proprio l'abilita` dei due a portarlo a Napoli. Riguardo poi agli acquisti fatti nell'anno di Ulivieri, potrei anche rispondere che data la situazione finanziaria del Napoli Iuliano non poteva portare altri tipi di giocatori.

Guardate bene, non vorrei essere frainteso, io sono un grande sostenitore di Delaurentis e Marino e bisogna solo ringraziarli per quello che hanno fatto, pero` se Iuliano vuol fare le sue critiche va bene, sta` al Napoli rispondere. Siamo in una societa libera e Iuliano e` stato una bandiera del Napoli. I pacchi li hanno presi tutti, anche Marino. Se poi ci disturbiamo alle parole di Iuliano, basta non seguirle quelle trasmissioni. Noto invece che si scrivono molti post su come sono orrende quelle trasmissioni, pero non ci si perde neanche una puntata. Riguardo poi alle critiche di Iuliano, be ho letto accuse velenosissime in questo forum contro la societa`del Napoli, e non capisco perche` poi ci scandalizza se le critiche le fa`Iuliano.
si, ma l'anno dopo il Napoli andò in A...con gli stessi problemi finanziari ed era Filippo Fusco il direttore sportivo, mica Italo Allodi...diciamole le verità amici
Perche Marino non ha mai sbagliato una stagione? Il Napoli che prese Iuliano era una squadra che aveva lasciato la serie A
dopo molti anni e alla B non era abituato. Data la difficile situazione finaziaria non era facile fare bene. Ricordo che proprio quell'anno fu preso Schwoch che si rivelo` determinante l'anno dopo per la risalita in A. Pero` il momento di gloria fu breve e tutti sappiamo come e` finita`.

Va bene, se vogliamo mettere sul piatto della bilancia le cose positive e negative che ha dato Iuliano per vedere dove la bilancia pende, non mi tiro indietro. Positivo: la sua carriera di calciatore a Napoli, il manager di Krol e del mancato scudetto nel 81 per un autorete di ferrario e qualcosa di strano che successe nella partita Napoli Perugia. L`acquisto insieme a Ferlaino del piu grande giocatore di tutti i tempi, Maradona e solo per questo gli dovremmo fare una statua. Negativo: la stagione del Napoli di Ulivieri. Be fate voi, e ditemi con onesta` se la storia premia o condanna Iuliano.
Marino le stagioni le ha sbagliate anche lui, nessuno è infallibile...ma sta di fatto che Juliano al suo attivo come dg ha solo buone stagioni e niente più...manco una promozione...Schwoch fu preso quando oramai il treno per la A era già bello che andato...e se ti ricordi bene fu l'ingegnere che lo volle, facendo una delle ultime cose buone da presidente... e anche l'ingaggio di Krol fu dal punto di vista sportivo una grande cosa...dal punto di vista finanziario un disastro perchè gli fece il contratto in dollari e diventò onerosissimo negli anni per la società...di buono ha fatto l'affare maradona, ma lì pure ci sono delle ombre...chi è più anziano dovrebbe ricordarsene...e non sto parlando del fatto della busta vuota

chiaro che io parlo di Juliano dirigente, Juliano calciatore è stato un talento fenomenale...il più grande giocatore napoletano di sempre...
terra_mia
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2123
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 19:09

Messaggio da terra_mia »

Cuore@zzurro ha scritto:
terra_mia ha scritto:
Cuore@zzurro ha scritto: Juliano è un parassita schifoso che da quando il Napoli non gli da + la pagnotta non fa altro che sputargli addosso veleno, ai tempi in cui era in società pure le varie stronzate di giocatori che si prendeva diceva che erano giocatori di valore ma va t corc va!!!
Ti ricordi solo del Napoli di Ulivieri per giudicare Iuliano o guardi anche agli altri anni in cui e` stato manager?
ha fatto bene e male ma io uno che solo perchè non è + dirigente del Napoli e per diritto magari si aspettava ancora la pagnotta lo reputo un uomo di cacca perchè poi sparla a 0 per partito preso sul Napoli
Voi che difendete certa gente per me non capite una mazza......Il Napoli per fortuna ha una società che se ne fo**e tra "" dell'umore della piazza perchè è quello il problema accontentare gli umori di mille cape diverse pora a sbagliare.
C'è un progetto e si seguirà quello chi ha pazienza bene senno' a port è chell e vafangul!!
Guarda che se tu leggi gli altri post che ho scritto vedrai che io sostengo pienamente Marino e DeLaurentis. Pero` non per questo si devono zittire persone che hanno fatto la storia del Napoli. Le critiche velenose le fanno anchei tifosi che scrivono nei forum, come accuse assurde fatte a Reja che sono due anni che tiene il Napoli ai vertici, o i fischi di alcuni tifosi allo stadio che invece di sostenre i giocatori in difficolta` gli danno ulteriori pressioni. Anche a me queste cose fanno male anche perche pure se si scrive nei forum si diventa personaggi pubblici. Pero` non si puo fare niente, Se uno non offende puo dire quello che vuole. Non capisco perche Iuliano non puo farlo. Ho gia detto in altre occasioni che io non sono d'accordo con lui, infatti penso che sbagli, anche nel suo ultimo commento non fa` critiche, dice solo che il Napoli deve comprare anche giocatori d'esperienza da affiancare ai govani e che bisogna aspettare la fine del mercato per dare un giudizio sulla campagna acquisti del Napoli. Una opinione che penso sia condivisibile. Iuliano fa parte della storia del Napoli e ha le sue idee. Marino e Delaurentis devono andare avanti per la loro strada. Quello che non capisco e che qua` tutti criticano e Iuliano non puo farlo.
terra_mia
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2123
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 19:09

