QUALCUNO HA APERTO UN TOPIC NEL LORO FORUM su DI NOI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

swissnapoli
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5741
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 15:13

Messaggio da swissnapoli »

Enzo lasciali stare a questi personaggi che vengono solo per sfottere NM e i suoi VERI utenti,
comunque ho abbastanza notizie in riguardo al loro forum "CLUB NAPOLI FORUM-PIERPAOLO
MARINO" voglio proprio vedere cosa diranno alla notizia che il loro forum dovrà cambiare nome!!!!
Avatar utente
Cuore@zzurro
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 13:15
Località: SIANO(SA)
Contatta:

Messaggio da Cuore@zzurro »

Il tono era scherzoso non offensivo, comunque sia io non ho nessun problema a scusarmi con chi di voi si sia offeso vi saluto....statv buon
ImmagineImmagine
Napoli sì a Vita mia!
Avatar utente
max da Torino
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1907
Iscritto il: sabato 18 novembre 2006, 14:15

Messaggio da max da Torino »

A noi che cosa puo' importare?
L'invidia è una brutta bestia...e l'unico rimedio per curarla è l'indifferenza...
MAX da Torino.

Immagine
swissnapoli
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5741
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 15:13

Messaggio da swissnapoli »

giusto max da Torino, visto che adesso ho i nomi di quel forum, non rispondero' piu' alle loro provocazioni, pero' arriverà il giorno che ne risponderanno a chi di dovere!!!!
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

Enzo non ne parliamo...ieri sera stavano qua...due che scrivevano cazzate..ma li ho messi a figura di m*rda 3 secondi prima di andare a letto,ed ho segnalato le loro cavolate alla redazione.Spero abbiano provveduto.;-)
Ultima modifica di Demonius il lunedì 16 luglio 2007, 10:39, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

Cuore@zzurro ha scritto:Il tono era scherzoso non offensivo, comunque sia io non ho nessun problema a scusarmi con chi di voi si sia offeso vi saluto....statv buon
X me se te ne torni nel tuo inutile forum e nn t fai vedere più fai la cosa migliore.ADDIO.
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
Umbo76

Messaggio da Umbo76 »

Demonius ha scritto:
Cuore@zzurro ha scritto:Il tono era scherzoso non offensivo, comunque sia io non ho nessun problema a scusarmi con chi di voi si sia offeso vi saluto....statv buon
X me se te ne torni nel tuo inutile forum e nn t fai vedere più fai la cosa migliore.ADDIO.
up
Avatar utente
naples
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8326
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 1:00

Messaggio da naples »

la verità è che NAPOLIMAGAZINE è il forum piu' importante sul napoli....anche piu' di quello ufficiale....e "rosicano"....l'invidia che fa eh!!!!
Immagine
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

Io faccio solo una considerazione.
quando siamo venuti su questo foum di Napoli Magazine molti di noi non conoscevano affatto l'esistenza di quel forum e di quelle persone.Allora, visto che loro hanno fatto una scelta, éERCHE' NON RISPETTANO QUELLA SCELTA e basta.
Non voglio dire che non avrebbero potuto partecipare al nostro forum, ma avrebbero dovuto farlo senza provocare ed offendere.
Questa è un'altra realtà di alcuni tifosi che PIU' CHE DEL NAPOLI si interessano ad altre cose.
Immagine
Neo23

Messaggio da Neo23 »

enzo da milano ha scritto:Io faccio solo una considerazione.
quando siamo venuti su questo foum di Napoli Magazine molti di noi non conoscevano affatto l'esistenza di quel forum e di quelle persone.Allora, visto che loro hanno fatto una scelta, éERCHE' NON RISPETTANO QUELLA SCELTA e basta.
Non voglio dire che non avrebbero potuto partecipare al nostro forum, ma avrebbero dovuto farlo senza provocare ed offendere.
Questa è un'altra realtà di alcuni tifosi che PIU' CHE DEL NAPOLI si interessano ad altre cose.
Redazione Napoli Magazine
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4289
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2006, 22:29
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Redazione Napoli Magazine »

Ok, basta così. Grazie.
Bloccato