CONTRO LO STRISCIONE.....FACCIAMOCI SENTIRE!!!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
enzo83
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2005
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 22:44

CONTRO LO STRISCIONE.....FACCIAMOCI SENTIRE!!!!!

Messaggio da enzo83 »

Ragazzi siamo tutti contro lo striscione, però i giornali hanno amplificato la notizia e allora stamani mio cug. a vicenza mi dice ma perchè i napoletani stanno protestando?Come si fa, gli ho spiegato nn i napoletani 50 individui che vogliono notorietà e si è vergognato, perchè li a vicenza i suoi colleghi ridono di gusto, ci definiscono incontentabili e ignoranti.......Hanno ragione!!!1

PROTESTIAMO, EMAIL A FAVORE DELLA SOCIETà CON OGGETTO CONTRO LO STRISCIONE, mandatela tutti a : infocalcio@sscn.it io già l'ho fatto....Poi se vogliamo possiamo mandare email anche al corriere dello sport che domani sicuramente daranno risalto alle nostre email...che dite? Ora trovo l'indirizzo....FACCIAMOCI SENTIRE, spargete la voce anche su altri forum....NAPOLI AMA IL PRESIDENTE, NN SI CONTESTA......
Io AMO NAPOLI
Avatar utente
Maradonaèmeglio'ePelè
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 685
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 19:03
Località: Napoli

Messaggio da Maradonaèmeglio'ePelè »

Mi attivo subito!
Immagine
"I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli"
(Diego Armando Maradona)
max184
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 41
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 7:50
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da max184 »

per me e giusto che ci sia diritto di contestare basta che si faccia civilmete anche io sono con loro
sal80

Messaggio da sal80 »

max184 ha scritto:per me e giusto che ci sia diritto di contestare basta che si faccia civilmete anche io sono con loro
cioè fammi capire.. sei d'accordo con 4 camorristucoli che,per propri poco chiari interessi, IN POCO PIU' DI UN MESE hanno già dimenticato che l'estate di 3 anni fa la passammo a sperare di non sparire dal calcio e che oggi ci troviamo in serie A con una società solida, che paga gli stipendi, che non vuole svenarsi ma programmare... stai con loro?
Avatar utente
enzo83
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2005
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 22:44

Messaggio da enzo83 »

ma nn ti bastano 20 miliardi spesi? ma chi ha speso come noi? Il torino? Ha comprato 8 giocatori e ha speso di meno, perchè??? Ha preso sereni che sn due anni che nn gioca, ventola sn tre anni che nn gioca, grazie allora.....

RICORDATE DOVE ERAVAMO E RISOLLEVIAMOCI PIANO PIANO CON CALMA, LASCIAMOLI LAVORARE....VOI NN SIETE TIFOSI DEL NAPOLI............................................................
Io AMO NAPOLI
Avatar utente
Magic.Naples
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7114
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 16:42
Località: Napoli Nà

Messaggio da Magic.Naples »

sapete contestare solo dietro ad un pc
Avatar utente
nicola
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5401
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 22:13

Messaggio da nicola »

max184 ha scritto:per me e giusto che ci sia diritto di contestare basta che si faccia civilmete anche io sono con loro
come sei venuto te ne puoi anche andare!!!! persone come te qui non sono gradite!!! :evil:
"...Terra mia terra mia comm'è bello a la penzà
Terra mia terra mia comm'è bello a la guardà..."
Immagine
presoblu
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2912
Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 22:02

Messaggio da presoblu »

nicola ha scritto:
max184 ha scritto:per me e giusto che ci sia diritto di contestare basta che si faccia civilmete anche io sono con loro
come sei venuto te ne puoi anche andare!!!! persone come te qui non sono gradite!!! :evil:
Non sono d'accordo.
Ognuno è libero di esprimere le proprio opinioni, purchè sia fatto civilmente e l'unico obiettivo resti il bene comune e cioè il nostro Napoli.
Tanto per chiarirci ... quello striscione non rientra in quest'ultima tipologia, in quanto secondo me è distruttivo e non costruttivo per il Napoli.
paolo85
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3986
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 10:33

Messaggio da paolo85 »

La cosa più brutta che si è verificata ieri oltre allo striscione è sicuramente i cori indirizzati alla società"vergognatevi!!!" e a lavezzi"un maradona,c'è solo un maradona".
ASSURDO!!!!!!!!!!!!!

Fonte:il Roma
ROSSO64
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 14:40
Località: Aversa

Re: CONTRO LO STRISCIONE.....FACCIAMOCI SENTIRE!!!!!

Messaggio da ROSSO64 »

enzo83 ha scritto:Ragazzi siamo tutti contro lo striscione, però i giornali hanno amplificato la notizia e allora stamani mio cug. a vicenza mi dice ma perchè i napoletani stanno protestando?Come si fa, gli ho spiegato nn i napoletani 50 individui che vogliono notorietà e si è vergognato, perchè li a vicenza i suoi colleghi ridono di gusto, ci definiscono incontentabili e ignoranti.......Hanno ragione!!!1

PROTESTIAMO, EMAIL A FAVORE DELLA SOCIETà CON OGGETTO CONTRO LO STRISCIONE, mandatela tutti a : infocalcio@sscn.it io già l'ho fatto....Poi se vogliamo possiamo mandare email anche al corriere dello sport che domani sicuramente daranno risalto alle nostre email...che dite? Ora trovo l'indirizzo....FACCIAMOCI SENTIRE, spargete la voce anche su altri forum....NAPOLI AMA IL PRESIDENTE, NN SI CONTESTA......
è giusto e vanno rispettate tutte le opinioni, però c è sempre chi come, teste di c....o e gionalisti che aspettano questo e altro, i primi non sono veri tifosi,mentre per i giornalisti lo sappiamo..... quan nà cos è piccola à fan divent gross. :mnnn:
ROSSO64
Rispondi