Messaggio da terra_mia »

bresa ha scritto:
terra_mia ha scritto:
bresa ha scritto: si, ma l'anno dopo il Napoli andò in A...con gli stessi problemi finanziari ed era Filippo Fusco il direttore sportivo, mica Italo Allodi...diciamole le verità amici
Perche Marino non ha mai sbagliato una stagione? Il Napoli che prese Iuliano era una squadra che aveva lasciato la serie A
dopo molti anni e alla B non era abituato. Data la difficile situazione finaziaria non era facile fare bene. Ricordo che proprio quell'anno fu preso Schwoch che si rivelo` determinante l'anno dopo per la risalita in A. Pero` il momento di gloria fu breve e tutti sappiamo come e` finita`.

Va bene, se vogliamo mettere sul piatto della bilancia le cose positive e negative che ha dato Iuliano per vedere dove la bilancia pende, non mi tiro indietro. Positivo: la sua carriera di calciatore a Napoli, il manager di Krol e del mancato scudetto nel 81 per un autorete di ferrario e qualcosa di strano che successe nella partita Napoli Perugia. L`acquisto insieme a Ferlaino del piu grande giocatore di tutti i tempi, Maradona e solo per questo gli dovremmo fare una statua. Negativo: la stagione del Napoli di Ulivieri. Be fate voi, e ditemi con onesta` se la storia premia o condanna Iuliano.
Marino le stagioni le ha sbagliate anche lui, nessuno è infallibile...ma sta di fatto che Juliano al suo attivo come dg ha solo buone stagioni e niente più...manco una promozione...Schwoch fu preso quando oramai il treno per la A era già bello che andato...e se ti ricordi bene fu l'ingegnere che lo volle, facendo una delle ultime cose buone da presidente... e anche l'ingaggio di Krol fu dal punto di vista sportivo una grande cosa...dal punto di vista finanziario un disastro perchè gli fece il contratto in dollari e diventò onerosissimo negli anni per la società...di buono ha fatto l'affare maradona, ma lì pure ci sono delle ombre...chi è più anziano dovrebbe ricordarsene...e non sto parlando del fatto della busta vuota

chiaro che io parlo di Juliano dirigente, Juliano calciatore è stato un talento fenomenale...il più grande giocatore napoletano di sempre...
Non gli hanno neanche dato molto tempo pero`. Tu sai che Ferlaino dopo averlo nominato manager nel 1980/81 per dissidi sorti lo considerava nemico del Napoli e lo mando` subito via, cosa che avvenne anche qualche anno dopo. E` vero che forse poteva fare il Manager da altre parti, pero io penso che lui ama talmente il Napoli da rifiutare questa ipotesi. D'altronde anche Improta fa il manager, non credo che sarebbe stato difficile per Iuliano avere anche una piccola squadra. Riguardo al Napoli di Ulivieri, E` stato proprio l'allenatore a confermare che fu lui a sbagliare credendo in quel gruppo e non volle nuovi acqusti. L'errore di Iuliano fu` credere in Ulivieri, pero` anche Ulivieri qualche risultato l'aveva ottenuto in carriera. Poi sulle ombre riguardo all'affare Maradona, non so, ci sono tante ombre nel calcio. Quello che so che lui e Ferlaino portarono a Napoli il piu grande giocatore di tutti i tempi e io di questo io gli saro` per sempre grato
bresa
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1057
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 0:30

Messaggio da bresa »

terra_mia ha scritto:
Cuore@zzurro ha scritto:
terra_mia ha scritto: Ti ricordi solo del Napoli di Ulivieri per giudicare Iuliano o guardi anche agli altri anni in cui e` stato manager?
ha fatto bene e male ma io uno che solo perchè non è + dirigente del Napoli e per diritto magari si aspettava ancora la pagnotta lo reputo un uomo di cacca perchè poi sparla a 0 per partito preso sul Napoli
Voi che difendete certa gente per me non capite una mazza......Il Napoli per fortuna ha una società che se ne fo**e tra "" dell'umore della piazza perchè è quello il problema accontentare gli umori di mille cape diverse pora a sbagliare.
C'è un progetto e si seguirà quello chi ha pazienza bene senno' a port è chell e vafangul!!
Guarda che se tu leggi gli altri post che ho scritto vedrai che io sostengo pienamente Marino e DeLaurentis. Pero` non per questo si devono zittire persone che hanno fatto la storia del Napoli. Le critiche velenose le fanno anchei tifosi che scrivono nei forum, come accuse assurde fatte a Reja che sono due anni che tiene il Napoli ai vertici, o i fischi di alcuni tifosi allo stadio che invece di sostenre i giocatori in difficolta` gli danno ulteriori pressioni. Anche a me queste cose fanno male anche perche pure se si scrive nei forum si diventa personaggi pubblici. Pero` non si puo fare niente, Se uno non offende puo dire quello che vuole. Non capisco perche Iuliano non puo farlo. Ho gia detto in altre occasioni che io non sono d'accordo con lui, infatti penso che sbagli, anche nel suo ultimo commento non fa` critiche, dice solo che il Napoli deve comprare anche giocatori d'esperienza da affiancare ai govani e che bisogna aspettare la fine del mercato per dare un giudizio sulla campagna acquisti del Napoli. Una opinione che penso sia condivisibile. Iuliano fa parte della storia del Napoli e ha le sue idee. Marino e Delaurentis devono andare avanti per la loro strada. Quello che non capisco e che qua` tutti criticano e Iuliano non puo farlo.

veramente io so che Juliano andò via nell'81, ma se ne andò lui per protesta dopo che Ferlaino rinnovò il contratto a Marchesi dopo la grande stagione dell'anno prima...Juliano non voleva questo e decise di dimettersi...

quello che si imputa a Juliano e a tutti gli altri del resto è che si critica per partito preso, quando poi i risultati invece hanno dato ragione a Marino e Dela....però devo ammettere che l'ultima intervista non mi è parsa così pesante...
Avatar utente
sasassa
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 381
Iscritto il: domenica 8 luglio 2007, 10:27

Messaggio da sasassa »

Secondo me Juliano dice la verità giocare nel napoli non è semplice,ho sentito molte volte anche dall'ex presidente Ferlaino che molti giocatori quando entravano in campo gli tremavano le gambe,questo significa ke il napoli deve prendere giocatori bravi ma anche con gli attributi,per il calcio mercato ancora una volta ha ragione"come ha sottolineato stamane sul Mattino Sacchi,per fare una buona squadra bisogna fare un buon mix tra giocatori anziani e giovani e questo lo dice anke Juliano.
roto123
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6782
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 14:53

Messaggio da roto123 »

Io ho ancora cinque anni per andare in pensione per 1200 € sudati e il signor xxxxx ma pecchè nun s sta a casa e nu scass chiu' u sacc , che vo chiu' ru Napoli non ci è bastato quello che ha?
terra_mia
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2123
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 19:09

Messaggio da terra_mia »

bresa ha scritto:
terra_mia ha scritto:
Cuore@zzurro ha scritto: ha fatto bene e male ma io uno che solo perchè non è + dirigente del Napoli e per diritto magari si aspettava ancora la pagnotta lo reputo un uomo di cacca perchè poi sparla a 0 per partito preso sul Napoli
Voi che difendete certa gente per me non capite una mazza......Il Napoli per fortuna ha una società che se ne fo**e tra "" dell'umore della piazza perchè è quello il problema accontentare gli umori di mille cape diverse pora a sbagliare.
C'è un progetto e si seguirà quello chi ha pazienza bene senno' a port è chell e vafangul!!
Guarda che se tu leggi gli altri post che ho scritto vedrai che io sostengo pienamente Marino e DeLaurentis. Pero` non per questo si devono zittire persone che hanno fatto la storia del Napoli. Le critiche velenose le fanno anchei tifosi che scrivono nei forum, come accuse assurde fatte a Reja che sono due anni che tiene il Napoli ai vertici, o i fischi di alcuni tifosi allo stadio che invece di sostenre i giocatori in difficolta` gli danno ulteriori pressioni. Anche a me queste cose fanno male anche perche pure se si scrive nei forum si diventa personaggi pubblici. Pero` non si puo fare niente, Se uno non offende puo dire quello che vuole. Non capisco perche Iuliano non puo farlo. Ho gia detto in altre occasioni che io non sono d'accordo con lui, infatti penso che sbagli, anche nel suo ultimo commento non fa` critiche, dice solo che il Napoli deve comprare anche giocatori d'esperienza da affiancare ai govani e che bisogna aspettare la fine del mercato per dare un giudizio sulla campagna acquisti del Napoli. Una opinione che penso sia condivisibile. Iuliano fa parte della storia del Napoli e ha le sue idee. Marino e Delaurentis devono andare avanti per la loro strada. Quello che non capisco e che qua` tutti criticano e Iuliano non puo farlo.

veramente io so che Juliano andò via nell'81, ma se ne andò lui per protesta dopo che Ferlaino rinnovò il contratto a Marchesi dopo la grande stagione dell'anno prima...Juliano non voleva questo e decise di dimettersi...

quello che si imputa a Juliano e a tutti gli altri del resto è che si critica per partito preso, quando poi i risultati invece hanno dato ragione a Marino e Dela....però devo ammettere che l'ultima intervista non mi è parsa così pesante...
Ciao, volevo solo dirti che Iuliano non ando` via per Rino Marchesi, ma per altri motivi che furono causa di conflitti con Ferlaino. Fu richiamato in seguito quando Ferlaino diede le dimissioni per un breve periodo e Brancaccio divento` presidente del Napoli. Fu appunto Brancaccio che richiamo` Iuliano e questo fece arrabbiare l'ingegnere, e se ti ricordi Marchesi invece ritorno` a Napoli proprio con Iuliano direttore generale nel primo anno di Maradona.
Avatar utente
napolitudine
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1190
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2006, 18:55
Località: USA

Messaggio da napolitudine »

enzo da milano ha scritto:MESI FA FECI QUESTO TOPIC:
Caro Sig. Jiuliano,non credo che leggerà mai questo mio topic,ma io lo scrivo lo stesso.
Le ho dedicato, ieri,un topic in cui manifestavo la mia stima nei Suoi confronti e tutta la mia ammirazione per il calciatore che "fù" e per il dirigente che è stato.
Lei per me è stato un mito ed un modello comportamentale nei confonti del Napoli e di Napoli.
Amici mi hanno informato che Lei,attualmente, non solo non è in linea con la Società,ma non le risparmia critiche varie ed ,a volte, durissime!
Credo che Lei sappia bene che ascendente abbia su molti tifosi del Napoli e per tale motivo le sue possono diventare "idee" condivise da moltissimi.
Lei è liberissimo di fare tutte le osservazioni possibili ed anche tutte le critiche del caso,ci mancherebbe,ma in questo particolare momento non credo che la Società ne abbia bisogno e ne tantomeno le meriti!
In un recente passato molti di noi erano avviliti per la conduzione della Società e le nostre critiche erano solo costruttive e non distruttive,anche se potevamo sparare " a zero"infatti avevamo tutte le motivazioni.
Non l'abbiamo fatto per il bene del nostro Napoli e per la speranza che le cose potessero andare meglio. Il giocattolo si è rotto da solo,inevitabilmente,ma non siamo stati noi a romperlo,fortunatamente.
Siamo in B e lottiamo molto bene per andare in A,CHI AMA IL NAPOLI fa di tutto per far avvenire questo evento "grandissimo" e, se pur ha da fare qualche critica,cerca di trattenersi per non destabilizzare l'ambiente e per non correre il rischio che le nostre considerazioni personali possano essere "strumentalizzate".

Caro Sig. Juliano,per il campione che Lei è stato e per ciò che ha rappresentato per Napoli,oggi purtroppo ,mi perdoni,ma devo dirLe:

.MI HA PROFONDAMENTE DELUSO


"Credo che Lei sappia bene che ascendente abbia su molti tifosi del Napoli "

Jamm Enzooo, secondo te Juliano ha capito la frase da te scritta che io simpaticvamente ho riportato sopra?
Se veramente vuoi scrivere a Juliano.. devi scrivere a livello di terza elementare.

Io compunque mi esimo dal giudicarlo per il semplice motivo di non aver avuto alcuna possibilita` di ascoltarlo.
Ricordo comunque il Juliano calciatore, vera bandiera del Napoli degli anni 70.
SI ABBASTASS SUL A FANTASIA........STESSEM A POSTO!
Rispondi